Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa importante, i Scion Élite possono addirittura parlare. Le vecchie locuste a parte poche pochissimi termini, erano incapaci di parlare.Già le locuste avevano in mente di trasformare gli umani, questa cosa si vide in gears 2 e baird un po accenno le torture, anche la moglie di doom purtroppo sappiamo come fini, possibilmente ora con evoluzione sono ancora più intelligenti e sanno più informazioni su come trasformare gli umani
Infatti ora sono come gli umani se non più intelligentiCosa importante, i Scion Élite possono addirittura parlare. Le vecchie locuste a parte poche pochissimi termini, erano incapaci di parlare.
Alle 15Le recensioni quando saranno?
Si se non sbaglio oggi alle 15 la recensioneCOSS oggi? :monkashake:
Spariamo il recensore se non prende un bel voto ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCatania13 ha detto:Si se non sbaglio oggi alle 15 la recensione
Alle 15:00 le recensioni.Oggi oggi, ed @AnDr3 ora penso possa già dirci qualcosa.![]()
Ah ecco, a mezzogiorno gli steaming.Alle 15:00 le recensioni.
Ora siamo in streaming per chi sa![]()
Molti manco se ne accorgeranno.Domanda niubba ma se un amico che ha la One normale mi invita a fare la campagna in coop e io ho la X mi calano gli fps anche a me ?
Comunque l'orda a 60fps potevano metterla anche su One normale, secondo me hanno fatto una cazzata e questa cosa farà incazzate molti.
Disponibile.Xbox Game Pass Ultimate preso!
È disponibile un pre-download o si scarica domani?
Sul 4 quando passato dal pvp all'orda la differenza si sentiva parecchio. Sai rispondere alla prima domanda comunque ?Molti manco se ne accorgeranno.![]()
Ma penso che il voto sia alto ma lo recensisce @AnDr3?Spariamo il recensore se non prende un bel voto ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo proprio. Semplicemente tu vedrai a 60fps quello che lui vedrà a 30Domanda niubba ma se un amico che ha la One normale mi invita a fare la campagna in coop e io ho la X mi calano gli fps anche a me ?
Comunque l'orda a 60fps potevano metterla anche su One normale, secondo me hanno fatto una cazzata e questa cosa farà incazzate molti.
Va bene grazie.Non credo proprio. Semplicemente tu vedrai a 60fps quello che lui vedrà a 30![]()