One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ieri ho dovuto fare un nuova partita perché all' aeroporto non si apriva il cancello perché avevo fatto una missione prima del previsto in pratica esplorando avevo fatto una missione principale che dovevo farla poi dopo, ricaricando la campagna mi se è Sbaggata ma ho perso tutte le missioni secondarie che avevo sbloccato, ma è vergognoso rilasciare un gioco cosi, online non ho potuto giocare io mi buttava sempre fuori

Ieri ho dovuto fare un nuova partita perché all' aeroporto non si apriva il cancello perché avevo fatto una missione prima del previsto in pratica esplorando avevo fatto una missione principale che dovevo farla poi dopo, ricaricando la campagna mi se è Sbaggata ma ho perso tutte le missioni secondarie che avevo sbloccato, ma è vergognoso rilasciare un gioco cosi, online non ho potuto giocare io mi buttava sempre fuori
prima di arrivare ai titoli di coda,ti consiglio di controllare le statistiche della campagna (adesso sembra che siano quanto meno accessibili) e verificare,atto per atto,quali capitoli ti conta effettivamente come completati,così,eventualmente,da rifarli.

Adesso sembra tenga conto anche dei collezionabili che raccogli,anche se purtroppo,quelli raccolti in questi giorni,probabilmente non te li conterà,almeno non tutti.

Altrimenti,finito il gioco,non ti segnerà neanche che hai completato la campagna.

Rifacendo i vari capitoli,potresti anche avere la fortuna di sbloccare gli obiettivi legati alla storia, che si erano buggati.

Io non l'ho finito, ma sono già arrivato a quel punto; secondo me adotteranno una soluzione di questo tipo

Il gioco sarà identico e cambieranno semplicemente i dialoghi e al massimo qualche situazione.
ci ho pesnsato anch'io,il che vorrà dire che

molti personaggi principali,in primis Marcus Fenix,avranno un ruolo marginale (!)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la campagna e niente, non giocavo così tanto ad un gioco da Zelda Breath of the Wild e precedentemente da Halo 2. Secondo me è il miglior Gears mai fatto. Sarà che gioco più tempo su Switch, ma graficamente, almeno su One, non ho visto nulla di paragonabile; il gameplay mi è piaciuto moltissimo ma anche il comparto sonoro mi ha stupito in positivo. Spero che abbia il successo che merita, io mi sento in colpa ad averlo giocato con il pass, credo che una copia l'acquisterò in questi giorni per supportarli per il grandissimo lavoro svolto. Complimenti a Microsoft e sopratutto ai Coalition (a cui non davo 2 lire).  

Io sono all’atto due e in piena fase esplorazione, bellissimo! Confermo che è la strada da seguire nel 6 quella. Mi è piaciuta anche “l’esplorazione” nel villaggio anche se giusto abbozzata Alma anche quello conferma come sia la strada da intraprendere. 

I collezionabili mi conta la percentuale di completamento ma non mi dice quanti ne ho presi. In compenso almeno non ho avuto problemi con i salvataggi. 

Continua invece ad avere problemi online...le partite a me le trova e non mi butta fuori, ma ho notato che tutti i giocatori hanno in media un Ping sui 100, e io stavo tra i 120/140. È chiaro che ancora c’è qualche problema.

Ma la colonna sonora quanto è bella? Gioco maestoso :bruniii: TC col 6 farà qualcosa di assurdo viste queste premesse

Ma la colonna sonora quanto è bella? Gioco maestoso :bruniii: TC col 6 farà qualcosa di assurdo viste queste premesse
A proposito di colonna sonora...

Le lacrime all’Atto II quando 

Si entra nel centro di ricerca di Nuova Speranza e parte la soundtrak di Gears of war 2.
Quanti ricordi...non ce la faccio  :bruniii:

Però non si può rilasciare un gioco di punta con tutta questa serie di problematiche. Amo Gears, amo MS, ma quando fanno queste cazzate proprio non le digerisco. Spero proprio che nella prossima gen l'online sia più curato e gestito meglio perchè se è vero che sarà sempre più tutto online-centrico (e purtroppo anche le campagne in single come nel caso di Gears) e le condizioni sono queste, beh, facciamoci il segno della croce. :sisi:

Comunque non ho capito il senso di mettere i pcisti nelle classificate. In Gears 4 era l'esatto contrario, cioe crossplay nelle social ma nelle classificate no. Cioé ho fatto un re della collina e l'ho vinto, ma era irritante vedere gente con la pompa che ti oneshottava in 1 secondo 

Però non si può rilasciare un gioco di punta con tutta questa serie di problematiche. Amo Gears, amo MS, ma quando fanno queste cazzate proprio non le digerisco. Spero proprio che nella prossima gen l'online sia più curato e gestito meglio perchè se è vero che sarà sempre più tutto online-centrico (e purtroppo anche le campagne in single come nel caso di Gears) e le condizioni sono queste, beh, facciamoci il segno della croce. :sisi:
la campagna ha problemi?

la campagna ha problemi?
parecchi purtroppo. Da collezionabili non registrati, a freeze del gioco duranti i salvataggi, a punti in cui non si riesce a proseguire (manca magari il tasto azione su un oggetto da usare) e bisogna riavviare il gioco.

Comunque non ho capito il senso di mettere i pcisti nelle classificate. In Gears 4 era l'esatto contrario, cioe crossplay nelle social ma nelle classificate no. Cioé ho fatto un re della collina e l'ho vinto, ma era irritante vedere gente con la pompa che ti oneshottava in 1 secondo 
Per fortuna si possono isolare e scegliere di giocare con le console :asd:  

comunque è uscito il voto di ogni occhio: 8,7 :ahsisi:  

Per il prossimo Gears si devono prendere almeno 5 anni di tempo come stanno facendo i 343 con Halo. 

Una situazione del genere una volta la tolleravo, adesso non più. Ogni capitolo al lancio ha avuto sempre problemi e questa tradizione deve finire. Io magari posso capire i problemi legati al multiplayer durante le prime ore ma cavolo pure la campagna addirittura. Sono privo di potermi gustare la campagna perché tra checkpoint buggati e progressi che si resettano rischio di fare e rifare la stessa cosa perdendo solo ore del mio tempo libero.

Comincio a pensare che 'sto gioco sarebbe dovuto uscire fra qualche mese e non ora.

Per il prossimo Gears si devono prendere almeno 5 anni di tempo come stanno facendo i 343 con Halo. 

Una situazione del genere una volta la tolleravo, adesso non più. Ogni capitolo al lancio ha avuto sempre problemi e questa tradizione deve finire. Io magari posso capire i problemi legati al multiplayer durante le prime ore ma cavolo pure la campagna addirittura. Sono privo di potermi gustare la campagna perché tra checkpoint buggati e progressi che si resettano rischio di fare e rifare la stessa cosa perdendo solo ore del mio tempo libero.

Comincio a pensare che 'sto gioco sarebbe dovuto uscire fra qualche mese e non ora.
E' il voler legare tutto all'online che crea questi problemi. Rimpiango ad esempio i vecchi salvataggi in locale di X360 che si potevano pure backuppare su pendrive e riutilizzare magari per ripartire da un punto preciso del gioco e optare per una scelta diversa (io che sono un achievement addicted so quanto era utile).

E' il voler legare tutto all'online che crea questi problemi. Rimpiango ad esempio i vecchi salvataggi in locale di X360 che si potevano pure backuppare su pendrive e riutilizzare magari per ripartire da un punto preciso del gioco e optare per una scelta diversa (io che sono un achievement addicted so quanta era utile).
Infatti ricordo ancora quando persi tutta la campagna di Gears 3. Fortunatamente mi successe dopo che avevo fatto tutto al 100% ma lo trovai frustrante ugualmente ritrovarsi tutto cancellato.

scusa,ma perchè no disabiliti il crossplay nelle classificate?

nelle opzioni (schermata iniziale,tasto start). Non posso essere più preciso,perchè non sono alla console. ma se cerchi nelle opzioni,sicuro trovi anche questa.
Grazie ora mi ci metto. 

Sto per iniziare la campagna con mio fratello. 

Ci sono modalità online da fare in co-op?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro