One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Come sono nate le locuste? Questo spiegano, mi basta un sì o no. 
:unsisi: yep, vorrei dirvi molte cose ma lasciamo perdere, cmq un personaggio è fondamentale di un vecchio capitolo, basta mi fermo qui 

Ultima modifica da un moderatore:
Facciamo un gruppo o qualcosa e per giocare online ? 

Cmq esecuzione sta nelle sociali ottimo inserimento visto che stava scomparendo questa modalità purtroppo 

Ma le skin di Halo come si ottengono ? Un mio amico non le ha però in compenso ha quella di Terminator. 

Comunque ieri prima partita, tutti da Terminator o quasi. Compagni che mi sparano addosso e completamente ignoranti delle meccaniche base del gioco. Ma sono riuscito comunque a fare una 30ina di kill :sard:  

Ma le skin di Halo come si ottengono ? Un mio amico non le ha però in compenso ha quella di Terminator. 
Io ho acceso prima e non avevo niente ho chiuso il gioco e riavviato e avevo tutto ??

Raga vedo che in Europa ho 40 di ping, ma poi in classificata gioco sempre con 135 come se fossi in America. Anche voi riscontrate questo problema?

Raga vedo che in Europa ho 40 di ping, ma poi in classificata gioco sempre con 135 come se fossi in America. Anche voi riscontrate questo problema?
Si pure io purtroppo in alcune partite!

Come in ogni lancio di gears che si rispetti, il lancer è sgravato da fare schifo! Alè!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Come in ogni lancio di gears che si rispetti, il lancer è sgravato da fare schifo! Alè!

Già troppo forte, tutti camperati con il lancer, con due colpi vai giù, devono sistemare anche i server, poi quando sei ferito non si capisce nulla con quel sangue tutto rosso 

Comunque online va proprio male, ping sopra i 100, non entra nelle partite, si blocca... Gears4 non aveva avuto tutti sti problemi al D1

Già troppo forte, tutti camperati con il lancer, con due colpi vai giù, devono sistemare anche i server, poi quando sei ferito non si capisce nulla con quel sangue tutto rosso 
Infatti, sta cosa che lo schermo diventa tutto rosso appena subisci danno mi fa un po' schifo onestamente. Potevano lasciarlo com'era sempre stato...

Comunque online va proprio male, ping sopra i 100, non entra nelle partite, si blocca... Gears4 non aveva avuto tutti sti problemi al D1

Sì, ci stanno lavorando stando a quanto dicono su Twitter. Dovevamo aspettarcelo purtroppo.

Ragazzi, qualche domanda per chi ci sta giocando:

1) Quali modalita' possono essere giocate offline oltre alla campagna? Si possono ancora fare i death match con i bot?

2) Quali personaggi sono giocabili nella campagna? Soltanto la ragazza o anche altri personaggi? E se si gioca in coop si può scegliere? Grazie

Sto provando a giocare la campagna in coop con un amico ma ci butta continuamente fuori.. boh.

Ah nel pvp e in orda ciò non accade.  :hmm:

Ieri sera ho giocato circa 3 ore (non riuscivo a staccarmi..una situazione che mi è capitata pochissime volte in questa gen) e devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro svolto da The Coalition.

Ho finito il primo capitolo e adesso non vedo l'ora di continuare. 

Ho letto nelle varie recensioni che con il capitolo 2 verrà fuori la nuova struttura "open world" quindi sono ancora più curioso...maledetto lavoro, vorrei essere a casa per giocare :asd:

Comunque, graficamente siamo al top (almeno su One X), idem per le ambientazioni che riescono sempre a stupire.

Il gameplay è sempre inconfondibile..ma questa volta hanno apportato diverse novità che aggiungono brio.

Promette molto bene..e da fan della serie sono molto contento che Gears sia tornato a far parlare di se.

Non mi esprimo sul multy...ho giocato soltanto la campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro