Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...Ragazzi, qualche domanda per chi ci sta giocando:
1) Quali modalita' possono essere giocate offline oltre alla campagna? Si possono ancora fare i death match con i bot?
2) Quali personaggi sono giocabili nella campagna? Soltanto la ragazza o anche altri personaggi? E se si gioca in coop si può scegliere? Grazie
Offline credo che si può giocare a escape la nuova modalità e ora, mentre la campagna sono quelli i personaggi non puoi cambiarli, mentre se ospiti ti la partita giochi con il personaggio principale mentre se vieni ospitato da un tuo amico o estraneo giochi con i due personaggi secondari, spero di essere stato utileSe qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...
Non si può l'hanno fatto così purtroppo a sto giro, vediamo se con qualche patch lo rivedono ma non credoCome si cambia l'indicatore rosso nel multiplayer quando si viene colpiti ?
Grazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...Offline credo che si può giocare a escape la nuova modalità e ora, mentre la campagna sono quelli i personaggi non puoi cambiarli, mentre se ospiti ti la partita giochi con il personaggio principale mentre se vieni ospitato da un tuo amico o estraneo giochi con i due personaggi secondari, spero di essere stato utile
Non si può l'hanno fatto così purtroppo a sto giro, vediamo se con qualche patch lo rivedono ma non credo
È osceno così.Non si può l'hanno fatto così purtroppo a sto giro, vediamo se con qualche patch lo rivedono ma non credo
Non ti so dire visto che non lo provato forse si puòGrazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...
È lo so, devi premere il pulsante con le 3 linette nel pad e vai sullo store da lì ti spuntano i personaggi, ma ci stanno solo le versioni differenti non personaggi nuovi, ma bisogna avere i crediti è tipo lo shop di fortnite non so se ci giocate e come funzionaÈ osceno così.Comunque dove si comprano i personaggi per il multiplayer ? Non si capisce un cazz..
Grazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...
Si può. Tutte le modalità puoi giocarle con i botGenin ha detto:Grazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...
Grazie!! Anche se sono completamente offline?Si può. Tutte le modalità puoi giocarle con i botGenin ha detto:Grazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...
Stamattina ho visto che offline con i bot erano disponibili diverse modalitá ma non sono riuscito a trovare quella nuova (arcade o come si chiama). Addirittura ho provato a fare un orda offline e mi ha riempito la stanza con i bot, cosa che mi sembra nel 4 non fosse possibile. Per quanto riguarda fuga non so dirti non ho ancora provatoSe qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...
Texture ultra definite, effetti atmosferici senza pari e interazione eccezionale con l'ambienteIeri sera ho giocato circa 3 ore (non riuscivo a staccarmi..una situazione che mi è capitata pochissime volte in questa gen) e devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro svolto da The Coalition.
Ho finito il primo capitolo e adesso non vedo l'ora di continuare.
Ho letto nelle varie recensioni che con il capitolo 2 verrà fuori la nuova struttura "open world" quindi sono ancora più curioso...maledetto lavoro, vorrei essere a casa per giocare
Comunque, graficamente siamo al top (almeno su One X), idem per le ambientazioni che riescono sempre a stupire.
Il gameplay è sempre inconfondibile..ma questa volta hanno apportato diverse novità che aggiungono brio.
Promette molto bene..e da fan della serie sono molto contento che Gears sia tornato a far parlare di se.
Non mi esprimo sul multy...ho giocato soltanto la campagna.
Come niente pg nuovi ? Solo quei 4 gatti ci sono ?Non ti so dire visto che non lo provato forse si può
È lo so, devi premere il pulsante con le 3 linette nel pad e vai sullo store da lì ti spuntano i personaggi, ma ci stanno solo le versioni differenti non personaggi nuovi, ma bisogna avere i crediti è tipo lo shop di fortnite non so se ci giocate e come funziona
Si sbloccano con la progressione del giocoCome niente pg nuovi ? Solo quei 4 gatti ci sono ?![]()
Si sbloccano con la professione del gioco ma non aspettarti chissà cosa, sono due gli stessi però con diversi modelli, tipo kait in versione neve e del deserto e deel, poi un'altro dello sciame, penso che altri verranno aggiunti con il passare dei mesiCome niente pg nuovi ? Solo quei 4 gatti ci sono ?![]()