One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Iniziato oggi il dlc. Graficamente è un bel passo avanti rispetto a gears 5 , finalmente qualcosa di next gen anche su xbox.

La seconda cosa che ho notato è che faccio tutto obiettivi rari, segno che alla gente del single player non frega nulla. Pochi ci giocano e vanno avanti. Tristezza.

Considera anche che ci sono molti che magari l'hanno provato col game pass e poi l'han droppato.....

Considera anche che ci sono molti che magari l'hanno provato col game pass e poi l'han droppato.....
Ma proprio molti, visto che gia' al secondo atto mi sblocca obiettivi normalissimi e poi mi dice che li hanno sbloccati il 3% degli utenti. La stragrande maggioranza l'ha provato 10 minuti.

Finito ieri la campagna principale, ora sto facendo il dlc.

Un po' ripetitivo nell'ultimo terzo di gioco, anche la varietà di nemici non l'ho trovata ampia. Poi vabbè, finale castratissimo per tirare avanti la carretta fino allo stremo. Mi domando a che numero abbiano voglia di arrivare con sta serie :asd:

Un po' ripetitivo nell'ultimo terzo di gioco, anche la varietà di nemici non l'ho trovata ampia. Poi vabbè, finale castratissimo per tirare avanti la carretta fino allo stremo. Mi domando a che numero abbiano voglia di arrivare con sta serie :asd:
ma non è quello, sono i tempi di sviluppo

gears 5 l'hanno dovuto tirare fuori in breve tempo per coprire i buchi della lineup xbox. Ora con la nuova numerosità degli XGS la situazione dovrebbe migliorare molto da questo punto di vista

Più che castrato, rushato. Infatti gli ultimi capitoli durano poco rispetto ai primi, soprattutto l'ultimo
Post automatically merged:

Ma proprio molti, visto che gia' al secondo atto mi sblocca obiettivi normalissimi e poi mi dice che li hanno sbloccati il 3% degli utenti. La stragrande maggioranza l'ha provato 10 minuti.
Non sai quanti ne ho fatti così con Cyberpunk :asd: questo Dlc mi sa non l'ha giocato nessuno

Più che castrato, rushato. Infatti gli ultimi capitoli durano poco rispetto ai primi, soprattutto l'ultimo

Ok che fosse rushato, ma eliminare completamente il finale non è una scusa :asd:

E due volte la stessa boss fight con gli stessi pattern. Me lo aspetto da una mondezza come The Order, non da una serie di punta.

Ok che fosse rushato, ma eliminare completamente il finale non è una scusa :asd:

E due volte la stessa boss fight con gli stessi pattern. Me lo aspetto da una mondezza come The Order, non da una serie di punta.
Beh hai ragione. Vedrai che ora che possono dare ai team 4-5 anni di sviluppo "tranquillo" le cose miglioreranno.

Gears 4-5 sono usciti nel vuoto. Ora hanno fable, Doom, awoved, prey, starfield, fallout...se la situazione non migliora allora è solo da bastonarli

Finito anche il dlc. Praticamente un copia/incolla del gioco base, a livello di nemici. Stesse situazioni, stesso ciclo di orde larve-sciame volante dall'inizio alla fine. Ma quantomeno il mostrone finale è simpatico....pare uscito da Monster Hunter ma vabbè, ho trascorso 3 ore di discreta qualità :asd:

Buone le ambientazioni, mi hanno ricordato molto quelle di Rise/Shadow of the TR.
Vedevo anche le percentuali di completamento ridicole che ha sto gioco, a boss finale sconfitto l'obiettivo segnava qualcosa come il 3%, o non ricordo se addirittura meno. E la campagna base completata dal 18%

Non è il modo giusto di utilizzare il Gamepass, imho. I titoli iniziati andrebbero finiti prima di iniziare altro.
Per molte persone avere tutto porta a stancarsi di altrettanto tutto. Ma la roba iniziata e non terminata non può essere disinstallata, e dunque ci si lamenta con le aziende se non fanno console da 5 tera :asd:

Finito anche il dlc. Praticamente un copia/incolla del gioco base, a livello di nemici. Stesse situazioni, stesso ciclo di orde larve-sciame volante dall'inizio alla fine. Ma quantomeno il mostrone finale è simpatico....pare uscito da Monster Hunter ma vabbè, ho trascorso 3 ore di discreta qualità :asd:

