One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Da un sito nostrano che ha provato il tech test...

Il Tech Test di Gears 5 conferma la rinnovata vocazione competitiva del third person shooter prodotto da Microsoft, fornendo un delizioso assaggio delle modalità multiplayer che troveremo nel gioco completo. Al di là di qualche inevitabile incertezza a poche ore dall'apertura dei server, l'esperienza PvP confezionata da The Coalition appare tremendamente solida e coinvolgente, grazie alle interessanti novità introdotte per i personaggi, il gameplay e la struttura. Visivamente strepitoso e anche stavolta molto ben ottimizzato su PC, con tantissime regolazioni per scalare la grafica sulle diverse configurazioni, Gears 5 si prepara senz'altro a consolidare la propria posizione di riferimento, e speriamo che con la campagna riesca stavolta anche a sorprendere.

CERTEZZE

• Promette di essere il miglior multiplayer di Gears
  • Novità molto interessanti per personaggi e modalità
  • Tecnicamente sembra strepitoso...

DUBBI

• ...ma è ancora presto per giudicare
  • Il Tech Test si limita a proporre pochi contenuti
  • Qualche incertezza, specie nelle prime ore

Il problema è che ormai la stampa se ne frega dell’xbox, dei maggiori siti italiani solo uno ha fatto il provato del tech test. Gli altri neanche questo. Io mi ricordo che per le beta di giochi multipiattaforme o anche di uncharted ci facevano pure gli streaming su Twitch. 

Capisco che loro si regolano con le richieste dei giocatori italiani, ma questo è un segno di come purtroppo in Italia non se la filano di striscio la console. E di conseguenza c’è molto meno copertura mediatica
Su questo concordo e l'ho notato anch'io, piuttosto stanno a fare inutili live su twitch su quanto sarà segante Death Stranding o TLOU2 e poi c'è un tech test in atto di un gioco imminente e importante e zero, non ne parlano/stremmano neanche a pagarli... 

Non so la stampa estera ma quella italiano se ne sta fottendo alla grande di questo Gears 5.

La modalità Arcade è una droga, se i due team sono ben organizzati escono delle partite molto tattiche. Diciamo che non si riduce sempre alla solita modalità "vado di pompa e bon". Mi piace.   :ahsisi:

Da un sito nostrano che ha provato il tech test...

Il Tech Test di Gears 5 conferma la rinnovata vocazione competitiva del third person shooter prodotto da Microsoft, fornendo un delizioso assaggio delle modalità multiplayer che troveremo nel gioco completo. Al di là di qualche inevitabile incertezza a poche ore dall'apertura dei server, l'esperienza PvP confezionata da The Coalition appare tremendamente solida e coinvolgente, grazie alle interessanti novità introdotte per i personaggi, il gameplay e la struttura. Visivamente strepitoso e anche stavolta molto ben ottimizzato su PC, con tantissime regolazioni per scalare la grafica sulle diverse configurazioni, Gears 5 si prepara senz'altro a consolidare la propria posizione di riferimento, e speriamo che con la campagna riesca stavolta anche a sorprendere.

CERTEZZE

• Promette di essere il miglior multiplayer di Gears
  • Novità molto interessanti per personaggi e modalità
  • Tecnicamente sembra strepitoso...

DUBBI

• ...ma è ancora presto per giudicare
  • Il Tech Test si limita a proporre pochi contenuti
  • Qualche incertezza, specie nelle prime ore
È bello vedere che non perdi occasione per mandare frecciatine :asd:  

Per informazioni... quando ho detto “dei siti italiani principali solo uno ha fatto il provato”...intendevo esattamente quello che hai riportato tu!

Tra l’altro il mio non era neanche un attacco al gioco (quindi perché questa frecciatina) ma un “attacco” al giornalismo videoludico italiano che, interessato solo ai click, pensa più alla più grande base “sonara” e “nintendara”, ben più vasta di quella Xbox in Italia! Di conseguenza tralasciando quindi un gioco promettente e importante come gears

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, certo, perché pubblicare un articolo di sabato/domenica in piena estate è proprio una mossa geniale. I siti con un minimo di sale in zucca li pubblicano durante la settimana gli articoli più interessanti.

Sì, certo, perché pubblicare un articolo di sabato/domenica in piena estate è proprio una mossa geniale. I siti con un minimo di sale in zucca li pubblicano durante la settimana gli articoli più interessanti.
Non è neanche da escludere qualche coverage esclusivo a IGN/Game Informer poi.

Su questo concordo e l'ho notato anch'io, piuttosto stanno a fare inutili live su twitch su quanto sarà segante Death Stranding o TLOU2 e poi c'è un tech test in atto di un gioco imminente e importante e zero, non ne parlano/stremmano neanche a pagarli... 

Non so la stampa estera ma quella italiano se ne sta fottendo alla grande di questo Gears 5.
Attenzione ragazzi, Soprano sta rinsavendo. La fine del mondo si avvicina?

si scherza eh ;)

Quando la collina in koth sta sul punto dell'arco/embar in distretto si crea il macello hahaha, spappolamenti ovunque, mi fa godere

Il problema è che ormai la stampa se ne frega dell’xbox, dei maggiori siti italiani solo uno ha fatto il provato del tech test. Gli altri neanche questo. Io mi ricordo che per le beta di giochi multipiattaforme o anche di uncharted ci facevano pure gli streaming su Twitch. 

Capisco che loro si regolano con le richieste dei giocatori italiani, ma questo è un segno di come purtroppo in Italia non se la filano di striscio la console. E di conseguenza c’è molto meno copertura mediatica
Esce domani il mio provato, semplicemente perché avevo bisogno di più tempo per provarlo. Faremo anche streaming.

Esce domani il mio provato, semplicemente perché avevo bisogno di più tempo per provarlo. Faremo anche streaming.
E quando lo fate lo streaming, la beta finisce domani nel pomeriggio verosimilmente. 

Maledette redazioni che si riposano e non fanno streaming nel weekend… :sard:

Ma anche The Coalition che fa uscire il tech test nel fine settimana non e' da meno  :sisi:

Maledette redazioni che si riposano e non fanno streaming nel weekend… :sard:

Ma anche The Coalition che fa uscire il tech test nel fine settimana non e' da meno  :sisi:
È assolutamente corretto metterlo nel fine settimana, ma allungarlo anche per due-tre giorni in settimana non avrebbe guastato per le redazioni :)

Seguo.

Inoltre riuppo una domanda, giocando la beta si riceveranno ricompense esclusive nel gioco completo ?
Giocando e facendo gli obiettivi segnati ne “le mie missioni” ci sono i premi nella tech test che sono il banner, la skin di lancer, snub e gangster da tester

Wait, ci sono le emote?
Si, se vai nella personalizzazione dei personaggi, puoi scegliere le skin, il banner (che poi è la bandiera che ti appare accanto nel menu principale e quando sei mvp) e le emote che puoi assegnare ai tasti direzionali. Ho visto qualcuno che li usa in partita ma non penso la stragrande maggioranza non ha capito come usarli

Anteprime on in caso qualcuno fosse interessato. Anche quella video :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro