Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, strano, vabbè, meglio.
MS ha deciso di rilasciare anche su Steam i suoi futuri titoli per PC.Ah, strano, vabbè, meglio.
Mi ero perso questa news, direi che è meglio per tutti.JigenDaisuke ha detto:MS ha deciso di rilasciare anche su Steam i suoi futuri titoli per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in contemporanea?MS ha deciso di rilasciare anche su Steam i suoi futuri titoli per PC.![]()
Siccome vedevo che nella pagina di Stream non c'era una dataJigenDaisuke ha detto:Credo proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' in linea con GoW Ultimate Edition e GoW 4, entrambi intorno agli 80 GB se non ricordo male.80-100Gb? così poco?
Sarei curioso di saperlo pure io, mmmh.Kuro. ha detto:Domandone, ho intenzione di fare 2 mesi di ultimate per provare il gioco, dopodiche comprarlo su steeam, dovro ricominciare da 0 o i salvataggi si recuperano in qualche modo?
Non credo proprio ci sia la possibilità di cross save fra steam e wstore.Domandone, ho intenzione di fare 2 mesi di ultimate per provare il gioco, dopodiche comprarlo su steeam, dovro ricominciare da 0 o i salvataggi si recuperano in qualche modo?
Basta guardare se ci sta la dicitura come i titoli ubisoftIo penso che si debba comunque collegare account microsoft quando si avvia il gioco, un po come i vecchi batman su steam