Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ho fatto un'altra partita, ping sui 50 ma tutto liscio. Stasera vedo di fare qualche partita, quando i server dovrebbero essere un po' più pieniOggi in alcune partite il ping saliva a 100.![]()
Ieri ho trovato qualche partita normale e altre no, ma quelle "normali" il gioco le terminava subito perché uscivano i giocatoriGuarda ho fatto un'altra partita, ping sui 50 ma tutto liscio. Stasera vedo di fare qualche partita, quando i server dovrebbero essere un po' più pieni
Grazie mille, corro a controllare. Promo veramente ottima!Anche con la fat.
La pagavi 169 portando anche la fat, confermo. C'è scritto anche sul sito.
Ah e vi dico anche questo. Stando ad un giornalista "pelato" della concorrenza, voci di corridoio vorrebbero che TC abbia dovuto segare alcune parti del gioco perché, semplicemente, su One base non potevano andare :monkashake:
Quella sezione lì è bellissima confermo, ed anche l'inizio dell'atto 2. Caratterizzazione dei personaggi ottima, collezionabili che approfondiscono il mondo idem (e sono roba seria che puoi perdere veramente le ore a leggerli tutti), narrazione molto molto buona.Finito l'atto 1, per adesso mi ha lasciato a bocca aperta. Alcune considerazioni sparse:
E' il top tecnico su Xbox One, ed uno dei migliori di questa generazione. Punto. A chi diceva che mancasse fisica, vorrei far notare che non mancano oggetti (soprattutto sedie e altri oggetti di arredamento) che hanno la fisica e si muovono contestualmente al personaggio. Non solo TC ha puntato sui 60fps, ma ha anche provato ad inserire qualche "chicca" che rendesse il gioco più credibile. Al momento l'unico aspetto sottotono è il fuoco, che ha una realizzazione tecnica molto povera. Per il resto è quasi roba da next gen. Non so come sia su One base, ma credo che sia praticamente al limite.
Parlando del gameplay vero e proprio, invece, anche la sezione lineare del gioco è incredibile. Piccolo spoiler
Sul finale, quando si è nel teatro è clamoroso. Il palco che si muove con anche gli elementi dello scenario, una trovata incredibile. Ci sono momenti assurdi ed è soltanto l'inizio del gioco. Se penso a quanto era sottotono l'inizio del 4 trovo incredibile quello che ha fatto TC in questo primo atto
Mi stanno piacendo tantissimo anche le nuove armi, su tutte la pistola, che secondo me è una delle più riuscite. Sto adorando Jack e gli annessi potenziamenti. Tra l'altro, per potenziarlo si devono cercare materiali in giro per il gioco, di conseguenza adesso l'esplorazione ha un senso maggiore: non si va in giro solo per i collezionabili, ma anche per potenziarsi. Ho trovato ben fatta anche la parte stealth nell'hotel. Chiaramente, nulla di sconvolgente eh, ma è sicuramente un ottimo modo per spezzare il ritmo, che altrimenti sarebbe semplicemente folle
A livello di trama, credo che per la prima volta in un Gears sto vedendo una caratterizzazione decente. Mi ha sorpreso il lavoro fatto su JD, così come le relazioni tra i tre ragazzi. Adesso però finalmente si prende in mano la mia Kait :love:
Ah e vi dico anche questo. Stando ad un giornalista "pelato" della concorrenza, voci di corridoio vorrebbero che TC abbia dovuto segare alcune parti del gioco perché, semplicemente, su One base non potevano andare :monkashake:
Hai finito il primo atto?Io voglio di corsa Lizzie nel multiplayer![]()
Comunque i personaggi sono caratterizzati molto meglio, senza paragoni rispetto al 4!!
Baird meraviglioso, peccato per Cole che con quel doppiaggio perde tutto il suo carisma!
Non ci sarà la middle gen di nuovo la prossima volta ?! Ci credo poco sinceramente...iZ SoPraNoZ ha detto:Meno male hanno abbandonato l'idea delle 2 Scarlett al D1.
Ma certo che ci sarà e da entrambe le parti, figuriamociNon ci sarà la middle gen di nuovo la prossima volta ?! Ci credo poco sinceramente...
Si che ci saràNon ci sarà la middle gen di nuovo la prossima volta ?! Ci credo poco sinceramente...iZ SoPraNoZ ha detto:
Meno male hanno abbandonato l'idea delle 2 Scarlett al D1.
No al D1.Si che ci saràE credo anche più di una midgen. Alla fine l'esperimento è andato più che bene.
Al D1 non sappiamo, ma credo anche io non ci sarà la doppia versioneNo al D1.
la minchiata di una Scarlett economica da 5tflops ed una high level da 12/13tflops, l'han smentita... La console ora è solo una ed è quella più potente (giustamente oserei direi), a meno che io non mi sia perso qualcosa in questi ultimi mesi.
Per cosa di preciso?ma c'e stata un pacth correttiva o per ora no?
pensavo che fixano i problemi del multiplayerPer cosa di preciso?
Comunque sono all'atto due, madonna santissima cosa diavolo sta succedendo.
Ma mi pare proprio che l'abbia smentito Spencer nel post E3 dicendo che la storia di Lockart ed Anaconda era un'idea vecchia, superata e che ora vogliono concentrarsi solo su Anaconda. Ripeto potrei ricordare male, perché poi in quel periodo uscirono varie news in merito, l'una che smentiva l'altra e viceversa.Al D1 non sappiamo, ma credo anche io non ci sarà la doppia versione