One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
A me L'esatto contrario é da un paio di giorni che gira bene, ping stabile tra i 50 ed i 60, colpi che entrano, gente che scoppia, pochissimo lag... Probabilmente è un caso. 

Questo gioco è il peggio!!!! 

Ma a voi non capitano ormai i giocatori che sparano e danno subito la coltellata?? Mi ricorda i tempi del 2 delle famose "muggiate"...ecco esatto la stessa cosa, anche peggio perchè la coltellata è con mira automatica e ti aggancia il nemico da lontanissimo praticamente, lo schifo!!! Provate a farlo anche voi online, io ormai incontro sempre più gente che lo fa ed è lo schifo!!!

In tutto questo ieri ho fatto 3 partite classificata con ping rispettivamente 70, 130, 170....bah!!! Almeno i colpi sembrava andassero a segno e non mi sono capitati i casi di danno al 95% almeno....Però boh, ormai ci gioco sempre meno!! 
si le muggiate sono qualcosa di illegale, ci sono gente che utilizza purtroppo sempre questa tecnica ti dà un colpo e poi una cottellata, per fortuna che sono in pochi che fanno ciò anche se ultimamente sto notando che si sta sviluppando questa tecnica, spero vivamente che sistemeranno con qualche patch ma non ci scommetto più di tanto, per il ping io ormai è da un bel pezzo che non ho problemi, pingo sempre tra i 40-50, possibile che hai qualche problema tu auron? hai mai aperto le porte, con @iZ SoPraNoZ ha risolto dopo che gli ho detto il procedimento per aprire il nat, fai una prova

Uscita patch, quasi 3gb di aggiornamento. 
si sà che novità hanno introdotto con questo aggiornamento?

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno sminchiato le scritte ora sono in inglesi :segnormechico: :tomnoo: , e mi sembra che la luminosità sia più scura rispetto a prima :sil: , però i colpi sembrano entrare

Questo gioco è il peggio!!!! 

Ma a voi non capitano ormai i giocatori che sparano e danno subito la coltellata?? Mi ricorda i tempi del 2 delle famose "muggiate"...ecco esatto la stessa cosa, anche peggio perchè la coltellata è con mira automatica e ti aggancia il nemico da lontanissimo praticamente, lo schifo!!! Provate a farlo anche voi online, io ormai incontro sempre più gente che lo fa ed è lo schifo!!!

In tutto questo ieri ho fatto 3 partite classificata con ping rispettivamente 70, 130, 170....bah!!! Almeno i colpi sembrava andassero a segno e non mi sono capitati i casi di danno al 95% almeno....Però boh, ormai ci gioco sempre meno!! 
Anch'io ho iniziato a farlo e mi esce quasi sempre, coltellata e subito dopo spompata easy.  :asd:  Anche se è una meccanica abbastanza tossica bsogna adeguarsi agli altri.  :ahsisi:

Anch'io ho iniziato a farlo e mi esce quasi sempre, coltellata e subito dopo spompata easy.  :asd:  Anche se è una meccanica abbastanza tossica bsogna adeguarsi agli altri.  :ahsisi:
Fidati che se provi al contrario è peggio. Perché dopo la coltellata, c'è un istante in cui non puoi sparare. Se fai invece il colpo di pompa prima, puoi subito eseguire la coltellata immediata e praticamente se si duella molto vicini l'avversario non ha scampo, essendoci pure l'aggancio automatico della coltellata. 

Onestamente è una merda...ok che uno si deve adeguare ma mi fa cagare giocare così...e il problema è che è un fenomeno che si sta diffondendo sempre più velocemente! 

si le muggiate sono qualcosa di illegale, ci sono gente che utilizza purtroppo sempre questa tecnica ti dà un colpo e poi una cottellata, per fortuna che sono in pochi che fanno ciò anche se ultimamente sto notando che si sta sviluppando questa tecnica, spero vivamente che sistemeranno con qualche patch ma non ci scommetto più di tanto, per il ping io ormai è da un bel pezzo che non ho problemi, pingo sempre tra i 40-50, possibile che hai qualche problema tu auron? hai mai aperto le porte, con @iZ SoPraNoZ ha risolto dopo che gli ho detto il procedimento per aprire il nat, fai una prova

si sà che novità hanno introdotto con questo aggiornamento?
Dovrei controllare in effetti. Però io non sono col wifi, sono attaccato col cavo ethernet. In questo caso il discorso delle porte aperte è sempre da fare o si fa solo col wifi?

Fidati che se provi al contrario è peggio. Perché dopo la coltellata, c'è un istante in cui non puoi sparare. Se fai invece il colpo di pompa prima, puoi subito eseguire la coltellata immediata e praticamente se si duella molto vicini l'avversario non ha scampo, essendoci pure l'aggancio automatico della coltellata. 

Onestamente è una merda...ok che uno si deve adeguare ma mi fa cagare giocare così...e il problema è che è un fenomeno che si sta diffondendo sempre più velocemente! 

Dovrei controllare in effetti. Però io non sono col wifi, sono attaccato col cavo ethernet. In questo caso il discorso delle porte aperte è sempre da fare o si fa solo col wifi?
ho con il wifi o con il cavo il procedimento è sempre lo stesso :ahsisi:

Comunque ieri ho rigiocato e il ping continuava ad essere stabile, evidentemente hanno risolto. 

Si anche a me ieri è capitato di trovare gente che sparava ed accoltellava. 

Fa abbastanza cagare soprattutto in quelli che giocano SOLO così. 

Spero patchino la coltellata al più presto, vorrei evitare "i bei tempi andati" del "muggia e spara" di Gears 2. 

Raga hanno aggiustato i server infatti ho il mio ping normale da quasi 1 settimana ormai. 

però le muggiate devono sistemarle è impossibile giocare contro chi gioca sempre a accoltellare (inoltre c'è il colpo automatico), devono risolvere il prima possibile con un patch (possono lasciarlo così ma diminuire il danno, no con un colpo di leva il 51%)

però le muggiate devono sistemarle è impossibile giocare contro chi gioca sempre a accoltellare (inoltre c'è il colpo automatico), devono risolvere il prima possibile con un patch (possono lasciarlo così ma diminuire il danno, no con un colpo di leva il 51%)
Tranquillo stanno già lavorando al nerf.  ;)

Ottimo hanno scritto su Twitter di questo Nerf?
Non su twitter ma non ricordo dove l'ho letto quindi magari non è manco ufficiale, prendiamo la news con le pinze va.  :hmm:

Comunque per quanto riguarda la bastardata con il coltello la uso un botto.  :happybio:

Stavo pensando che forse i personaggi dell'operazione 1 non verranno tolti quindi se fosse così allora molto bene perché almeno si ha il tempo di sbloccarli. Vedremo..  :hmm:

Stavo pensando che forse i personaggi dell'operazione 1 non verranno tolti quindi se fosse così allora molto bene perché almeno si ha il tempo di sbloccarli. Vedremo..  :hmm:
Io li aspetto al varco...volevo arrivare a prendere la skin di Kate nel deserto ma per me che sono giocatore normale è praticamente impossibile arrivarci. Voglio vedere che metteranno nella seconda operazione e che faranno con i personaggi che non si è riusciti a sbloccare ora. Sta cosa che per avere 2 skin decenti devi giocare h24 e a TUTTE le modalità fino allo sfinimento è veramente assurda. 

Io li aspetto al varco...volevo arrivare a prendere la skin di Kate nel deserto ma per me che sono giocatore normale è praticamente impossibile arrivarci. Voglio vedere che metteranno nella seconda operazione e che faranno con i personaggi che non si è riusciti a sbloccare ora. Sta cosa che per avere 2 skin decenti devi giocare h24 e a TUTTE le modalità fino allo sfinimento è veramente assurda. 
Anch'io voglio la skin di Kate nel deserto (anche se la preferivo senza occhiali) e mi manca poco per prenderla però non è una cosa impossibile, se completi le missioni e te ne sblocchi di nuove con il ferro non ci metti tanto tempo. La cosa peggiore sono i totem maledizione.. 

Ultima settimana dell' Operazione 1. Annunciano a breve le novità dell'Operazione 2, di cui al momento con un post hanno solo mostrato il ritorno di baird e Lizzie e la nuova modalità free for all, il tutti vs tutti di judgment praticamente!

Vediamo pure che mappe escono...

Son curioso di capire pure che faranno con le eventuali skin che non si è riusciti ad ottenere giocando h24 :asd:  , se continuano con la stessa politica le metteranno al ragionevole prezzo di 10€ l'una :rickds:

Ieri comunque l'ho ripreso, ma boh, il ping ormai è sistemato, ma ca**o a me continuano a capitare i colpi faccia a faccia dove io faccio il 95% di danno e il nemico mi killa 

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo averlo ripreso in mano una ventina di giorni fa dopo il problema ping, l'ho rimollato quasi subito... Sempre le stesse MENATE col pompa, sempre il solito TDM... Boh mi ha rotto il cazzo in breve tempo, siamo a livelli di Judgement come voglia di giocarci attualmente. 

Spero che nella transizione da One a Scarlett facciano una remastered del 2 o del 3, o giuro che non saprei a cosa giocare. Mi è scaduto pure il pass ultimate, a meno di clamorose novità, la mia esperienza online col 5 potrebbe anche chiudersi cosi'. Tristezza a palate. Non so se son cambiato io od effettivamente da dopo il 3, la saga ha iniziato a fare schifo sul serio. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro