One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Il multy spacca cmq

Anche io provato la modalità escape davvero forte.senza il minimo lag proverò altre modalità ma devo dire che l’online sembra curatissimo è strapieno di roba...poi inizierò anche la campagna cosa che mi fa sbavare 

Oggi mi sono sfondato ma prima di giudicare grafica, trama, gameplay ecc.. voglio finire la campagna e provare tutti contenuti multiplayer, soprattutto l'orda.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi giocare a 60fps ti va pensare  “ma giocavo al rallentatore con altri giochi”davvero mostruoso 

Domani l' analisi tecnica di chi le sa fare   :trollface:

finisco astral chain o mi fiondo direttamente su gears5? :hmm:

Secondo la mia filosofia prima si finisce un gioco e poi si passa ad un altro.  :stema2:

Poi giocare a 60fps ti va pensare  “ma giocavo al rallentatore con altri giochi”davvero mostruoso 
Stessa cosa è prima d'ora ho visto pochissimi titoli, anzi forse nessuno.. girare a 60fps con un comparto tecnico del genere. 

Portali entrambi avanti. Io farò così. Tanto con AC sono a metà, e dubito mi farò una seconda run :asd:  

Domani l' analisi tecnica di chi le sa fare   :trollface:

DF è pagata da MS :sisi:  Comunque è clamoroso già solo il primo capitolo del primo atto, è bellissimo da vedere. Sabato e domenica mi ci chiudo  :monkashake:

Lo aspettavamo tutti....eccolo

Bello   :sisi:

Tranquillo Soprano io pure non l’ho giocato ancora...stasera ho avuto un impegno e prima di domani verso le 22 non posso accendere la console :asd:  

:morristend:

Per chi si preoccupava... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro