One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Piuttosto colpito dall'anteprima di forumocchio, poi considerando che l'ha scritta il Fossetti che non è certo boxarissimo  :predicatore:

10 ore di campagna mi sembrano stargli strette per tutte queste novità. 

Piuttosto colpito dall'anteprima di forumocchio, poi considerando che l'ha scritta il Fossetti che non è certo boxarissimo  :predicatore:

10 ore di campagna mi sembrano stargli strette per tutte queste novità. 
Si parla di circa una quindicina di ore/venti

Sapete che sono sempre stato molto critico verso Xbox e le sue IP però a sto giro sono molto contento, sembra veramente tanta roba la Campagna.
Finalmente posso usare la ONE per giochi che non siano della 360 o roba del pass (+quella meraviglia di Ori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si parla di circa una quindicina di ore/venti
Azz, si letto adesso che lo hanno scritto nell'anteprima ma mi era sfuggito. Qua ci scappa il giocone io lo dico. Livelli open world, sezioni stealth, abilità, missioni secondarie, interazione ambiantale... ecc come novità hanno fatto un lavorone. 

Comunque dall'anteprima si capisce anche che tutto il gioco non sarà così. Cioè ci saranno momenti più aperti dove andare a fare anche secondarie e boss, e altri in cui sarà più lineare. Mi sembra un ottimo compromesso

Comunque dall'anteprima si capisce anche che tutto il gioco non sarà così. Cioè ci saranno momenti più aperti dove andare a fare anche secondarie e boss, e altri in cui sarà più lineare. Mi sembra un ottimo compromesso
I 2 atti centrali sono open world il primo e l'ultimo più lineari e story driven, ma non meno adrenalici. 

Ma dite che qualcuno mostrerà qualche spezzone di gameplay? Ok che tra qualche giorno ci giocheremo tutti, però vorrei vedere altro :asd:  

Credo mai sarà open world. Però già questo pare bello grande, figuriamoci con il 6 che cacceranno fuori  :monkashake:
Con una macchina bella potente ed il know how che a quel punto avranno raggiunto i TC col franchise, mi aspetto un grandioso sequel, con una campagna ancora più grande ed un mondo di gioco completamente esplorabile, unito a quel gameplay ed elementi RPG ancora più accentuati... Cioé il TPS definitivo. 

Con una macchina bella potente ed il know how che a quel punto avranno raggiunto i TC col franchise, mi aspetto un grandioso sequel, con una campagna ancora più grande ed un mondo di gioco completamente esplorabile, unito a quel gameplay ed elementi RPG ancora più accentuati... Cioé il TPS definitivo. 
Secondo me non deve comunque perdere quella certa linearità di fondo. Sono tutte novità necessarie e ben accolte, ma il senso del gioco non va snaturato. Se mi fai un mondo gigantesco ma con 0 azione, allora non ci siamo. 

Comunque vedendo il lavoro fatto con questo Gears, chissà cosa non sarà Halo  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ricordate che diceva qualcuno della campagna  e in generale dopo l' E3 su questo Gears 5 ?

:tè:

Secondo me non deve comunque perdere quella certa linearità di fondo. Sono tutte novità necessarie e ben accolte, ma il senso del gioco non va snaturato. Se mi fai un mondo gigantesco ma con 0 azione, allora non ci siamo. 

Comunque vedendo il lavoro fatto con questo Gears, chissà cosa non sarà Halo  :monkashake:
Non li mostrano perché sono ciofeche.

Oh, wait. :sard:

Vedendo cosa han fatto TC in 3 anni con Gears 5, non oso immaginare i 343 con 5 anni con Infinite. 

Si ok molto del tempo l'avran speso nel costruire un motore da zero, peró se tanto mi da tanto. 

Spero che anche i TC si prenda un lungo periodo per Gears 6 per costruire un nuovo motore, con nuove animazioni finalmente. 

Ho letto tutto l'articolo di ********.

Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.

Ambientazioni diversificate, tutte spettacolari.

Fasi classiche di Gears magistrali, ritmo serrato e violenza pura non mancano.

Missioni secondarie utili e molto ben fatte.

Graficamente su livelli altissimi.

Sezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.

Durata della campagna 16/20 ore.

Alcuni elementi più tattici relativi a Jack.

Ma stiamo davvero a discutere su quale sarà IL tps? :sard:

@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa. :sard:
eccomi qui :billyready: non ci sono stato ero a lavoro, tutto fantastico anche se devo provare con mano questo titolo, mi intriga la esplorabilità ma fino a un certo punto, meno male che non è open word ma se è simile a un god of war oppure tipo metro ci può stare, non ho visto dei video visto che sono stati rimossi, ma da quello che leggo è fantastico,spero che la campagna sia fantastica e non lineare ma non credo, il 4 che quasi un pò tutti non hanno apprezzato a me è piaciuta molto, per questo sono fiducioso, aspetto con ansia il 5/6 settembre  :gab: :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo cosa han fatto TC in 3 anni con Gears 5, non oso immaginare i 343 con 5 anni con Infinite. 

Si ok molto del tempo l'avran speso nel costruire un motore da zero, peró se tanto mi da tanto. 

Spero che anche i TC si prenda un lungo periodo per Gears 6 per costruire un nuovo motore, con nuove animazioni finalmente. 
Vabbè c'è da dire che TC ha preso comunque di peso tutti gli asset, e ha fatto un lavoro di bilanciamento nel multiplayer. Quindi in 3 anni ci sta che abbiano fatto quello che hanno fatto. Tra l'altro a sto punto, viste anche le dichiarazione fatte prima delle uscite del 4, non escludo che già una piccola parte dello studio ha iniziato a lavorarci ancor prima che uscisse il quarto.

343 ha fatto da zero un motore grafico

Mi ricordate che diceva qualcuno della campagna  e in generale dopo l' E3 su questo Gears 5 ?

:tè:

Avevo del tempo da perdere e ho cercato qualche messaggio in grande amicizia

Io credo di aver chiuso con gears ed xbox dopo oggi.

Che vergogna hahahahahaha

Sono riusciti nell'impresa di peggiorare quel pochissimo che hanno cambiato!

Mamma che tracollo sto brand... A vedere l'originaria trilogia e poi sto coso, una lacrimuccia mi scende. Spero davvero per il buon ricordo che noi abbiamo, di cosa era davvero gears un tempo, che non lo tocchino piú e che finisca per sempre con questo quinto inglorioso titolo. Meglio una nuova IP che continuare a stuprare il buon nome di Gears. 

Devono crepare male per come hanno ridotto Gears

Gears è un brand bello che morto e lo diceva anche l'epic quando lo ha venduto alla MS

Solo un altro gioco ha tenuto tutto nascosto così fino al D1, per paura dei developers, ovvero the order.

Cmq sia chiaro dopo sto scempio o abbandonano per sempre la saga o se devono riprenderla nuovamente in mano, allora si prendono come minimo 5 anni e lo rifanno da zero...

Quelli di TC sono da prendere a calci in culo

grafica indegna

son proprio questi Coalition, che sono inadatti a gestire sto brand.

questi nel giro di 2 giochi stanno ammazzando il brand...

Sai perché penso sia un merdone?

1) perché non hanno avuto il coraggio di mostrarla, nemmeno un teaser

2) Graficamente è uguale al 4 da come si è visto in escape

3) i movimenti sono uguali al 4/3, non hanno rinnovato niente

4) Se fosse così eccezionale l'avrebbero pompata tantissimo, non vedo un buon motivo per nasconderla

Vabbe presi da 5/6 pagine di delirio totale per qualcuno...ne ho omessi molti altri meno divertenti  :sisi:

Personalmente non mi era piaciuta la presentazione senza un minimo di campagna ma gli avevo dato il beneficio del dubbio pensando che magari volevano farci vedere " il cambiamento " il piu' tardi possibile per stupirci con effetti speciali (cit)

Lol deliri sul nulla poi, almeno essere in dubbio potevo anche capire  :asd:

Questa non l'ho capita "Solo un altro gioco ha tenuto tutto nascosto così fino al D1, per paura dei developers, ovvero the order." Intendeva i recensori immagino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro