One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Minchia Ninja che streamma Gears 5, potenziali tonnellate di ragazzetti/bambini su gears, magari togliendoli un pò da quella merda di Fortinite e fargli capire cosa sia un vero gioco competitivo. 

Ma quindi guideremo Kait nella campagna e non più JD ?!
A quanto ho capito su Era il gioco si dividerà in 2 fasi, una con protagonista Kait e l'altra che parlerà di guerra in generale contro lo Sciame, che a sto prevedo avrà più protagonisti giocabili. 

Minchia Ninja che streamma Gears 5, potenziali tonnellate di ragazzetti/bambini su gears, magari togliendoli un pò da quella merda di Fortinite e fargli capire cosa sia un vero gioco competitivo. 

A quanto ho capito su Era il gioco si dividerà in 2 fasi, una con protagonista Kait e l'altra che parlerà di guerra in generale contro lo Sciame, che a sto prevedo avrà più protagonisti giocabili. 
Si, così si lamenteranno in massa del gameplay e avremo l'online alla Fortinite :rickds:

Ma quindi guideremo Kait nella campagna e non più JD ?!
Si è per fortuna direi dato che JD mi è sempre stato sul caz*o, avrei preferito impersonare Kait già nel 4 invece che quel decerebrato.  :bah:  

Ma finché si rimane nei binari... 

Per restare in tema: come ho già scritto ho giocato i primi due gears, piaciuti (il secondo anche di più), ma non ho mai provato il terzo perché non ho mai sentito gears of war come un gioco imperdibile. Pensate, ho voluto provare il quarto ma son durato un quarto d'ora, formula troppo stanca per me. 

Però questo sembra proporre qualcosa di diverso e lo attendiamo. Nessuno mi toglie dalla testa che i migliori giochi della gen restano altri fino ad oggi (e la maggior parte sono di altre piattaforme), ma aspettiamo che magari ci sarà ancora da divertirsi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono stato mai un fissato con gli fps perché se un gioco è bello me lo godo anche a 10fps ma non vedo l'ora di provare l'orda a 60fps, madó che benessere.  :ivan:

tenor.gif

io comunque per prepararmi a questo Gears 5 nelle ferie mi sono sparato tutta la combo 1-2-3-4 di fila in modo da rinfrescarmi la memoria su cosa è successo e arrivare preparato al D1 :asd:  La campagna del 2 è effettivamente quella che mi è piaciuta di più e anche a distanza di anni rimane la più valida per me, mentre il 4 me lo ricordavo più lungo dall'ultima volta che lo avevo giocato per intero. 

E tra l'altro, in preda all'hype disumano, alla fine ho ceduto e ho ordinato la X in edizione limitata :dsax:  

io comunque per prepararmi a questo Gears 5 nelle ferie mi sono sparato tutta la combo 1-2-3-4 di fila in modo da rinfrescarmi la memoria su cosa è successo e arrivare preparato al D1 :asd:  La campagna del 2 è effettivamente quella che mi è piaciuta di più e anche a distanza di anni rimane la più valida per me, mentre il 4 me lo ricordavo più lungo dall'ultima volta che lo avevo giocato per intero. 

E tra l'altro, in preda all'hype disumano, alla fine ho ceduto e ho ordinato la X in edizione limitata :dsax:  
Allora non sono l'unico ad avere ordinato quella console. :ivan:

ho cercato di resistere, ma ogni tot tornavo a vederla ed alla fine ho ceduto :rickds:  di solito non compro mai le console "brandizzate" ma le preferisco neutre, solo che per stavolta faccio un'eccezione, è troppo bella  :bruniii:

Graficamente pare inaudito stando ad Era. Ma questo lo si poteva capire già dal tech test, che tecnicamente umiliava il sp del 4.

Ma sono confermati 60 anche per il single e su XB1 base? :morristend:
Io stavo pensando di confermalri sul mio PC :ahsisi:

Scherzo nel dubbio l'ho già precaricato su Xbox One S e PC (sperando non ci siano esorbitanti patch del day one :stema2: )

ho cercato di resistere, ma ogni tot tornavo a vederla ed alla fine ho ceduto :rickds:  di solito non compro mai le console "brandizzate" ma le preferisco neutre, solo che per stavolta faccio un'eccezione, è troppo bella  :bruniii:

È stupenda lo ammetto.

Però poi ci penso bene un attimo e meglio di no.

Però è strabella cavolo, cerco di convincermi a non far nulla ma per ogni motivo per cui desistere dall'acquistarla ne trovo un altro per procedere :ahsisi:

200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro