iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
SiSperiamo sia tutto convincente. Col Pass Ultimate si potrà partecipare ai test, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiSperiamo sia tutto convincente. Col Pass Ultimate si potrà partecipare ai test, giusto?
Praticamente è il 4 con qualche cagatina qua e là, sinceramente mi aspettavo molto di più.
Nessuno dice che non sia ottimo perché anche per me lo è ma da come parlavano sembrava che avessero rivoluzionato tutto e invece ci troviamo davanti ad un update di Gears 4.
Da quello che si vede nel trailer mi è piaciuta la X che appare nel mirino quando entrano le hit e la corsa dei personaggi che ora sembrano molto più agili rispetto al passato. Molto meglio così perché la troppa pesantezza di Gears non mi è mai piaciuta.
Credo sia una nuova modalità legata al competitivo, però ancora si sa poco in merito.Vabbè ragazzi si era detto più volte qua dentro. Il multi di gears è quello in cui per forza toccano meno. Ormai puntano all'E-sport e poi la fanbase ha tirato shitstorm per aggiunta di armi, figuriamoci se si azzardavano a rivoluzionare il gioco. E' dove mi aspettavo meno cambiamenti e quel poco che ho visto non mi dispiace.
Spero però che mettendo escalation praticamente come modalità esport, abbiano poi creato modalità del tutto nuove per il versus più casual, magari una variante più in grande di Overrun di Judgment. Vedremo al revival completo della settimana prossima se usciranno novità.
PS: qualcuno ha capito se la modalità arcade che sarà anche nella beta, è una modalità per principianti o è proprio una nuova modalità? Non ci sono novità al riguardo?
Io devo dire che giocavo social e quindi giocavo bene o male a tutte le modalità che uscivano. Mi dispiace anche per escalation che sia solo nel competitivo e non ci sia una versione più social perchè di essere non è male, ma ci gioco poco perché si trovano gli immortali là dentroCredo sia una nuova modalità legata al competitivo, però ancora si sa poco in merito.
Che poi già so che farò solo Team Deathmatch, quindi per tutta questa roba in più interessa relativamente![]()
Troppo difficile per meIo devo dire che giocavo social e quindi giocavo bene o male a tutte le modalità che uscivano. Mi dispiace anche per escalation che sia solo nel competitivo e non ci sia una versione più social perchè di essere non è male, ma ci gioco poco perché si trovano gli immortali là dentro![]()
Lo spero anch'io, oltre ovviamente alla campagna. Le campagne della trilogia le ho completata un sacco di volte. Questa del 4 l'ho rifatta solo due volte.Troppo difficile per meanche se comunque con Gears 4 ero abbastanza bravino, ma alla fine finivo sempre per giocare le solite due modalità.
Io spero tanto nell'orda, che sia rifatta per bene (tanto col pve i pro player non dovrebbero rompere il cazzo) e che non sia una noia come quella del 4
Si ma a parte questo io ho visto un sacco di lamentele anche qui sul forum riguardo alla struttura del multi ormai stantia da tanto tempo ma ora nonostante questo capitolo sia un evidente Gears 4.1 pare che all'improvviso vada bene a tutti. Non capisco..Il multiplayer va giocato per capire se é buono, ma sono certo che i colpi non nn entreranno del tutto anche a sto giro, il problema é congenito nel netcode del gioco dal 2006.
La grossa rivoluzione, in tutto (se mai avverrà) presumo ci sarà col gears next gen. Questo era chiaro come il sole che sarebbe stato una rippata pesante del 4, soprattutto nel competitivo.Si ma a parte questo io ho visto un sacco di lamentele anche qui sul forum riguardo alla struttura del multi ormai stantia da tanto tempo ma ora nonostante questo capitolo sia un evidente Gears 4.1 pare che all'improvviso vada bene a tutti. Non capisco..