Buone le ambientazioni, mi hanno ricordato molto quelle di Rise/Shadow of the TR.
Vedevo anche le percentuali di completamento ridicole che ha sto gioco, a boss finale sconfitto l'obiettivo segnava qualcosa come il 3%, o non ricordo se addirittura meno. E la campagna base completata dal 18%

Non è il modo giusto di utilizzare il Gamepass, imho. I titoli iniziati andrebbero finiti prima di iniziare altro.
Per molte persone avere tutto porta a stancarsi di altrettanto tutto. Ma la roba iniziata e non terminata non può essere disinstallata, e dunque ci si lamenta con le aziende se non fanno console da 5 tera :asd:
Purtroppo, servizi come il Gamepass (che, a scanso di equivoci, è incredibile eh) stimolano una certa fruizione "bulimica" del media. Un po' come, ai tempi delle PS1 moddate, l'amichetto con la console tarocca provava i giochi uno dopo l'altro senza completarne nessuno, perché "tanto erano gratis".

Purtroppo, servizi come il Gamepass (che, a scanso di equivoci, è incredibile eh) stimolano una certa fruizione "bulimica" del media. Un po' come, ai tempi delle PS1 moddate, l'amichetto con la console tarocca provava i giochi uno dopo l'altro senza completarne nessuno, perché "tanto erano gratis".
Verissimo

Io mi son dato una regola

2 giochi di genere diverso e basta

Finito uno inserisco altro

Se no nn te la cavi più e stai male

Vabbè che il finale sia crastato ok ma dire che fosse brutto oppure non c'entrava nulla no perchè lascia aperto a una miliardi di cose, anche il finale da scegliere, forse sono l'unico ma io lo apprezzato, era una "novità" che in gears non c'era, l'ultimo atto ha avuto colpi inaspettati e mi è piaciuto, vero che è durato quasi niente, ma credo che già stava durando un bel pò la stroria, c'è stato si l'amaro in bocca per come è finito, ma non credo che quando avete finito non volevate subito giocare al 6 (a me è sembrato quando finisse una puntata di the walking dead dove subito voglio la puntata successiva, viene fatto apposta per creare hype il problema che sulla serie twd le puntate la vedi la settimana prossima qui devi aspettare anni e prima che esce già ti scordi di come è finito :asd: )

Verissimo

Io mi son dato una regola

2 giochi di genere diverso e basta

Finito uno inserisco altro

Se no nn te la cavi più e stai male
D'accordissimo.......
Si rischia di non finire più nulla....:asd:
Bisogna auto-gestirsi.....
Al momento sto facendo Tell Me Why, Gears Tactics, e nel contempo qualcosa di più immediato come FIFA 21......
La voglia di provare il mondo c'è, ma non mi godrei nulla perbene alla fine, anche per il poco tempo da dedicare alla mia passione..... :dsax:

D'accordissimo.......
Si rischia di non finire più nulla....:asd:
Bisogna auto-gestirsi.....
Al momento sto facendo Tell Me Why, Gears Tactics, e nel contempo qualcosa di più immediato come FIFA 21......
La voglia di provare il mondo c'è, ma non mi godrei nulla perbene alla fine, anche per il poco tempo da dedicare alla mia passione..... :dsax:
Io li ho messi in riserva ed ecco il mio backlog

Skyrim, ac origins, disonorhead2, farcry 5,code vein, rage2, Darksider genesis, nier automata,

Sto giocando dlc doom eternal e immortal fenix

È poi ho 2campionato di motogp 20 e wrc 9

È nhl 20 e madden 20

Annamo bene così una buona varietà

Io li ho messi in riserva ed ecco il mio backlog

Skyrim, ac origins, disonorhead2, farcry 5,code vein, rage2, Darksider genesis, nier automata,

Sto giocando dlc doom eternal e immortal fenix

È poi ho 2campionato di motogp 20 e wrc 9

È nhl 20 e madden 20

Annamo bene così una buona varietà
Ahahahahah tutta roba "corta" vedo...... :asd:
Che macello ma come si fa.......voglio tornare adolescenteeeeeee! :rickds:

Ragazzi non usciamo fuori tema questo è un topic di Gears non a cosa avete in mente di giocare :asd: c'è il topic adatto per questo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro