One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma che racconti tu :asd:  C'hai una connessione del cavolo e ti lamenti pure. Ovviamente chi riesce a giocarci bene e non ha problemi non conta :unsisi:  
É beato te cosa ti devo dire a me di giocare in quelle condizioni fa schifo. 

Se tra un anno su Scarlett dovessero fare una sorta di anniversari edition, rivista e corretta in tutto e con server funzionanti, potrei valutare di ritornare a giocare, forse. Ad oggi no. 

Vi capita che anche nelle partite con ping basso vi tira delle laggate paurose ?  A volte mi appare l'icona del cavetto come se ho proprio staccato la connessione. 

Vi capita che anche nelle partite con ping basso vi tira delle laggate paurose ?  A volte mi appare l'icona del cavetto come se ho proprio staccato la connessione. 
Si è capitato. Io il ping basso non l'ho mai avuto, salvo forse i primi 3/4 giorni di gioco, ma le laggate assassine erano all'ordine del giorno. 

Adesso no, ma i primi giorni pingavo sui 60 e poi sparava altissimo :asd:  
Esatto alcune volte spara altissimo.  :asd:

Comunque nelle veloci e in arcade a parte queste sparate durante la partita il ping è sempre basso e si gioca tranquillamente, idem nella modalità di Halloween. I problemi sorgono nelle classificate purtroppo. 

Soprano hai provato a giocare le veloci ? Perché se la situazione ti va male anche lì allora devi controllare la connessione perché magari hai qualche problema. 

Esatto alcune volte spara altissimo.  :asd:

Comunque nelle veloci e in arcade a parte queste sparate durante la partita il ping è sempre basso e si gioca tranquillamente, idem nella modalità di Halloween. I problemi sorgono nelle classificate purtroppo

Soprano hai provato a giocare le veloci ? Perché se la situazione ti va male anche lì allora devi controllare la connessione perché magari hai qualche problema. 
Ma io pingo basso anche lì  :hmm:

Boh ieri ho giocato un pò con @Catania13, prima di collegarmi a lui avevo il ping a 150 anche nella modalità evento di Halloween. Collegato con lui abbiamo fatto partite con ping sui 50, ma sia io che lui abbiamo notato come in momenti della partita la gente non moriva. Io negli ultimi tempi faccio una quantità immensa di duelli dove con un colpo io faccio il danno oltre il 90% e il nemico mi killa. Questo paradossalmente all'inizio non mi capitava e giocavo a meraviglia. 

Praticamente in Re della collina sono stato costretto a giocare lasciando stare gli anelli e provare a prendere le armi della mappa, solo così potevo fare qualche kill...Non capisco proprio che stanno combinando dannazione!!

Ma io pingo basso anche lì  :hmm:
Anch'io ma non sempre, su 10 partite solo 3 o 4 volte pingo basso. Evidentemente sei molto fortunato. 

Boh ieri ho giocato un pò con @Catania13, prima di collegarmi a lui avevo il ping a 150 anche nella modalità evento di Halloween. Collegato con lui abbiamo fatto partite con ping sui 50, ma sia io che lui abbiamo notato come in momenti della partita la gente non moriva. Io negli ultimi tempi faccio una quantità immensa di duelli dove con un colpo io faccio il danno oltre il 90% e il nemico mi killa. Questo paradossalmente all'inizio non mi capitava e giocavo a meraviglia. 

Praticamente in Re della collina sono stato costretto a giocare lasciando stare gli anelli e provare a prendere le armi della mappa, solo così potevo fare qualche kill...Non capisco proprio che stanno combinando dannazione!!
Le sparate di ping altissimo durante la partita ti partono ? Ti appare anche l'icona del cavetto ? 

Anch'io ma non sempre, su 10 partite solo 3 o 4 volte pingo basso. Evidentemente sei molto fortunato. 

Le sparate di ping altissimo durante la partita ti partono ? Ti appare anche l'icona del cavetto ? 
Devo dire di no, o meglio molto raramente! Se mi capita l'icona del cavetto tendenzialmente cade tutta la partita e mi butta fuori

Cmq ragazzi sono andato a controllare il discorso del Twit di Rod Ferguson che se la prendeva con i lamentosi. Quando dite le cose però accertatevi che siano vere va. Onestamente ci si può dire tutto a Ferguson ma io lo seguo non ho mai visto una sua risposta sgarbata. Infatti andando su Twitter nel suo profilo non c'è assolutamente nessun messaggio del genere nel suo profilo e cercando su Youtube ho trovato uno che riportava questa cosa. Peccato che quel profilo fosse un falso che imitava il nickname di Rod Ferguson (@GearsVikings) e il tizio in questione ha il nome Vyking. 

Ora magari sbaglio io e Ferguson ha semplicemente cancellato il Twit, però boh...

Cmq ragazzi sono andato a controllare il discorso del Twit di Rod Ferguson che se la prendeva con i lamentosi. Quando dite le cose però accertatevi che siano vere va. Onestamente ci si può dire tutto a Ferguson ma io lo seguo non ho mai visto una sua risposta sgarbata. Infatti andando su Twitter nel suo profilo non c'è assolutamente nessun messaggio del genere nel suo profilo e cercando su Youtube ho trovato uno che riportava questa cosa. Peccato che quel profilo fosse un falso che imitava il nickname di Rod Ferguson (@GearsVikings) e il tizio in questione ha il nome Vyking. 

Ora magari sbaglio io e Ferguson ha semplicemente cancellato il Twit, però boh...
L'ha cancellato, dopo la marea di retweet infuocati. 

Cmq se pensate che io sia un hater del gioco, fatevi un giro su yt e scrivete gears 5, noterete una marea di video nell'ultimo mese anche da streamer famosi come GGZII che stanno blastando il gioco, i miei sfoghi qui a confronto sono bazecole. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete il nat aperto? Perché è strano io trovo sempre partite dove pingo tra i 45/50 sia su classificate che su le sociali

Qui un modo per velocizzare la sfida di Fuga per lo sblocco dei pg nuovi, ovviamente risulta pallosa lo stesso. 

41 minuti fa, Floxy ha scritto:

Qui un modo per velocizzare la sfida di Fuga per lo sblocco dei pg nuovi, ovviamente risulta pallosa lo stesso. 

Se qualcuno verso le 19 vuole sbloccare la sfida di fare 18 fughe con questo trucco mi fa sapere così lo facciamo e ci portiamo avanti

Io dovrei esserci.  :ahsisi:
Ok sperando che qui da me non peggiori il tempo (già ci sta lampi e pioggia ma tutto sommato ancora nella norma) perché qualche mesetto fa per non spegnere il modem con un fulmine bello potente mi ha bruciato modem e pc, perciò ora appena sento un fulmine bello potente vado subito a spegnere il tutto sto con le candele per essere sicuro :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro