One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Come si cambia l'indicatore rosso nel multiplayer quando si viene colpiti ? 

Ragazzi, qualche domanda per chi ci sta giocando:

1) Quali modalita' possono essere giocate offline oltre alla campagna? Si possono ancora fare i death match con i bot?

2) Quali personaggi sono giocabili nella campagna? Soltanto la ragazza o anche altri personaggi? E se si gioca in coop si può scegliere? Grazie
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...

mi è arrivata la console  :ivan:  appena torno a casa stasera faccio il cambio con l'altra  :morris:

Ma sbaglio o hanno cambiato il mirino del pompa rispetto alla beta ?  :hmm:

Offline credo che si può giocare a escape la nuova modalità e ora, mentre la campagna sono quelli i personaggi non puoi cambiarli, mentre se ospiti ti la partita giochi con il personaggio principale mentre se vieni ospitato da un tuo amico o estraneo giochi con i due personaggi secondari, spero di essere stato utile 

Come si cambia l'indicatore rosso nel multiplayer quando si viene colpiti ? 
Non si può l'hanno fatto così  purtroppo a sto giro, vediamo se con qualche patch lo rivedono ma non credo

Offline credo che si può giocare a escape la nuova modalità e ora, mentre la campagna sono quelli i personaggi non puoi cambiarli, mentre se ospiti ti la partita giochi con il personaggio principale mentre se vieni ospitato da un tuo amico o estraneo giochi con i due personaggi secondari, spero di essere stato utile 

Non si può l'hanno fatto così  purtroppo a sto giro, vediamo se con qualche patch lo rivedono ma non credo
Grazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...

Ultima modifica da un moderatore:
È osceno così.  :bah: Comunque dove si comprano i personaggi per il multiplayer ? Non si capisce un cazz.. 

Grazie mille! Death match non può essere giocata offline con i bots? Nei vecchi si poteva, se ben ricordo...
Non ti so dire visto che non lo provato forse si può 

È osceno così.  :bah: Comunque dove si comprano i personaggi per il multiplayer ? Non si capisce un cazz.. 
È lo so, devi premere il pulsante con le 3 linette nel pad e vai sullo store da lì ti spuntano i personaggi, ma ci stanno solo le versioni differenti non personaggi nuovi, ma bisogna avere i crediti è tipo lo shop di fortnite non so se ci giocate e come funziona

Genin ha detto:
Si può. Tutte le modalità puoi giocarle con i bot

Stamattina ho visto che offline con i bot erano disponibili diverse modalitá ma non sono riuscito a trovare quella nuova (arcade o come si chiama). Addirittura ho provato a fare un orda offline e mi ha riempito la stanza con i bot, cosa che mi sembra nel 4 non fosse possibile. Per quanto riguarda fuga non so dirti non ho ancora provato

Ieri sera ho giocato circa 3 ore (non riuscivo a staccarmi..una situazione che mi è capitata pochissime volte in questa gen) e devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro svolto da The Coalition.

Ho finito il primo capitolo e adesso non vedo l'ora di continuare. 

Ho letto nelle varie recensioni che con il capitolo 2 verrà fuori la nuova struttura "open world" quindi sono ancora più curioso...maledetto lavoro, vorrei essere a casa per giocare :asd:

Comunque, graficamente siamo al top (almeno su One X), idem per le ambientazioni che riescono sempre a stupire.

Il gameplay è sempre inconfondibile..ma questa volta hanno apportato diverse novità che aggiungono brio.

Promette molto bene..e da fan della serie sono molto contento che Gears sia tornato a far parlare di se.

Non mi esprimo sul multy...ho giocato soltanto la campagna.
Texture ultra definite, effetti atmosferici senza pari e interazione eccezionale con l'ambiente 

:trollface:

Non ti so dire visto che non lo provato forse si può 

È lo so, devi premere il pulsante con le 3 linette nel pad e vai sullo store da lì ti spuntano i personaggi, ma ci stanno solo le versioni differenti non personaggi nuovi, ma bisogna avere i crediti è tipo lo shop di fortnite non so se ci giocate e come funziona
Come niente pg nuovi ? Solo quei 4 gatti ci sono ?   :facepalm:

:monkashake:

Come niente pg nuovi ? Solo quei 4 gatti ci sono ?   :facepalm:
Si sbloccano con la professione del gioco ma non aspettarti chissà cosa, sono due gli stessi però con diversi modelli, tipo kait in versione neve e del deserto e deel, poi un'altro dello sciame, penso che altri verranno aggiunti con il passare dei mesi

Manco un Carmine o I soldati Cog ci sono...  :sadfrog:

Ma su pc, tramite l'app Xbox, posso spostare Gears dall'Hard Disk all'SSD? O devo scaricare tutto d'accapo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro