One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
E cosa pensi mostrino?
Rimostreranno escape e forse centellineranno qualche altra piccola info. Non mi aspetto nient'altro!

Aspettiamo metà giugno che ad un evento esport annunceranno il multiplayer! (e ho una paura fott**a ormai)

Niente, quel trailer con la musica di Billie Eilish in sottofondo difficilmente riuscirò a togliermelo dalla testa. na roba veramente indecente

Ultima modifica da un moderatore:
Un utente a Rod:"such a shame that Microsoft’s biggest game of the year did not get the massive showing it deserved with campaign"

Risposta:"That’s because we have so much to show with five ways to play! We highlighted campaign last year so now we’re shining the light on some of the other ways to play. We’re back to campaign in September".

Un utente a Rod:"such a shame that Microsoft’s biggest game of the year did not get the massive showing it deserved with campaign"

Risposta:"That’s because we have so much to show with five ways to play! We highlighted campaign last year so now we’re shining the light on some of the other ways to play. We’re back to campaign in September".
Si un trailer con qualche spezzone di gameplay :asd:  se per questi così è mostrare la campagna..

Troppi cambiamenti nella campagna...avremmo sofferto troppo nell' attesa se avessero mostrato qualcosa in conferenza , invece cosi'' prendono solo maledizioni in allegria  :asd:

Cioè stando alle sue parole è come dire: Non mostriamo la campagna adesso perchè è molto diversa dal solito e abbiamo paura che i fan snobbino il gioco.

concordo sono lontane le notatte epiche in multy del primo 
Quello che mi fa incazzare di più non è la grafica indegna (è uguale al 4 e quest'ultimo non è tanto meglio del 3) ma l'ia ritardata rimasta a più di 10 anni fa. Mamma mia... dite a Ferguson che non si rivoluzionano i giochi aggiungendo armi random. Gow 5 mi ha fatto capire che Bleszisky >>>> Ferguson.

PS il fatto che non mostrino la campagna mi puzza tantissimo, spero di ricredermi ma non è positivo il loro comportamento

Cioè stando alle sue parole è come dire: Non mostriamo la campagna adesso perchè è molto diversa dal solito e abbiamo paura che i fan snobbino il gioco.
Tradotto é così. Hanno una paura fottuta che non possa piacere a mesi dal lancio e quindi la nascondono. 

A Redmond hanno un team marketing incredibile :sisi:  
Ma al di là di quello, son proprio questi Coalition, che sono inadatti a gestire sto brand... Mi ricorda tanto la storia vecchio e nuovo team Ninja, vecchi e nuovi Ninja gaiden. 

Qui o affidano il brand di nuovo ad Epic, pagandola per farle sviluppare un capitolo futuro, o non lo so come ne escono. 

Ma al di là di quello, son proprio questi Coalition, che sono inadatti a gestire sto brand... Mi ricorda tanto la storia vecchio e nuovo team Ninja, vecchi e nuovi Ninja gaiden. 

Qui o affidano il brand di nuovo ad Epic, pagandola per farle sviluppare un capitolo futuro, o non lo so come ne escono. 
Epic? La stessa Epic che quando l'ha venduto a Microsoft disse che l'IP per loro era morta e che i costi di sviluppo non valevano più la candela? :asd:  

Eh ma con loro i capitoli son stati gloriosi, oh questi nel giro di 2 giochi stanno ammazzando il brand... 
Ma in Epic non è rimasto più nessuno che ha lavorato su Gears n'altro po :asd:  

Epic o non Epic secondo me da quando Cliff Blezinski ha mollato, non si è capito più un chezz. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro