One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Per me sono tutte belle le mappe, anche se ho una predilezione per Bunker :asd:
Concordo. Indubbiamente la mia preferita tra quelle che ci sono al momento è Bunker ma anche Trappola di ghiaccio è interessante :sisi:  

Comunque devo dire che in questo Gears si gioca decentemente la modalità Guardiano. Ho fatto diverse partite, tutte molto combattute. Bello, mi sembrava di giocare a Gears 2.

io ho finito l'atto due stò giocando ad intermedio e i boss si fanno tosti in seguito aumenta ancora la difficoltà?comunque stò facendo qualche partita anche al multy e devo dire nonostante sia nabbo e non ho mai giocato un gears online mi stò divertendo 

io prima giocavo quasi a un solo gioco che era fortnite ma ora con questo titolo sto veramente passando delle belle ore e sto quasi abbandonando fortnite, non mi divertivo così dai tempi di gears 2, per chi vuole giocare insieme il mio nick è Catania 13, @Auron307 ancora aspetto a te

io prima giocavo quasi a un solo gioco che era fortnite ma ora con questo titolo sto veramente passando delle belle ore e sto quasi abbandonando fortnite, non mi divertivo così dai tempi di gears 2, per chi vuole giocare insieme il mio nick è Catania 13, @Auron307 ancora aspetto a te
Ennoperó  :bruniii:

Sarai felice di sapere che Fergusson voleva cancellarlo Fortnite :trollface:  

Ma l’altro giorno infatti volevo invitarti ma giocavi a Fortnite  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
ho la campagna buggata  :bah:  se vado nella lista dei capitoli me li segna tutti come completati, ma non mi ha sbloccato il relativo obiettivo. e ho anche l'ultimo collezionabile buggato nell'atto 3, capitolo 3

in un punto c'è un convoglio sotto attacco da difendere, e lì c'è l'unico collezionabile che mi manca. il problema è che caricando il capitolo in quel punto non c'è nulla, invece di esserci la barricata di camion il percorso è sgombro e il collezionabile non c'è.
ho provato di tutto, a cambiare slot, a caricare il capitolo, a caricare quello prima e anche a iniziare una campagna nuova da quel punto ma niente, continua ad essere così. eppure nella mia prima run l'ho fatta quella missione, me la ricordo.

pessimo lavoro di controllo qualità da parte degli sviluppatori questa volta, sto gioco è proprio uscito rotto, ed è un vero peccato.

Cose che mi fanno impazzire:

- Lo schermo che diventa tutto rosso non appena subisci un minimo di danno

- Le granate accecanti del caxxo

- Quando ti appoggi ad un muretto ma il personaggio ci si mette col lato sbagliato non permettendoti di proseguire subito in avanti

- Quando vuoi appoggiarti al muretto ma ti fa la capriola

- Quando il compagno di squadra prende per il settimo turno di seguito in esecuzione il cecchino

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo atto, mi e' piaciuto abbastanza ma mi aspetto che migliori :sisi:

Ho dovuto alzare il livello di difficolta' perche' ad intermedio e' stato tutto fin troppo semplice.

Lato tecnico, su PC, e' ottimizzato davvero da dio, con una macchina nemmeno troppo recente mi gira quasi tutto ad ultra a 60 frame. Lato software invece e' ottimizzato dimmerda purtroppo, il pad 360 non mi riconosce alcuna deadzone dalle opzioni e l'analogico destro e' troppo sensibile (in posizione neutro la telecamera gira lentamente da un lato), mentre il pad Ps4 che funziona solo tramite DS4Win a volte si trasforma in mouse. Nsomma sta campagna si sta tramutando in un bel film, ma MS deve assolutamente aggiustare queste pecche sull'app PC perche' chiaramente i conflitti nascono da li. 

No dai hahahahah la muggiata con la calamita da 3 metri ma dai ahahahsgahahgaagagsgsg, ma perché mettono queste puttanate mi fanno impazzire

Ma quanto è tosto (almeno a difficile, non oso pensare a folle) il livello dell'Atto II della miniera? E mi riferisco sopratutto

a quel bastardissimo snatcher
.

Ultima modifica:
Finito il primo atto, mi e' piaciuto abbastanza ma mi aspetto che migliori :sisi:

Ho dovuto alzare il livello di difficolta' perche' ad intermedio e' stato tutto fin troppo semplice.

Lato tecnico, su PC, e' ottimizzato davvero da dio, con una macchina nemmeno troppo recente mi gira quasi tutto ad ultra a 60 frame. Lato software invece e' ottimizzato dimmerda purtroppo, il pad 360 non mi riconosce alcuna deadzone dalle opzioni e l'analogico destro e' troppo sensibile (in posizione neutro la telecamera gira lentamente da un lato), mentre il pad Ps4 che funziona solo tramite DS4Win a volte si trasforma in mouse. Nsomma sta campagna si sta tramutando in un bel film, ma MS deve assolutamente aggiustare queste pecche sull'app PC perche' chiaramente i conflitti nascono da li. 
Non riesci a recuperare un pad One?

E poi...su Pc giochi col pad? :sad2:

Comunque l'Atto 2 è il migliore dei 4 :sisi:

Cose che mi fanno impazzire:

- Lo schermo che diventa tutto rosso non appena subisci un minimo di danno

- Quando ti appoggi ad un muretto ma il personaggio ci si mette col lato sbagliato non permettendoti di proseguire subito in avanti

- Quando vuoi appoggiarti al muretto ma ti fa la capriola

- Quando il compagno di squadra prende per il settimo turno di seguito in esecuzione il cecchino

Hai dimenticato le granate accecanti :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro