One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
regalano questa skin perché con il prossimo aggiornamento azzerano i livelli da quello che ho capito

https://www.gears5.com/ranked-update-nov1
Probabilmente sono io che mi aspetto cose irrealizzabili ma credevo che, almeno a certi livelli, saper programmare fosse un requisito indispensabile  :asd:  Alcuni limiti ci possono stare e la community generalmente dovrebbe avere più pazienza ma questi proprio non imparano Mai dai loro errori: le basi, almeno quelle signori realizzatele a dovere (o se non altro decentemente, sarebbe già un inizio incoraggiante).

Amen, continuerò tranquillamente a dedicarmi ad altro. 

Sbloccato il soldato COG, ora mi manca poco per finire il Guardiano e poi addios.  :asd:

Cmq ci sto rigiocando in questi giorni ed è proprio diventato Gears 4, lo gnasher va un pò per cazzi suoi insomma. 

Cmq ci sto rigiocando in questi giorni ed è proprio diventato Gears 4, lo gnasher va un pò per cazzi suoi insomma. 
Si i colpi del pompa cominciano a non entrare più, un classico.  :sard:

Ma io mi chiedo che cazz combinano??? Oggi ho fatto un paio di partite e finalmente avevo il Ping sui 50. Però in una partita inizia il round e avevo il classico problema del 90% del danno col pompa mentre l’avversario mi frantumava. Poi nel secondo round invece sarà successo qualcosa ed ero io che con qualsiasi colpo saltavano. Vi dico solo che al primo round di rdc avevo fatto 7 eliminazioni, nel secondo 19

Più che altro mi fa cagare il modo in cui ora hanno calibrato le armi. 

Ci sono armi come la boltok od il marzka che se sparate anche che so nella spalla ti cecchinano e dal replay della kill, si vede palesemente. 

Del lancer hanno ridotto il danno e mi può star bene, ma adesso lo gnasher è come il sawed off del 3, One shot One kill. 

Dalla media corta distanza non fa più nulla in compenso negli scontri ravvicinati è mostruoso, ma anche lì va molto a cazzo... Capita di prendere di striscio un tizio e scoppiarlo, capita di spararare dietro una colonna e far fuori il malcapitato dall'altro lato della colonna (colpi che attraversano gli oggetti?!?) capita di sparargli in pieno petto in anticipo e fargli il solito 97% di danno... Quello che è certo è che difficile vedere scontri conplessi col gnasher come su gears 1-2-3, in cui ti scambiavi anche 2 o 3 pompate e li chi era più veloce e preciso, aveva la meglio sull'altro...no no qui o scoppi al primo colpo od il nemico lo spongia e ti scoppia lui e viceversa. One shot One kill ripeto. 

Che schifo. Spero cambino questo tuning delle armi al più presto, solo il lancer mi va bene meno potente. 

Tutte le partite che ho fatto oggi sono andate benissimo, zero problemi.  :ivan:

ottimo il ping e sempre lo stesso oppure ti sembra migliorato? 
Si il ping è migliorato tanto, io di solito pingo 45/48 circa ed è rimasto così per quasi tutte le partite che ho giocato, solo in un paio è salito di poco intorno a 50. Inoltre non c'è stato nessun blocco con l'icona del cavetto staccato o laggate strane. Ora non so se abbiano fatto qualcosa ma finalmente sono riuscito a spararmi una sessione in cui mi sono divertito senza bestemmiare. Bene così..  :nfox:

Si il ping è migliorato tanto, io di solito pingo 45/48 circa ed è rimasto così per quasi tutte le partite che ho giocato, solo in un paio è salito di poco intorno a 50. Inoltre non c'è stato nessun blocco con l'icona del cavetto staccato o laggate strane. Ora non so se abbiano fatto qualcosa ma finalmente sono riuscito a spararmi una sessione in cui mi sono divertito senza bestemmiare. Bene così..  :nfox:
ottimo meglio così, ti vuoi fare le 18 fughe? cosi ci portiamo avanti con le sfide? io sto per collegarmi

ti vuoi fare le 18 fughe? cosi ci portiamo avanti con le sfide?
Ho già sbloccato il COG e ora sto facendo il Guardiano però le 18 fughe le ho già fatte e non credo di sbloccare gli altri 2 pg quindi per me basta così ho già sofferto troppo.  :asd:

Se poi magari mi viene voglia di sbloccare anche Raam ti faccio sapere così se non l'hai ancora fatte le facciamo.  :ahsisi:

Ho già sbloccato il COG e ora sto facendo il Guardiano però le 18 fughe le ho già fatte e non credo di sbloccare gli altri 2 pg quindi per me basta così ho già sofferto troppo.  :asd:

Se poi magari mi viene voglia di sbloccare anche Raam ti faccio sapere così se non l'hai ancora fatte le facciamo.  :ahsisi:
io ho sbloccato solo il guardiano (fantastico tra l'altro una delle miei preferiti skin insieme a skorge :gab: ), poi sto facendo le sfide di raam sono a 40000 pe su 60000 e con te sono arrivato a 35 orde su 50 poi mi mancano poche cose per la sfida tra cui le 18 fughe, mentre credo di farmi solo il cog, il robottino lo lascio stare non mi interessa anzi mi fà schifo :segnormechico:

Ho fatto bene a mollarlo, cavoli io ero un patito di gears ma cosi non va. Vedro di tornarci su in futuro ma le armi non andavano toccate
tony il gioco è uguale a come era prima non hanno modificato nulla, anzi ora il ping sembra migliore rispetto a prima

io ho sbloccato solo il guardiano (fantastico tra l'altro una delle miei preferiti skin insieme a skorge :gab: ), poi sto facendo le sfide di raam sono a 40000 pe su 60000 e con te sono arrivato a 35 orde su 50 poi mi mancano poche cose per la sfida tra cui le 18 fughe, mentre credo di farmi solo il cog, il robottino lo lascio stare non mi interessa anzi mi fà schifo :segnormechico:
Dopo averne quasi finito 2 posso dire che la cosa più tossica di questi totem è la sfida di ottenere 60.000 PE. Per finire tutti e 4 i totem ci vuole veramente troppo tempo, se per loro il modo per tenere alto l'interesse dei giocatori verso il gioco è questo allora non hanno capito proprio nulla.  :asd:

tony il gioco è uguale a come era prima non hanno modificato nulla, anzi ora il ping sembra migliore rispetto a prima
Ottimo allora ci ritorno su tra qualche settimana,ora sto infognato brutto tra collegi di docenti e robot wars su ps4 ?

Questo gioco è il peggio!!!! 

Ma a voi non capitano ormai i giocatori che sparano e danno subito la coltellata?? Mi ricorda i tempi del 2 delle famose "muggiate"...ecco esatto la stessa cosa, anche peggio perchè la coltellata è con mira automatica e ti aggancia il nemico da lontanissimo praticamente, lo schifo!!! Provate a farlo anche voi online, io ormai incontro sempre più gente che lo fa ed è lo schifo!!!

In tutto questo ieri ho fatto 3 partite classificata con ping rispettivamente 70, 130, 170....bah!!! Almeno i colpi sembrava andassero a segno e non mi sono capitati i casi di danno al 95% almeno....Però boh, ormai ci gioco sempre meno!! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro