Fastidiosamente banale poi la morte di Oscar, assolutamente ridicola nei modi, oltretutto, dato che vari uomini armati dalla testa ai piedi erano lì a grattarsi, invece di tentare di muovere un dito per aiutarlo. Ero contento del ruolo centrale dato a Kait ma paradossalmente è riuscita a risaltare maggiormente nel 4 dove era semplicemente una del gruppo.
Ho scelto di sacrificare JD -anche qui ennesima scena in stile "perchè sì", dato che non si sarebbe dovuti arrivare a quel punto in 3 in croce- e mi aspettavo almeno due righe di dialogo da parte di Fahz, che ad ogni occasione da inizio avventura lo ha punzecchiato in qualunque modo: una sorta di "rispettoso addio". Niente, solo una faccia triste e caso chiuso, veramente un capolavoro di caratterizzazione.
Inoltre, per la serie "cura maniacale per i dettagli" mi ha fatto molto ridere la scena in cui proprio Fahz, il CECCHINO, è l'unico a trafficare con la piattaforma mentre noi dobbiamo proteggerlo dai nemici che ci sparano da lontano....