One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Che palle questi problemi, io fortunatamente nulla per il momento. Giusto un caricamento infinito quando ho avviato la campagna, ma nulla di che.

Comunque su Metacritic il gioco tra gli utenti ha un punteggio di 8.8. Direi che da questo punto di vista TC ha fatto centro. Anche chi è meno "entusiasta" del gioco non nega comunque l'ottimo lavoro svolto dal team. Però un po' rosico che sia uscito così "presto". Nel senso che in 2 anni e qualcosa sono riusciti a rinnovare una saga che sembrava ormai stantia, quindi con più tempo (e risorse) a disposizione non oso pensare a cosa possano fare in futuro  :monkashake:

A me i collezionabili li segna tutti. :sisi:

Ieri ho fatto la missione secondaria nelle 

Miniere
E lo scontro con il boss dell'area

Lo swarmak
È stato pazzesco. :ivan:

Gears 5 ha un HDR che rasenta la perfezione... ecco il video di HDTV dove ci consiglia il setting definitivo

Che palle questi problemi, io fortunatamente nulla per il momento. Giusto un caricamento infinito quando ho avviato la campagna, ma nulla di che.

Comunque su Metacritic il gioco tra gli utenti ha un punteggio di 8.8. Direi che da questo punto di vista TC ha fatto centro. Anche chi è meno "entusiasta" del gioco non nega comunque l'ottimo lavoro svolto dal team. Però un po' rosico che sia uscito così "presto". Nel senso che in 2 anni e qualcosa sono riusciti a rinnovare una saga che sembrava ormai stantia, quindi con più tempo (e risorse) a disposizione non oso pensare a cosa possano fare in futuro  :monkashake:
Molti problemi di polishing e l'atto finale non proprio al top, dopo 2 atti meravigliosi, per me denotano ancora una volta mancanza di tempo. 

TC deve imparare a prendersi i suoi tempi e dire chiaramente a M$ che hanno anche loro bisogno di un ciclo di sviluppo di 5 anni, per tirar fuori il Gears definitivo. 

Hanno dimostrato che con un pò di tempo possono fare cose grandiose, quindi li lasciassero lavorare in pace. Non voglio sentir parlare di Gears 6 per almeno i prossimi 4 anni, 343 insegna da sto punto di vista. 

Molti problemi di polishing e l'atto finale non proprio al top, dopo 2 atti meravigliosi, per me denotano ancora una volta mancanza di tempo. 

TC deve imparare a prendersi i suoi tempi e dire chiaramente a M$ che hanno anche loro bisogno di un ciclo di sviluppo di 5 anni, per tirar fuori il Gears definitivo. 

Hanno dimostrato che con un pò di tempo possono fare cose grandiose, quindi li lasciassero lavorare in pace. Non voglio sentir parlare di Gears 6 per almeno i prossimi 4 anni, 343 insegna da sto punto di vista. 
Però Ms non poteva nemmeno non far uscire più nulla su Xbox fino a Halo

Esatto...diciamo che secondo me con tutti gli studi acquisiti da Microsoft non succedera' piu che un titolo esca prima del previsto...

Ultima modifica da un moderatore:
Vero peró ora che hanno rimpolpato i first, ed hanno più giochi in cantiere da far uscire nei prossimi anni, inutile forzare i TC a fare gears 6 nel giro dei prossimi 3 anni. 

Davvero lo dico per il bene del brand, li lasciassero lavorare con calma, con un ciclo di sviluppo di 5 anni. Io dico che potremmo vederne delle belle. 

anche perchè per il prossimo anno annunciati ci sarebbe ori 2 e poi non mi sembra altro a a parte battletoads che vedendo i video mostrati fino ora sembra poca cosa

Vero peró ora che hanno rimpolpato i first, ed hanno più giochi in cantiere da far uscire nei prossimi anni, inutile forzare i TC a fare gears 6 nel giro dei prossimi 3 anni. 

Davvero lo dico per il bene del brand, li lasciassero lavorare con calma, con un ciclo di sviluppo di 5 anni. Io dico che potremmo vederne delle belle. 
Infatti nei prossimi anni uscirà Tactics per coprire un probabile vuoto lasciato dalla serie 

Proprio curioso di vedere i progressi di Halo, con uno sviluppo così lungo, soprattutto vedendo i TC cosa han fatto in metà del tempo. 

Sono quasi al termine del secondo atto, e sono ad una decina di ore di gioco. Ho fatto le secondarie, che chiamarle secondarie è riduttivo visto che portano potenziamenti fondamentali a Jack.

Non sono assolutamente poche ed ho anche scoperto che la missione che pensavo fosse secondaria non era secondaria, ma l'ho fatta prima rispetto ad un altra principale. Quindi volendo si può seguire anche un ordine diverso nel secondo atto, almeno. :asd:

Graficamente sempre più bello, se ho tempo oggi passo degli screenshot.

Ah, l'open world è stile Metro. 

però per halo ancora non c'e nulla di ufficiale riguardo il periodo di uscita
Come no? Lancio di Scarlet, quindi fine 2020.

Sono quasi al termine del secondo atto, e sono ad una decina di ore di gioco. Ho fatto le secondarie, che chiamarle secondarie è riduttivo visto che portano potenziamenti fondamentali a Jack.

Non sono assolutamente poche ed ho anche scoperto che la missione che pensavo fosse secondaria non era secondaria, ma l'ho fatta prima rispetto ad un altra principale. Quindi volendo si può seguire anche un ordine diverso nel secondo atto, almeno. :asd:

Graficamente sempre più bello, se ho tempo oggi passo degli screenshot.

Ah, l'open world è stile Metro. 

Come no? Lancio di Scarlet, quindi fine 2020.
ah ok allora ricordavo male 

Ma ogni tanto anche a voi il l'immagine si blocca per dei millesi di secondi e poi riparte, ogni tanto lo fa quando deve passare da un area a un'altra, sembrano tipo degli scatti, ho visto che ogni tanto il frame rate cala, cmq devono sistemare Questa cosa dei server ieri ho dovuto rifare la missione perché era caduta la connessione, trovo assurdo tutto ciò nel 2019 quasi 20
Non ho notato scattini... ma è probabile che lo faccia quando fa il salvataggio automatico...  

Che hard disk usi ?? Interno o esterno ?!

Quindi ha un potere che rompe il gioco?
No, è un'abilità di Jack che si sblocca avanti nel gioco, solo se fai le secondarie, e ti rende momentaneamente invisibile. Lui l'ha sviluppata al massimo e ogni kill aumenta di un secondo o due, mi pare, la durata dell'abilità. ;)

Non rompe un bel niente, visto che l'ha usata in una zona con pochissimi nemici. Usarla in mezzo agli stronzi che ti assalgono e buttarsi così vuol dire trovarsi nel mezzo della battaglia una volta terminata la durata e vedersi addosso il mondo. E morire. ;)

Ma scusate cos'è il potenziamento ?

Quando si gioca in multiplayer (solo in versus o anche orda e fuga?) si progredisce più velocemente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro