One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Che puoi espandere con giochi differenti. Non sto dicendo che Gears debba essere completamente abbandonato, sto dicendo che è possibile distaccarsi dal mero sparatutto in TPS con qualcos'altro, magari un TPS Single Player maggiormente strutturato.
Che è fondamentalmente il problema che si diceva e che è il problema delle due saghe principali di Ms

Che è fondamentalmente il problema che si diceva e che è il problema delle due saghe principali di Ms
No, perché Halo ha un multiplayer semplicemente stratosferico, soprattutto quello del 5.

Li le problematiche erano un motore antiquato - finalmente sostituito - e una linearità ormai troppo preponderante -linearità narrativa, non di design - che non riusciva a far emergere più la narrazione come una volta. Per fortuna le cose sembrano essere differenti a questo giro.

No, perché Halo ha un multiplayer semplicemente stratosferico, soprattutto quello del 5.

Li le problematiche erano un motore antiquato - finalmente sostituito - e una linearità ormai troppo preponderante -linearità narrativa, non di design - che non riusciva a far emergere più la narrazione come una volta. Per fortuna le cose sembrano essere differenti a questo giro.
Si certo stratosferico :asd: 

I dati dicono ben altro e quelli devono vedere in Ms, no la community che giocherebbe comunque qualsiasi cosa propongono. E questo vale sia per Halo che per Gears.
Non a caso proprio Halo è quello che ha provato a portare novità come warzone nell’online.

Poi onestamente linearità narrativa non si può sentire...

Si certo stratosferico :asd: 

I dati dicono ben altro e quelli devono vedere in Ms, no la community che giocherebbe comunque qualsiasi cosa propongono. E questo vale sia per Halo che per Gears.
Non a caso proprio Halo è quello che ha provato a portare novità come warzone nell’online.

Poi onestamente linearità narrativa non si può sentire...
Si, stratosferico. Un multiplayer perfetto, forse il migliore lato FPS della generazione. 

Il suo problema è che era poco accessibile rispetto agli altri e soprattutto aveva una campagna decisamente mediocre - parlo del quinto capitoli - e fin troppo lineare. So che vorresti Halo ancora con la solita storia con i livelli, ma ormai questo non può più esistere nel 2020.

Si, stratosferico. Un multiplayer perfetto, forse il migliore lato FPS della generazione. 

Il suo problema è che era poco accessibile rispetto agli altri e soprattutto aveva una campagna decisamente mediocre - parlo del quinto capitoli - e fin troppo lineare. So che vorresti Halo ancora con la solita storia con i livelli, ma ormai questo non può più esistere nel 2020.
Ma io non voglio niente :asd:   non so manco che intendi per “solita storia con i livelli” :asd:  

Stratosferico potrà esserlo solo dal punto di vista tecnico al massimo quello si.

Per il resto Halo come Gears ormai è una saga che vive da decenni, anche più di Gears, e con saghe così longeve o ti evolvi o muori, in barba ai FPS o Tps della generazione. 

Il resto onestamente, è solo prosciutto sugli occhi. Un po’ come i fanboy di gears che vogliono multiplayer con solo gnasher e pensano che si risolvono tutti i problemi della saga.

cmq per chi interessa in questi giorni grazie al San Valentino stanno dando a chi si collega stelle extra per sbloccare velocemente le ricompense del pass, io attualmente sono arrivato quasi alla fine ma ancora me ne mancano un pò, inoltre ci stanno skin e emblemi gratis in tema San Valentino (anche se ormai credo non siano più disponibili)

Ultima modifica da un moderatore:
I primi due mesi ricordi che lamentai questi problemi:

Problemi di Respawn

La maledetta mazza che sembrava una carica nucleare e colpiva da km attraverso i muro sbattendola per terra.

Le operazioni, sulla carta una genialata, nella pratica un becero incentivo per giocare ore infinite (ma veramente centinaia di ore) per ottenere una ricompensa minima, con pause di 6 ore tra un obiettivo e un altro, giusto per farti perdere tempo.

Sistema di Ranking fatto da schifo.

Lag con Ping che schizzavano dal nulla a +100.

Mi sapreste dire cosa e se hanno migliorato qualcosa ?

I primi due mesi ricordi che lamentai questi problemi:

Problemi di Respawn

La maledetta mazza che sembrava una carica nucleare e colpiva da km attraverso i muro sbattendola per terra.

Le operazioni, sulla carta una genialata, nella pratica un becero incentivo per giocare ore infinite (ma veramente centinaia di ore) per ottenere una ricompensa minima, con pause di 6 ore tra un obiettivo e un altro, giusto per farti perdere tempo.

Sistema di Ranking fatto da schifo.

Lag con Ping che schizzavano dal nulla a +100.

Mi sapreste dire cosa e se hanno migliorato qualcosa ?
i problemi di lag sono stati praticamente risolti adesso io pingo tra i 43 massimo 50 di ping, il resto il respawn è lo stesso come all'inizio (purtroppo non hanno mai risolto in nessun capitolo di questa saga) la mazza e meno potente di prima ma fà male ancora ora ma per fortuna ora mi sembra che ha meno "colpi" mi sembra che se la utilizzi tre volte si rompe, il pass cioè le operazioni sono sempre difficile da completare (però alcune sfide sono un pò più facili rispetto a prima) il ranking non hanno cambiato nulla da quello che sò e da quello che vedo, però io ti consiglio di giocarlo hanno migliorato sicuramente il gioco rispetto al day one :ahsisi:

Uno youtuber molto informato su Gears (SASxShadowz) è da qualche giorno che lascia intendere che stiano lavorando ad un DLC su single player e pare sarà incentrato sulla storia dei 3 protagonisti della modalità fuga! Quindi una sorta di mini campagna che spieghi questi assalti ai nidi dello swarm. 
Che sia in arrivo con l’operazione 3 o magari come contenuto inedito con la versione Series X del gioco?  :hmm:

Uno youtuber molto informato su Gears (SASxShadowz) è da qualche giorno che lascia intendere che stiano lavorando ad un DLC su single player e pare sarà incentrato sulla storia dei 3 protagonisti della modalità fuga! Quindi una sorta di mini campagna che spieghi questi assalti ai nidi dello swarm. 
Che sia in arrivo con l’operazione 3 o magari come contenuto inedito con la versione Series X del gioco?  :hmm:
Speriamo almeno qualche novità è ben gradita, io attualmente ci gioco ancora però qualche novità deve averla per forza sto gioco sennò fra qualche mese non ci sta più nessuno

Interessante ma non ci credo molto, sicuramente saranno contenuti multiplayer. 

Ma le mappe multiplayer nuove?ormai sono passati mesi e mesi,quando ne faranno uscire un paio?

Wow ottimo il dlc single player!

Comunque io in questi giorni l'ho ripreso e l'online è a dir poco perfetto

Speriamo bene, la campagna sp purtroppo non mi è piaciuta, chissà che con questo DLC non tirino fuori qualche spunto carino. 

Nuova modalità in arrivo con "Operation 3"! Praticamente è "Cattura la bandiera" di Unreal Tournament!

Ultima modifica da un moderatore:
47 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Nuova modalità in arrivo con "Operation 3"! Praticamente è "Cattura la bandiera" di Unreal Tournament!

Mah, solo 2 Nuove mappe tra cui l'ennesima reskinnata da gears 1.

Modalità recuperata da UT. 

Che altro.? Ah si pg reskinnati da gears vari. 

Decisamente non ci siamo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro