One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Con l'operazione 4 i personaggi nuovi acquistabili col ferro si potevano ottenere con le monete la settimana successiva, probabilmente sara' lo stesso con questa.
Ah ok, mi sfugge il senso.
Sperare che qualcuno non lo sappia e paghi?
Mappe nuove molto belle, anche se le granate su Nexus sono un po' eccessive.
Regengy è grande per un 4 vs 4 però

Ultima modifica:
Ah ok, mi sfugge il senso.
Sperare che qualcuno non lo sappia e paghi?
Mappe nuove molto belle, anche se le granate su Nexus sono un po' eccessive.
Regengy è grande per un 4 vs 4 però
Io Skorge lo sbloccato con il ferro per giocarci subito, cmq le mappe sono belle mamma mia Fiume che ricordi che mi tornano in mente:bruniii:, ottimo la velocità dei personaggi e il cambio armi che è più lento, l'unica cosa che non mi piace il 4v4 spero che si ritorna al 5v5 troppo più bello e frenetico, il Lancer ora fa il giusto danno

Domanda seria: a qualcuno piace Blitz?
A me piacciono solo come modalità rdc, dtm e guardiano (che purtroppo non gioca nessuno) poi il resto non mi piacciono le altre modalità

Impossibile controlla nella sezione aggiornamenti.
Sì c'è... l'ho scritto nel post dopo...

Sta Xbox sta accesa il 90% solo per scaricare... montagne di giga e va pure piano (le patch su Ps4 invece volano)

Cavoli che bizzarra questa partnership con la WWE!! I New Day in arrivo come personaggi giocabili "this holiday", confermato da Aaron Greenberg:

EnB_n8JXMAA-17U

EnB_qd1XcAAO_V-

EnB_s8oXUAE7rrd

L'Hammerbust è letteralmente un cannone ora.
Funziona bene il gioco, bilanciato bene, anche se il lancer è scarsetto rispetto a prima
Doppio arco + scorcher su Fiume è un macello

L'Hammerbust è letteralmente un cannone ora.
Funziona bene il gioco, bilanciato bene, anche se il lancer è scarsetto rispetto a prima
Doppio arco + scorcher su Fiume è un macello
Doppio arco e si camperano sopra le due casette e ciao rimani in un fuoco incrociato che la partita è persa 90%,

Doppio arco e si camperano sopra le due casette e ciao rimani in un fuoco incrociato che la partita è persa 90%,
Fiume era la mappa perfetta per Guardiano in Gears 2, proprio per la possibiltà di camperaggio dei due leader e la possibilità di creare quasi un fortino con le granate alle pareti attaccate. Considerando che guardiano ormai è morta come modalità capisco che ora possa dare anche fastidio la possibilità di camperaggio che c'è nella mappa.

Comunque ieri ho giocato un paio di partite e niente.... ho staccato poco dopo perché ormai mi annoio. E la cosa è accentuata dal fatto che ormai compaiono sempre e solo le stesse mappe. Ci sono mappe che praticamente avrò giocato giusto un paio di volte, altre (tipo manicomio) che compare almeno 3/4 volte a sera.

Comunque ieri sera ho avuto grosse difficoltà, nel senso che i colpi dello Gnaser entravano a fatica: stessa distanza io faccio 80 % di danno e lui mi killava, non mi succedeva da un po’ di tempo ☹️☹️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro