UFFICIALE PC Gears 5

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

[No message]

JigenDaisuke ha detto:
MS ha deciso di rilasciare anche su Steam i suoi futuri titoli per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ero perso questa news, direi che è meglio per tutti.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

JigenDaisuke ha detto:
Credo proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome vedevo che nella pagina di Stream non c'era una data

80-100Gb? così poco?

:trollface:

Domandone, ho intenzione di fare 2 mesi di ultimate per provare il gioco, dopodiche comprarlo su steeam, dovro ricominciare da 0 o i salvataggi si recuperano in qualche modo?

Kuro. ha detto:
Domandone, ho intenzione di fare 2 mesi di ultimate per provare il gioco, dopodiche comprarlo su steeam, dovro ricominciare da 0 o i salvataggi si recuperano in qualche modo?
Sarei curioso di saperlo pure io, mmmh.

Non credo proprio ci sia la possibilità di cross save fra steam e wstore.

Ad ogni modo per quanto possa essere stato annunciato e lo si poteva immaginare vedere comunque un titolo della serie GOW su Steam al lancio è una roba da ricordare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che si debba comunque collegare account microsoft quando si avvia il gioco, un po come i vecchi batman su steam

Io penso che si debba comunque collegare account microsoft quando si avvia il gioco, un po come i vecchi batman su steam
Basta guardare se ci sta la dicitura come i titoli ubisoft :unsisi: ci sta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro