One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Per fortuna sono libero in questo fine settimana. Finalmente ho la possibilità di provarlo :ahsisi:  

Non ho capito mai perché la versione digitale di gow 2 è in inglese, poi si è pure baggata non mi fa entrare più nel game quando arriva nei menù si blocca mi avrei rifatto volentieri una nuova run della storia del 2 il migliore della serie 

Non ho capito mai perché la versione digitale di gow 2 è in inglese, poi si è pure baggata non mi fa entrare più nel game quando arriva nei menù si blocca mi avrei rifatto volentieri una nuova run della storia del 2 il migliore della serie 
Purtroppo non si sa, infatti anch'io che volevo farmi un altra run, l'ho acquistato usato retail su amazon. 

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non si sa, infatti anch'io che volevo farmi un altra run, l'ho acquistato usato retail su amazon. 
Il problema che si è pure baggata con il mio profilo, cioè con il mio profilo principale quando vado a avviare il gioco parte ma appena arriva nei menù la console si freeza e devo spegnere e riaccendere la console lo fa sia su 360 che su la one, contattai anche l'assistenza tempo fa mai risolto -(una volta mi dissero che volevano email e password così facevano verifiche io non accettai non sapendo che facevano), con un'altro profilo funziona il gioco però sempre in inglese è purtroppo 

iZ SoPraNoZ ha detto:
Su questo concordo e l'ho notato anch'io, piuttosto stanno a fare inutili live su twitch su quanto sarà segante Death Stranding o TLOU2 e poi c'è un tech test in atto di un gioco imminente e importante e zero, non ne parlano/stremmano neanche a pagarli... 
Non so la stampa estera ma quella italiano se ne sta fottendo alla grande di questo Gears 5.
Capisco che la saga non attiri più. Tuttavia, dalla stampa specializzata, pretenderei che si parla di giochi indipendentemente dalla piattaforma.
Questo, aldilà dei gusti. I giochi dovrebbero essere trattati senza filtri.

Comunque zero problemi questa volta...e presumo ci stia giocando parecchia gente visto che e' aperta a tutti i gold.

in re della collina ci sono veramente dei mostri che giocano ed e' piu' il tempo che si respawna che quello che si gioca  :asd:

La modalita' arcade molto piu' strategica senza il pompa.

Il problema che si è pure baggata con il mio profilo, cioè con il mio profilo principale quando vado a avviare il gioco parte ma appena arriva nei menù la console si freeza e devo spegnere e riaccendere la console lo fa sia su 360 che su la one, contattai anche l'assistenza tempo fa mai risolto -(una volta mi dissero che volevano email e password così facevano verifiche io non accettai non sapendo che facevano), con un'altro profilo funziona il gioco però sempre in inglese è purtroppo 
Ma hai provato a disinstsllarlo e re-installarlo?

comunque si io l’ho giocato col fame pass ed è in inglese con sottotitoli e stranamente nelle cutscene è pure doppiato in italiano. 

In ogni caso secondo me vale la pena rigiocarlo. La migliore campagna di gears e, secondo me, quella a cui si ricollegherà il 5 mi sa

Ma hai provato a disinstsllarlo e re-installarlo?

comunque si io l’ho giocato col fame pass ed è in inglese con sottotitoli e stranamente nelle cutscene è pure doppiato in italiano. 

In ogni caso secondo me vale la pena rigiocarlo. La migliore campagna di gears e, secondo me, quella a cui si ricollegherà il 5 mi sa
Si fatto non so quante volte di installarlo e disistallarlo, è la versione digitale che fa schifo purtroppo, si è baggata il profilo per causa di una volta che il gioco si blocco nei menù e non è mai ripartito da quell'ora, cmq in caso lo rigioco con un'altro profilo

La cosa brutta è che quando esce un nuovo Gears, tocca anche riabituarsi alle meccaniche. :asd:   Non so spiegarvi cosa con esattezza ma comunque pad alla mano lo trovo diverso dal 4 che ho giocato fino a ieri. :sisi:

Per il resto, beh...sulla carta, promette veramente bene anche se qualcosa da rivedere c'è.

Provata la beta, carino e divertente..i movimenti li trovo piu’ fluidi del 4 e ce anche una pulizia grafica.

Escalation continua a non piacermi come modalità. O meglio, è bella solo se si gioca in una squadra ben organizzata ma giocata con gente random diventa solo una rottura di scatole con partite che vanno solo a senso unico. 

La modalità Arcade invece...mah...carina ma dopo un paio di partite mi stufo.

Escalation continua a non piacermi come modalità. O meglio, è bella solo se si gioca in una squadra ben organizzata ma giocata con gente random diventa solo una rottura di scatole con partite che vanno solo a senso unico. 

La modalità Arcade invece...mah...carina ma dopo un paio di partite mi stufo.
Infatti escalation è per i pro, sostanzialmente. Arcade io ci perderei le giornate intere :asd:  Ma aspetto Orda ed Escape, soprattutto quest'ultima

escalation è carina ma dopo un pò stufa, e se non trovi il tema giusto è impossibile giocarci (poi metti anche che i tuoi vanno via e sei a cavallo), l'unica modalità che gioco è rdc ma giocare solo a una modalità mi sono stancato, tanto lo provato e il gioco mi piace sinceramente giocare sempre a due mappe e a una sola modalità mi ha stancato per questo non ci sto giocando molto in questa beta

Secondo me dovrebbero mettere una modalità Escalation più breve. 7 round da vincere sono davvero troppi. Su Gears 4 una partita su questa modalità, riusciva a durarmi anche oltre mezz'ora. È davvero stancante.

Ah non so voi ma sinceramente lo Gnasher alle volte non mi sembra che funzioni bene. Son morto svariate volte senza capire come. Forse sono abituato allo Gnasher del 4, non lo so ma penso che ci sia qualcosa da rivedere su quest'arma.

Secondo me dovrebbero mettere una modalità Escalation più breve. 7 round da vincere sono davvero troppi. Su Gears 4 una partita su questa modalità, riusciva a durarmi anche oltre mezz'ora. È davvero stancante.

Ah non so voi ma sinceramente lo Gnasher alle volte non mi sembra che funzioni bene. Son morto svariate volte senza capire come. Forse sono abituato allo Gnasher del 4, non lo so ma penso che ci sia qualcosa da rivedere su quest'arma.
L'approccio dello gnasher in questo Gears é da One shot... O shotti al primo colpo o vieni shottato... Anche spammandolo nelle mischie in blind, scoppi prendendo anche solo di striscio l'avversario ho notato, non c'è tanto la necessità di mirare... Forse l'hanno reso così anche per l'assenza dell'attiva. 

É difficile in questo gears fare scontri con 2/3 pompate scambiate a pochi centimetri l'uno dall'altro in stile Gears 2/3.

Da un lato mi piace come cosa perché riduce di molto l'odioso sponge, dall'altra rende gli scontri un pò troppo frettolosi e semplificati abbassando il livello di sfida. 

L'approccio dello gnasher in questo Gears é da One shot... O shotti al primo colpo o vieni shottato... Anche spammandolo nelle mischie in blind, scoppi prendendo anche solo di striscio l'avversario ho notato, non c'è tanto la necessità di mirare... Forse l'hanno reso così anche per l'assenza dell'attiva. 

É difficile in questo gears fare scontri con 2/3 pompate scambiate a pochi centimetri l'uno dall'altro in stile Gears 2/3.

Da un lato mi piace come cosa perché riduce di molto l'odioso sponge, dall'altra rende gli scontri un pò troppo frettolosi e semplificati abbassando il livello di sfida. 
Concordo. Io non so se mi piace o meno, perché in Gears 4 col Gnasher facevo stragi, qui mi devo ancora abituare.

Raggiunto livello 29 nel versus test, posso dire di essere entusista di questa prima prova. Credo che the coalition abbia davvero fatto i compiti a casa, le novità nel gameplay ci sono e sono tutto tranne che marginali. Ho provato arcade e rdc, su arcade le prime partite risultavano parecchio sbilanciate, con il passare del tempo i match sono diventati sempre piu tirati e avvincenti, se inizialmente anch'io prendevo schiaffi a piu non posso... dopo sono riusciuto a portare a casa qualche premio per il migliore del partita, questo secondo me la dice lunga su quanto sia accessibile questa modalità. Mi son trovato benissimo con kait, per la prima volta amo l'hummerburst e non ho sentito nemmeno la mancanza del gnasher. Come mappe distretto mi sembra molto ben realizzata e affascinante come location, ma a livello di struttura preferisco decisamente di piu campo di addestramento. Per caso qualcuno e interessato a fare un gruppetto di giocatori, nulla di pro.. giusto per qualche scazzottata serale in compgnia.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro