One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Eh insomma... 5 ore in più di narrazione e gameplay vario ed appassionante, ti cambiano eccome l'esperienza. 
Eh magari son 5 ore che allungano il brodo, non puoi saperlo. Poi lo so che a molti piace il numeretto ma fosse per me vorrei meno ore ma tutte frenetiche senza momenti morti

10 ore senza esplorazione e 13-15 con esplorazione?

Essendo un TPS per me bastano e avanzano, alla fine siamo sulla scia di Metro Exodus 

Spero che l'aver evaso la domanda sulla longevità, non sia sinonimo di gioco corto... Son stufo di campagne da 8/10 ore e sono anche inaccettabili nel 2019.
Mah a volerla dire tutta ad oggi bisogna anche ringraziare che ci sia una campagna :asd:

Sopra le 10 ore è il giusto, 15 come dici rischia di diventare ripetitivo. 

Però se ha davvero parti free roaming mi aspetto una buona durata. 

Belle le mappe rivelate, specialmente Asylum ed Exhibit  :nev:  Curioso di vedere le successive, mi piacerebbe riavere Fiume (l'avevano richiesta a gran voce sul 4) ma ovviamente largo alle novità e solo dopo, eventualmente, spazio ai rifacimenti. 

Sulla campagna la longevità per me non è un gran problema, ho sempre in mente le poche ore di Vanquish che mi sembravano triplicate per quanto era intensa e frenetica l'avventura per cui bisogna valutare caso per caso.

E’ ovvio che 10 ore di epicità sono meglio di 15 noiose, però non so...

Fermo restando che il giornalista non si è pronunciato, che di certo non vuol dire che sia corto, a me sembra strano che inseriscono meccaniche di esplorazione e poi lo fanno corto. E’ una cosa che non avrebbe molto senso e anzi creerebbe un grosso difetto nella campagna. L’esplorazione senza niente da esplorare è sempre stata “punita” dai giocatori oltre che dalle testate. 

Se esplorazione sarà, mi immagino collezionabili, segreti e qualche missione secondaria. Magari sarà un 10 ore di storia principale e 5/10 di esplorazione...per me già così sarebbe perfetto!

In download sul Gamepass PC, vediamo com'è :asd:

Da utente Sony sono curioso, se hanno fatto una struttura come God of War ci sarà da divertirsi alla grande :hehe:

Un tizio che ha provato la campagna e parlato con Rod Fergusson ha detto che gli è stato riferito che la campagna sarà grande 50 volte quella di Gears 4. Non so cosa voglia dire, e non so come quantificare il 50, ma sicuramente sarà molto più vasta del capitolo precedente. :asd:

Sul serio? omg :megahype:
si. cito testualmente dal What's up di agosto rilasciato ieri dal sito ufficiale:

To get you ready for launch, we’re happy to announce that Gears 5 can now be pre-downloaded on all platforms. Get those downloads rolling so you can play the moment Early Access begins.

Speaking of when it begins, that might be a little earlier than you expected. Across both digital and participating retailers, Gears 5 Early Access will begin at 9pm on September 5th in your local time zone!

si dovrebbero avere aperto i preload ieri sera. e tra l'altro hanno pure anticipato un po' il lancio, ora l'ultimate edition sarà giocabile dalle 21 del 5 settembre
Si grazie ho messo in Download. Hype alle stelle  :ivan:

Comunque 55GB per One x non sono pochi ?  :hmm:

Un tizio che ha provato la campagna e parlato con Rod Fergusson ha detto che gli è stato riferito che la campagna sarà grande 50 volte quella di Gears 4. Non so cosa voglia dire, e non so come quantificare il 50, ma sicuramente sarà molto più vasta del capitolo precedente. :asd:
Ma chi MooMooMilk? Non gli darei tanta credibilità, ha più voce in capitolo SASXSHADOWZ tra gli streamer. 

Ragazzi non fatemi salire la scimmia dell’hype vi prego  :bruniii:

Mi ero ripromesso di essere più maturo al riguardo... :rickds:

Se domani leggo anteprime entusiastiche godo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro