One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Gente, guardate che io mi sono esposto già in occasione dell'E3. :sard:

Questi gioco sarà una bomba, ma come ogni passo avanti che si rispetti farà storcere il naso ai fan fossilizzati sulle solite classicissime meccaniche.

Non ho mai tirato in ballo Gears 4 e pretendi di discutere? Io ho detto che chi ha visto Gears 5 ha detto che è un salto qualitativo abnorme rispetto al 4, fine. 

No ma tranquilli, il gioco sarà una cacata. :sard:

Aaaaah, che vi dicevo mesi fa?  :bip:

Sono dei coglioni, mostrassero la campagna si parlerebbe di candidato goty.  :bip:

Si vabbé esposto di che... Da come scrivi ti han detto qualche aspetto/caratteristica di gioco precisa, che a questo punto ci devi rivelare... Mica ti arresta qualcuno se parli. 

Un collega estero mi ha detto che è tanta roba. Il suo dubbio è la durata, gli sviluppatori hanno svicolato la domanda. Non mi ha voluto dire le caratteristiche invitandomi alla preview del 30, ma ha detto che si rimarrà sorpresi in positivo.

Bene così dai.

Un collega estero mi ha detto che è tanta roba. Il suo dubbio è la durata, gli sviluppatori hanno svicolato la domanda. Non mi ha voluto dire le caratteristiche invitandomi alla preview del 30, ma ha detto che si rimarrà sorpresi in positivo.

Bene così dai.
Penso non durerà oltre le 10 ore, mi stupirei se dovesse durare di più

11 mappe al lancio.  7 per l'Arena e 4 per Escape. Me ne aspettavo di più però devo dire che queste mi sembrano proprio ben fatte. Non c'è paragone con quelle del 4 :ahsisi:  

Inoltre la notizia più grossa è che il Map Builder lo aggiorneranno e lo renderanno disponibile anche per Versus e Orda quindi una sorta di Forgia di Halo per intenderci. 

Penso non durerà oltre le 10 ore, mi stupirei se dovesse durare di più
No dai 10 è impossibile, neanche gears 1 durava così poco. Poi insomma se inserisci realmente componenti di esplorazioni come sembra suppongo inseriscano un minimo di missioni secondarie o cose del genere. Che senso avrebbe vagare col surf se no? 

Ottime le mappe sembrano interessanti, una mi ricorda la mappa di gears 1 quella dove passava il treno, su gow ultimate ci sta non mi ricordo il nome

Spero che l'aver evaso la domanda sulla longevità, non sia sinonimo di gioco corto... Son stufo di campagne da 8/10 ore e sono anche inaccettabili nel 2019.

Off topic Ma avete problemi a collegarvi su xbox live? A me da errore

Spero che l'aver evaso la domanda sulla longevità, non sia sinonimo di gioco corto... Son stufo di campagne da 8/10 ore e sono anche inaccettabili nel 2019.
Sinceramente 10 ore di campagna per un TPS non penso siano poche bensì giuste perché se dovesse durare tipo 20 ore c'è il rischio di avere una campagna eccessivamente diluita che potrebbe pure annoiare. Meglio 10 ore intense piuttosto.

No dai 10 è impossibile, neanche gears 1 durava così poco. Poi insomma se inserisci realmente componenti di esplorazioni come sembra suppongo inseriscano un minimo di missioni secondarie o cose del genere. Che senso avrebbe vagare col surf se no? 
Oddio il primo tanto durava, anche un 9, sono i seguiti, sopratutto 2, a durare un paio d'ore di più.

Se il gioco fosse solo SP si, ma è un gioco anche, e sopratutto forse, online, quindi ci sta che non possa durare 20 ore, mi pare anche pretenzioso prerenderla.

Sinceramente 10 ore di campagna per un TPS non penso siano poche bensì giuste perché se dovesse durare tipo 20 ore c'è il rischio di avere una campagna eccessivamente diluita che potrebbe pure annoiare. Meglio 10 ore intense piuttosto.
Imho 14/15 sono d'obbligo. Meno è da arresto dai. 

https://www.gears5.com/it-it/whatsup-aug28-2019

In Gears 5, we’ve set out to build the most varied lineup of arena-style maps for Versus and Horde to date, with an increased focus on dynamic map elements that spice up the battlefield and break-the-mold maps like our two-lane map Exhibit.

For Escape, 4 Hives are available at launch, with new Hives dropping practically EVERY WEEK with new rewards to claim from their depths. At launch, there will be 11 maps (7 arena-style, 4 Hive-style) available with 50+ Tiles available from day one to use in Map Builder.

It doesn’t end on launch day though. Alongside free new Multiplayer Maps and Tiles released in every Operation (more on those soon), we’ll be updating Map Builder to support Versus and Horde so YOU can make your own maps.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro