Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parla di circa una quindicina di ore/ventiPiuttosto colpito dall'anteprima di forumocchio, poi considerando che l'ha scritta il Fossetti che non è certo boxarissimo
10 ore di campagna mi sembrano stargli strette per tutte queste novità.
Azz, si letto adesso che lo hanno scritto nell'anteprima ma mi era sfuggito. Qua ci scappa il giocone io lo dico. Livelli open world, sezioni stealth, abilità, missioni secondarie, interazione ambiantale... ecc come novità hanno fatto un lavorone.Si parla di circa una quindicina di ore/venti
I 2 atti centrali sono open world il primo e l'ultimo più lineari e story driven, ma non meno adrenalici.Comunque dall'anteprima si capisce anche che tutto il gioco non sarà così. Cioè ci saranno momenti più aperti dove andare a fare anche secondarie e boss, e altri in cui sarà più lineare. Mi sembra un ottimo compromesso
Ma come giusto che sia.Comunque dall'anteprima si capisce anche che tutto il gioco non sarà così. Cioè ci saranno momenti più aperti dove andare a fare anche secondarie e boss, e altri in cui sarà più lineare. Mi sembra un ottimo compromesso
Hanno già segato l'altro, quindi sono sotto embargo.Ma dite che qualcuno mostrerà qualche spezzone di gameplay? Ok che tra qualche giorno ci giocheremo tutti, però vorrei vedere altro![]()
Credo mai sarà open world. Però già questo pare bello grande, figuriamoci con il 6 che cacceranno fuori :monkashake:Per me il 6 su Scarlett, se il 5 come spero avrà successo e sarà un gioco di grande qualità , sarà completamente open world.![]()
Con una macchina bella potente ed il know how che a quel punto avranno raggiunto i TC col franchise, mi aspetto un grandioso sequel, con una campagna ancora più grande ed un mondo di gioco completamente esplorabile, unito a quel gameplay ed elementi RPG ancora più accentuati... Cioé il TPS definitivo.Credo mai sarà open world. Però già questo pare bello grande, figuriamoci con il 6 che cacceranno fuori :monkashake:
Secondo me non deve comunque perdere quella certa linearità di fondo. Sono tutte novità necessarie e ben accolte, ma il senso del gioco non va snaturato. Se mi fai un mondo gigantesco ma con 0 azione, allora non ci siamo.Con una macchina bella potente ed il know how che a quel punto avranno raggiunto i TC col franchise, mi aspetto un grandioso sequel, con una campagna ancora più grande ed un mondo di gioco completamente esplorabile, unito a quel gameplay ed elementi RPG ancora più accentuati... Cioé il TPS definitivo.
Non li mostrano perché sono ciofeche.Secondo me non deve comunque perdere quella certa linearità di fondo. Sono tutte novità necessarie e ben accolte, ma il senso del gioco non va snaturato. Se mi fai un mondo gigantesco ma con 0 azione, allora non ci siamo.
Comunque vedendo il lavoro fatto con questo Gears, chissà cosa non sarà Halo :monkashake:
No quelli al contrario li mostrano, vedi Crackdown 3Non li mostrano perché sono ciofeche.
Oh, wait.![]()
eccomi qui :billyready: non ci sono stato ero a lavoro, tutto fantastico anche se devo provare con mano questo titolo, mi intriga la esplorabilità ma fino a un certo punto, meno male che non è open word ma se è simile a un god of war oppure tipo metro ci può stare, non ho visto dei video visto che sono stati rimossi, ma da quello che leggo è fantastico,spero che la campagna sia fantastica e non lineare ma non credo, il 4 che quasi un pò tutti non hanno apprezzato a me è piaciuta molto, per questo sono fiducioso, aspetto con ansia il 5/6 settembreHo letto tutto l'articolo di ********.
Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.
Ambientazioni diversificate, tutte spettacolari.
Fasi classiche di Gears magistrali, ritmo serrato e violenza pura non mancano.
Missioni secondarie utili e molto ben fatte.
Graficamente su livelli altissimi.
Sezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.
Durata della campagna 16/20 ore.
Alcuni elementi più tattici relativi a Jack.
Ma stiamo davvero a discutere su quale sarà IL tps?
@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa.![]()
Vabbè c'è da dire che TC ha preso comunque di peso tutti gli asset, e ha fatto un lavoro di bilanciamento nel multiplayer. Quindi in 3 anni ci sta che abbiano fatto quello che hanno fatto. Tra l'altro a sto punto, viste anche le dichiarazione fatte prima delle uscite del 4, non escludo che già una piccola parte dello studio ha iniziato a lavorarci ancor prima che uscisse il quarto.Vedendo cosa han fatto TC in 3 anni con Gears 5, non oso immaginare i 343 con 5 anni con Infinite.
Si ok molto del tempo l'avran speso nel costruire un motore da zero, peró se tanto mi da tanto.
Spero che anche i TC si prenda un lungo periodo per Gears 6 per costruire un nuovo motore, con nuove animazioni finalmente.
Mi ricordate che diceva qualcuno della campagna e in generale dopo l' E3 su questo Gears 5 ?
![]()