- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 908
Come sono nate le locuste? Questo spiegano, mi basta un sì o no.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sono nate le locuste? Questo spiegano, mi basta un sì o no.
Io ho acceso prima e non avevo niente ho chiuso il gioco e riavviato e avevo tutto ??Ma le skin di Halo come si ottengono ? Un mio amico non le ha però in compenso ha quella di Terminator.
Si pure io purtroppo in alcune partite!Raga vedo che in Europa ho 40 di ping, ma poi in classificata gioco sempre con 135 come se fossi in America. Anche voi riscontrate questo problema?
Boh continua a non darglieliIo ho acceso prima e non avevo niente ho chiuso il gioco e riavviato e avevo tutto ??
Sì, da ieri. Infatti non riesco a giocare decentemente.Raga vedo che in Europa ho 40 di ping, ma poi in classificata gioco sempre con 135 come se fossi in America. Anche voi riscontrate questo problema?
Già troppo forte, tutti camperati con il lancer, con due colpi vai giù, devono sistemare anche i server, poi quando sei ferito non si capisce nulla con quel sangue tutto rossoCome in ogni lancio di gears che si rispetti, il lancer è sgravato da fare schifo! Alè!
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Infatti, sta cosa che lo schermo diventa tutto rosso appena subisci danno mi fa un po' schifo onestamente. Potevano lasciarlo com'era sempre stato...Già troppo forte, tutti camperati con il lancer, con due colpi vai giù, devono sistemare anche i server, poi quando sei ferito non si capisce nulla con quel sangue tutto rosso
Sì, ci stanno lavorando stando a quanto dicono su Twitter. Dovevamo aspettarcelo purtroppo.Comunque online va proprio male, ping sopra i 100, non entra nelle partite, si blocca... Gears4 non aveva avuto tutti sti problemi al D1
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Se vuoi io per qualche partita ci sono ADB AlexdielleFacciamo un gruppo o qualcosa e per giocare online ?