One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Che infatti mi fa profondamente cagare :asd:  O meglio lo accetto in un Devil May Cry qualsiasi, ma se in un contesto "reale" e drammatico mi metti certe cose, almeno a me, fanno cascare le palle a terra.
Reale e MGS nella stessa frase non hanno molto senso però :asd:  

Poi abbiamo la fortuna di poterlo giocare su gamepass...e cmq mi sembra una media voti altissima...è cmq un tps,non doveva innovare un genere,ma solo renderlo diverso e con una trama appassionante...mi pare che entrambi gli obiettivi suano stati raggiunti...inoltre graficamente mi pare si elevi sopra tutto quello che c'è in circolazione 

Mi spiace per TC, spero che questo parziale insuccesso di critica non li scoraggi, ma anzi li spinga a far ancora meglio col 6.

Reale e MGS nella stessa frase non hanno molto senso però :asd:  
Ma infatti ho scritto "contesto reale", cioè nella Terra, ai giorni nostri, con una geopolitica verosimile alla nostra, con una tecnologia più avanzata ma derivante da quella nostra reale. "Reale" è inteso in questo senso su...

U.C. 1973 ha detto:
Uhm...oltre mgs mi ricordi altri giochi fatti dal maestro?si ha innovato lo stealth,ha fatto più filmati che gameplay....ha studiato trame al limite dell'assurdo...ok a me non piace mgs,questo è soggettivo, ma ritengo che gli viene riconosciuta troppa importanza...mi pare a sentore che mgs5 non sia stato un.plebiscito...poi per carità può aizzare i fan quanto vuole...di certo i suoi giochi non incontrano i.miei gusti...di maestro ne conosco solo 1 ed il suo nome è myamoto
"Oltre"
Togliendo titoli minori che non ho mai giocato ha fatto Metal Gear (una delle seghe più importanti di sempre) e Zone Of The Enders
Col 5 ormai anche i muri sanno che problemi ha avuto

Ma invece di citare Kojima, God of War, Uncharted e Sony in generale perché non potete essere contenti per l'inizio del rilancio di un brand che sembrava morto col 4? Perché si, tolti i fan più accaniti Gears sembrava morto col 4o capitolo.
Ripeto, i voti sono solo numeri, tra l'altro ormai le testate di cui ci si può fidare si contano sulle dita di una mano, guardate meno ste cose.

Poi i confronti non reggono con nessun gioco, attualmente TPS puri come Gears non ne ricordo (sul genere di Gears quindi shooter allo stato puro)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Chissà se hanno aumentato il time to kill nel multy perchè nella beta si moriva istant.  :bah:

I contenuti della Ultimate saranno disponibili da subito anche per chi possiede un Game pass ultimate attivo? Oppure toccherà attendere il 10?

Lo chiedo perchè su di un sito concorrente,nella news inerente i nuovi giochi del Pass,ho letto:

Gears 5 Standard Edition (Xbox/PC) - 6 settembre

Gears 5 Ultimate Edition (Xbox/PC) - 10 settembre

I contenuti della Ultimate saranno disponibili da subito anche per chi possiede un Game pass ultimate attivo? Oppure toccherà attendere il 10?

Lo chiedo perchè su di un sito concorrente,nella news inerente i nuovi giochi del Pass,ho letto:

Gears 5 Standard Edition (Xbox/PC) - 6 settembre

Gears 5 Ultimate Edition (Xbox/PC) - 10 settembre
È sbagliata, sono al contrario.

Probabilmente raggiungerà lo stesso metà di Spiderman, non mi pare un insuccesso anzi. 

:hmm:
Ma non aveva 90+ anche lui? :sard:  

Lo so che non è roba tua :asd:  

Perche' con queste recensioni dovrebbe essere un insuccesso per The Coalition ?

:morristend:

Per lo stesso motivo in cui se non si ha il 90+ è un flop :sisi:  è la razionalità di oggi.

Perché un pò tutti sognavamo il 90, visto l'eccessiva euforia degli scorsi giorni, come da tempo non si vedeva per un'esclusiva xbox. Il gioco sarà sicuramente bello, ma un pò di rammarico c'è per quei 6 dati a cazzo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro