One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
No ma tranquilli, il gioco sarà una cacata. :sard:

Aaaaah, che vi dicevo mesi fa?  :bip:

Sono dei coglioni, mostrassero la campagna si parlerebbe di candidato goty.  :bip:
Dopo questa prova ne sono convinto anche io, mi ha sorpreso parecchio. Speriamo davvero che la campagna sia all'altezza, perché questo antipasto del multiplayer sembra tanta roba (e ancora mancano l'Orda ed Escape da provare). Di una cosa sono certo: tecnicamente è il gioco più impressionante tra le esclusive Xbox

Fatte parecchie partite e i suoi difetti li ha ma stiamo provando una beta quindi c'è tutto il tempo per risolverli, detto questo una volta che ci prendi la mano è un trauma tornare a Gears 4.  :asd:

Non mi piacciono le mappe, forse perchè ancora non le conosco bene, ma sono piene di strade e stradine che non ti permettono di mettersi in difesa dell’anello perchè ti possono arrivare i nemici da qualsiasi parte. Ovviamente non parlo di estetica ma di struttura della mappa. 

Poi col TTK abbassato drasticamente e le altre potenziate, se si becca una squadra un minimo organizzata, si mettono con lancer a difendere l’anello e praticamente è inattaccabile. 

Poi qualche colpo di gnasher a me è capitato ma siamo nella norma di Gears. Comunque non so, il gioco è più lento del 4 mi sembra ma sembra ci sia molta più confusione proprio perchè ti possono sparare da qualsiasi parte della mappa e arrivare da nessuna parte.

Il feedback del nuovo lancer è fantastico la sensazione che da sparando è incredibile. Ho sempre reputato il feedback del lancer uno dei migliori mai creati ma questo è ancora superiore.  :polmo:

Considerazioni sparse: le nuove mappe sono troppo dispersive, e soprattutto non riesci a coprirti da nessuna parte :asd:  Essendo sviluppate in verticale, se ti ripari in basso verrai sempre colpito. Il gnasher per me è da rivedere, adesso puoi anche sparare alle gambe e uccidere al primo colpo, 'sta cosa non mi piace. Il TTK è troppo basso, lo devono alzare per quanto mi riguarda. Per il resto mi piace moltissimo, soprattutto Arcade. In Koth sto facendo cagare, ma mi capitano solo team assurdi (una partita l'ho persa 175 a 0 :facepalm:  )

Provata un po', per me è stupendo. Aumenteri soltanto il TTK, Arcade promossa per me :sisi:  

Ma vi siete accorti dello spoiler gigante no? 

Sul possibile nuovo

leader dello sciame. La voce di presentazione dello Sciame nel multiplayer... 

Nascondi Contenuto
Appartiene senza alcun cazzo di dubbio a Niles di GoW 2, non può essere una casualità

Io e mio fratello lo abbiamo rigiocato da poco e ho pochissimi dubbi al riguardo, dovrei vedere se qualcuno si è accorto con il doppiaggio originale. Fosse così... che minchioni comunque :asd:  

Provata un po', per me è stupendo. Aumenteri soltanto il TTK, Arcade promossa per me :sisi:  

Ma vi siete accorti dello spoiler gigante no? 

Sul possibile nuovo

leader dello sciame. La voce di presentazione dello Sciame nel multiplayer... 

Nascondi Contenuto
Appartiene senza alcun cazzo di dubbio a Niles di GoW 2, non può essere una casualità

Io e mio fratello lo abbiamo rigiocato da poco e ho pochissimi dubbi al riguardo, dovrei vedere se qualcuno si è accorto con il doppiaggio originale. Fosse così... che minchioni comunque :asd:  
Io ho notato pure che l’annunciatore delle locuste è maschio ma non ho idea di chi sia

Questo Niles
Puoi rispolverarmi la memoria??

Considerazioni sparse: le nuove mappe sono troppo dispersive, e soprattutto non riesci a coprirti da nessuna parte :asd:  Essendo sviluppate in verticale, se ti ripari in basso verrai sempre colpito. Il gnasher per me è da rivedere, adesso puoi anche sparare alle gambe e uccidere al primo colpo, 'sta cosa non mi piace. Il TTK è troppo basso, lo devono alzare per quanto mi riguarda. Per il resto mi piace moltissimo, soprattutto Arcade. In Koth sto facendo cagare, ma mi capitano solo team assurdi (una partita l'ho persa 175 a 0 :facepalm:  )
Concordo in tutto, praticamente lo stesso che ho detto pochi post prima :ahsisi:

Io ho notato pure che l’annunciatore delle locuste è maschio ma non ho idea di chi sia

Questo Niles
Puoi rispolverarmi la memoria??

Se qualcuno non si è accorto di nulla ignorate sti post, che secondo me è uno spoiler grosso grosso. 

Niles era il direttore del centro di ricerca New Hope, che appare però solo come IA. Se ti ricordi c'era tutto quel discorso legato ai "Sires" e alla sperimentazione su locuste/umani da parte della Coalizione etc. etc. che poi non è stata ripresa più nel 3 o nel 4 lasciando un sacco di dubbi (se n'è accennato pochissimo nei libri) anche e soprattutto sulla figura di Niles.

Ti linko un video su YouTube così ti ricordi sicuro...

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Campo di addestramento mi piace come mappa, già distretto mi piace meno. Non so quante partite ci avrò fatto ed ancora non riesco ad orientarmi, su dove sono le armi, il centro della mappa, con tutte quelle viuzze... Boh forse é solo questione di tempo. 

Campo di addestramento mi piace come mappa, già distretto mi piace meno. Non so quante partite ci avrò fatto ed ancora non riesco ad orientarmi, su dove sono le armi, il centro della mappa, con tutte quelle viuzze... Boh forse é solo questione di tempo. 
Per me è l'esatto contrario :asd:   Mi sa che sarà questione di abitudine

26 minuti fa, mapaan ha scritto:
Se qualcuno non si è accorto di nulla ignorate sti post, che secondo me è uno spoiler grosso grosso. 

Niles era il direttore del centro di ricerca New Hope, che appare però solo come IA. Se ti ricordi c'era tutto quel discorso legato ai "Sires" e alla sperimentazione su locuste/umani da parte della Coalizione etc. etc. che poi non è stata ripresa più nel 3 o nel 4 lasciando un sacco di dubbi (se n'è accennato pochissimo nei libri) anche e soprattutto sulla figura di Niles.

Ti linko un video su YouTube così ti ricordi sicuro...

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Io come Soprano mi oriento meglio sulla mappa addestramento, forse perché almeno è chiara quindi si capisce meglio.

Però come strutture non mi fanno impazzire entrambe. 

Anch'io mi sono accorto che l'annunciatore delle locuste è maschio. Comincio a sparire da sto topic va'.  :asd:

Ma davvero non avete capito chi é sto Niles? Se avete giocato la campagna di Gears 2, dovreste saperlo eccome. 

Giocato un intero pomeriggio, impressione buonissima, i colpi vanno a segno bene e le armi fanno malissimo rispetto ai vecchi capitoli, e devo dire che anche se qualcuno storcera' la bocca e' cosi' che devono essere, spero che non venga modificato nulla.

Le 2 mappe mi sono piaciute entrambe, molto ispirate.

La modalita' arcade e' stata una piacevole sorpresa .

Graficamente e' uno spettacolo

Comunque a fine mese altri giorni di tech test,,,speriamo con altre novita'-

Chissà come lo accoglierà la stampa, le premesse del multiplayer sono buone per quel che sto giocando. 

Li l'ago della bilancia sarà la campagna. Speriamo bene. 

Se togliamo gli Horizon, xbox ha bisogno come il pane da troppo tempo, di un tripla A che torni a far parlare in termini entusiastici del brand xbox. 

Chissà come lo accoglierà la stampa, le premesse del multiplayer sono buone per quel che sto giocando. 

Li l'ago della bilancia sarà la campagna. Speriamo bene. 

Se togliamo gli Horizon, xbox ha bisogno come il pane da troppo tempo, di un tripla A che torni a far parlare in termini entusiastici del brand xbox. 
Il problema è che ormai la stampa se ne frega dell’xbox, dei maggiori siti italiani solo uno ha fatto il provato del tech test. Gli altri neanche questo. Io mi ricordo che per le beta di giochi multipiattaforme o anche di uncharted ci facevano pure gli streaming su Twitch. 

Capisco che loro si regolano con le richieste dei giocatori italiani, ma questo è un segno di come purtroppo in Italia non se la filano di striscio la console. E di conseguenza c’è molto meno copertura mediatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro