Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che ancora mancano gli altri personaggi da fare. Questi sono fuori di testa..cmq prima abbiamo fatto con @Floxy la sfida di fare 18 fughe ci abbiamo messo veramente poco con quel trucco
Mi ricapitolate come si fa questo trucchetto? Non mi va di vedermi mezz’ora di video xDperchè modificare il lancer? è ottimo così secondo me, fanno sempre correzioni su cose che non dovrebbero fare, cmq prima abbiamo fatto con @Floxy la sfida di fare 18 fughe ci abbiamo messo veramente poco con quel trucco
Non devi guardarlo tutto il video perché fa sempre la stessa cosa, guarda solo i primi 10 min così capisci come fare.Mi ricapitolate come si fa questo trucchetto? Non mi va di vedermi mezz’ora di video xD
In pratica metti la mappa che ci sta nel video di floxy e metti difficoltà principiante, poi corri fino al primo "rifugio" da lì stacchi e ritorni alla lobby e fai questo procedimento per 18 volteMi ricapitolate come si fa questo trucchetto? Non mi va di vedermi mezz’ora di video xD
Ma io lo rifarò solo per raam e per il cog maschio credo, del robottino e il cog femmina non mi fanno impazzirePeccato che ancora mancano gli altri personaggi da fare. Questi sono fuori di testa..Fortuna che quella per il soldato COG l'ho già fatta..
1. Non si ottieneDue domande riguardo al multiplayer ...
1. Come si aumenta il Ferro ??
2. Come mai in Deathmatch non c'è più il fucile ?!
1. Purtroppo si ed è proprio per questo che tutta la community si lamenta del sistema economico del gioco.1. Solo con i soldi si aumenta il Ferro ?!
2. Con Marcus Fenix non ho lo Gnasher in multi
1. Solo con i soldi no...ma quasi!! Nel senso che ci sono giusto 2/3 ricompense salendo di rango facendo le missioni con le stelle. Il problema è che i premi col ferro saranno dati ai ranghi più elevati dà raggiungere. Insomma una fatica immane!1. Solo con i soldi si aumenta il Ferro ?!
2. Con Marcus Fenix non ho lo Gnasher in multi
ma secondo me stanno sistemando, io non mi trovo malissimo ma non è come i primi tempiBoh io oggi ho fatto due partite, una con Ping a 150 e una a 50 normale, ma i colpi non mi entrano più...io sparo coriandoli e gli altri (vedendo pure la killcam) prendono di striscio e scoppio! Non lo capisco più... mi sembra di essere tornato ai peggiori momenti di Gears 4. Oppure sono diventato cesso da un giorno all’altro io....
Sono molto sfasate le hitbox, a ben vedere anch'io facevo belle giocate arrivavo in velocità di fronte al nemico, pompata a brucia pelo, questo la subiva ma nulla mi risparava lui di striscio e scoppiavo io.Boh io oggi ho fatto due partite, una con Ping a 150 e una a 50 normale, ma i colpi non mi entrano più...io sparo coriandoli e gli altri (vedendo pure la killcam) prendono di striscio e scoppio! Non lo capisco più... mi sembra di essere tornato ai peggiori momenti di Gears 4. Oppure sono diventato cesso da un giorno all’altro io....
Ti basta aprire le porte del router (le porte da aprire le puoi trovare sul sito xbox) o mettere la console direttamente in DMZ. Se poi il tuo router supporta l'upnp allora le apre autoamticante senza che tu faccia niente. .@Catania13mi ripeti per favore la modalità di apertura manuale del nat, a sto punto ho un dubbio atroce e credo di di avere un falso nat aperto.
Cioè oggi dopo più di 3 settimane di assenza, riprendo il gioco e manco più il matchmaking mi va... Cioé non capisco che cazzo sta succedendo con sto gioco.
@iZ SoPraNoZio ho visto questo video@Catania13mi ripeti per favore la modalità di apertura manuale del nat, a sto punto ho un dubbio atroce e credo di di avere un falso nat aperto.
Cioè oggi dopo più di 3 settimane di assenza, riprendo il gioco e manco più il matchmaking mi va... Cioé non capisco che cazzo sta succedendo con sto gioco.