One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ma solo io lo trovo ottimo? finalmente quando colpisci un nemico il simboletto del mirino te lo segnala, anche la corsa mi sembra diversa rispetto ai vecchi capitoli, e poi sinceramente a me il 4 per quanto riguarda il multy è uno dei meglio di tutta la trilogia, se hanno fatto un 4.1 per quanto riguarda il multy sul 5 ne sono felice perchè ero preoccupato che facevano un macello, così com'è, per me lo trovo ottimo, certo devo provarlo con mano giorno 19 per dire qualche giudizio ma vedendolo sono tranquillo che non hanno stravolto nulla ( e sul muty non capisco cosa devono stravolgere, possono aggiungere qualche modalità in più ma non capisco cosa vi aspettavate)

Ultima modifica da un moderatore:

Microsoft e The Coalition hanno svelato tutte le informazioni sui fine settimana di prova per il multiplayer di Gears 5.

Innanzitutto, chiariamo le date: il Versus Tech Test sarà disponibile per il pre-load dal 17 luglio e sarà attivo dal 19 al 22 luglio e dal 26 al 29 luglio. Il client sarà disponibile sia su Xbox One che Windows 10 per chi ha prenotato il gioco in formato fisico o digitale oppure come parte dell'abbonamento a Xbox Game Pass/Xbox Game Pass Ultimate.

Ecco le modalità oggetto del test:

Arcade: un nuova, frenetica esperienza competitiva

Escalation: la modalità a obiettivo più strategica di Gears

King of the Hill: un classico senza tempo

Oltre alle tre tipologie di partite, sarà disponibile anche il Bootcamp, una sorta di modalità allenamento per fare pratica e imparare nuove tecniche di gioco, e il Tour of Duty, il sistema sblocco di medaglie che donerà nuovi obiettivi e skin ed eleverà il senso di progressione. Completando le tre medaglie disponibili nel Tech Test, otterrete un esclusivo "Tester banner" da sfoggiare nel gioco completo.

Il filmato ci mostra che Escalation avrà ora un nuovo sistema di vite, con ogni giocatore che parte con 5 vite disponibili e ne riottiene una ad ogni round e 5 a metà partita (sempre per un massimo di 5). Una volta terminate le vite non si potrà respawnare nel gioco, inoltre se in qualsiasi momento tutti i giocatori di un team risultano morti contemporaneamente, indipendentemente dal numero di vite rimaste, la partita sarà automaticamente persa.

Troviamo poi nuove armi, come la Claw (Artiglio), una sorta di fucile d'assalto molto preciso quando si spara ma che perde precisione man mano che si tiene il dito sul grilletto, oppure una nuova Pistola Mitragliatrice a corto raggio e con un alto rateo di fuoco ma anche un forte rinculo; la granata fumogena non ha inoltre più un effetto stordente ma c'è una granata flashbang a parte per questo.

Ora c'è inoltre una kill cam e sono presenti numerose informazioni a schermo per indicarci quanto manca alla vincita di un team, tra quanto respawnerà un'arma e così via; non ci sarà però la minimappa.

Io lo trovo ottimo. Poi non so che cosa ci si aspetta di vedere di diverso in un titolo legato all'eSport.

I colpi mi sembrano per direzionati, i cambiamenti sugli spawn mi sembrano sensati e anche le nuove meccaniche legate alla strategia meritano di essere analizzate. Insomma c'è parecchia carne al fuoco, curioso di provare la "Beta" e testare il tutto.

Nessuno dice che non sia ottimo perché anche per me lo è ma da come parlavano sembrava che avessero rivoluzionato tutto e invece ci troviamo davanti ad un update di Gears 4.

Da quello che si vede nel trailer mi è piaciuta la X che appare nel mirino quando entrano le hit e la corsa dei personaggi che ora sembrano molto più agili rispetto al passato. Molto meglio così perché la troppa pesantezza di Gears non mi è mai piaciuta.

Nessuno dice che non sia ottimo perché anche per me lo è ma da come parlavano sembrava che avessero rivoluzionato tutto e invece ci troviamo davanti ad un update di Gears 4.

Da quello che si vede nel trailer mi è piaciuta la X che appare nel mirino quando entrano le hit e la corsa dei personaggi che ora sembrano molto più agili rispetto al passato. Molto meglio così perché la troppa pesantezza di Gears non mi è mai piaciuta.

Le novità dovrebbero riguardare la parte single player, non il multi!

Vabbè ragazzi si era detto più volte qua dentro. Il multi di gears è quello in cui per forza toccano meno. Ormai puntano all'E-sport e poi la fanbase ha tirato shitstorm per aggiunta di armi, figuriamoci se si azzardavano a rivoluzionare il gioco. E' dove mi aspettavo meno cambiamenti e quel poco che ho visto non mi dispiace. 
Spero però che mettendo escalation praticamente come modalità esport, abbiano poi creato modalità del tutto nuove per il versus più casual, magari una variante più in grande di Overrun di Judgment. Vedremo al revival completo della settimana prossima se usciranno novità.

PS: qualcuno ha capito se la modalità arcade che sarà anche nella beta, è una modalità per principianti o è proprio una nuova modalità? Non ci sono novità al riguardo?

Vabbè ragazzi si era detto più volte qua dentro. Il multi di gears è quello in cui per forza toccano meno. Ormai puntano all'E-sport e poi la fanbase ha tirato shitstorm per aggiunta di armi, figuriamoci se si azzardavano a rivoluzionare il gioco. E' dove mi aspettavo meno cambiamenti e quel poco che ho visto non mi dispiace. 
Spero però che mettendo escalation praticamente come modalità esport, abbiano poi creato modalità del tutto nuove per il versus più casual, magari una variante più in grande di Overrun di Judgment. Vedremo al revival completo della settimana prossima se usciranno novità.

PS: qualcuno ha capito se la modalità arcade che sarà anche nella beta, è una modalità per principianti o è proprio una nuova modalità? Non ci sono novità al riguardo?
Credo sia una nuova modalità legata al competitivo, però ancora si sa poco in merito.

Che poi già so che farò solo Team Deathmatch, quindi per tutta questa roba in più interessa relativamente :rickds:  

Credo sia una nuova modalità legata al competitivo, però ancora si sa poco in merito.

Che poi già so che farò solo Team Deathmatch, quindi per tutta questa roba in più interessa relativamente :rickds:  
Io devo dire che giocavo social e quindi giocavo bene o male a tutte le modalità che uscivano. Mi dispiace anche per escalation che sia solo nel competitivo e non ci sia una versione più social perchè di essere non è male, ma ci gioco poco perché si trovano gli immortali là dentro :asd:  

Io devo dire che giocavo social e quindi giocavo bene o male a tutte le modalità che uscivano. Mi dispiace anche per escalation che sia solo nel competitivo e non ci sia una versione più social perchè di essere non è male, ma ci gioco poco perché si trovano gli immortali là dentro :asd:  
Troppo difficile per me :asd:  anche se comunque con Gears 4 ero abbastanza bravino, ma alla fine finivo sempre per giocare le solite due modalità.

Io spero tanto nell'orda, che sia rifatta per bene (tanto col pve i pro player non dovrebbero rompere il cazzo) e che non sia una noia come quella del 4 

Troppo difficile per me :asd:  anche se comunque con Gears 4 ero abbastanza bravino, ma alla fine finivo sempre per giocare le solite due modalità.

Io spero tanto nell'orda, che sia rifatta per bene (tanto col pve i pro player non dovrebbero rompere il cazzo) e che non sia una noia come quella del 4 
Lo spero anch'io, oltre ovviamente alla campagna. Le campagne della trilogia le ho completata un sacco di volte. Questa del 4 l'ho rifatta solo due volte. 

Ormai essendosi venduti all'esport il versus sarà questo anche nei prossimi capitoli purtroppo. La speranza è che le novità tanto conclamate ma ben nascoste, se esistono, saranno nell'orda e nella campagna....e io spero in qualche modalità versus più rivoluzionaria per i più casual :ahsisi:  

Il multiplayer va giocato per capire se é buono, ma sono certo che i colpi non nn entreranno del tutto anche a sto giro, il problema é congenito nel netcode del gioco dal 2006.

Il multiplayer va giocato per capire se é buono, ma sono certo che i colpi non nn entreranno del tutto anche a sto giro, il problema é congenito nel netcode del gioco dal 2006.
Si ma a parte questo io ho visto un sacco di lamentele anche qui sul forum riguardo alla struttura del multi ormai stantia da tanto tempo ma ora nonostante questo capitolo sia un evidente Gears 4.1 pare che all'improvviso vada bene a tutti. Non capisco.. 

Si ma a parte questo io ho visto un sacco di lamentele anche qui sul forum riguardo alla struttura del multi ormai stantia da tanto tempo ma ora nonostante questo capitolo sia un evidente Gears 4.1 pare che all'improvviso vada bene a tutti. Non capisco.. 
La grossa rivoluzione, in tutto (se mai avverrà) presumo ci sarà col gears next gen. Questo era chiaro come il sole che sarebbe stato una rippata pesante del 4, soprattutto nel competitivo. 

Vedremo la campagna e l'orda, quello che auspico cmq é che col prossimo Gears si prendano tutto il tempo necessario per far tornare grande la saga, un 5 anni secchi tipo God of War o Halo Infinite, per rifare da zero il gioco a partire da un nuovo motore proprietario... Vedere animazioni ferme al 2011, fa storcere il naso, soprattutto se vedi poi quello che fa la concorrenza con le sue IP. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro