One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
[No message]

Già le locuste avevano in mente di trasformare gli umani, questa cosa si vide in gears 2 e baird un po accenno le torture, anche la moglie di doom purtroppo sappiamo come fini :dsax: , possibilmente ora con evoluzione sono ancora più intelligenti e sanno più informazioni su come trasformare gli umani 

Già le locuste avevano in mente di trasformare gli umani, questa cosa si vide in gears 2 e baird un po accenno le torture, anche la moglie di doom purtroppo sappiamo come fini :dsax: , possibilmente ora con evoluzione sono ancora più intelligenti e sanno più informazioni su come trasformare gli umani 
Cosa importante, i Scion Élite possono addirittura parlare. Le vecchie locuste a parte poche pochissimi termini, erano incapaci di parlare. 

Le recensioni quando saranno?

Domanda niubba ma se un amico che ha la One normale mi invita a fare la campagna in coop e io ho la X mi calano gli fps anche a me ? 

Comunque l'orda a 60fps potevano metterla anche su One normale, secondo me hanno fatto una cazzata e questa cosa farà incazzate molti. 

Domanda niubba ma se un amico che ha la One normale mi invita a fare la campagna in coop e io ho la X mi calano gli fps anche a me ? 

Comunque l'orda a 60fps potevano metterla anche su One normale, secondo me hanno fatto una cazzata e questa cosa farà incazzate molti. 
Molti manco se ne accorgeranno. :asd:

Xbox Game Pass Ultimate preso! 
È disponibile un pre-download o si scarica domani?

Molti manco se ne accorgeranno. :asd:
Sul 4 quando passato dal pvp all'orda la differenza si sentiva parecchio. Sai rispondere alla prima domanda comunque ? 

Ultima modifica da un moderatore:

Non credo proprio. Semplicemente tu vedrai a 60fps quello che lui vedrà a 30 :asd:  

Siete carichi si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro