Cioè il pre-download c'era prima e ora no?warioss ha detto:
Cera infatti :/
Perchè il pulsante installa lo vedo oscurato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè il pre-download c'era prima e ora no?warioss ha detto:
Cera infatti :/
Miglior porting della storia recenteAd ottimizzazione come sta messo?
dv sono le 20 opzioni grafiche :monkashake:Miglior porting della storia recente
Gtx 1060 tutto ad alto 2k a 80 fps
Circa 20 opzioni grafiche (con anteprime degli effetti applicati)
Basso consumo della CPU/GPU
dv sono le 20 opzioni grafiche :monkashake:
Confermo, al primo avvio si collega l’account xbox live e li sblocca subito. Ha salvato anche i progressi degli achievements tipo “fai 100 esecuzioni” vedo 46/100Ragazzi qualcuno che lo ha prima giocato con il game pass e che poi lo ha preso su STEAM può confermare che gli achievement sono effettivamente retroattivi?
perfetto, grazie milleConfermo, al primo avvio si collega l’account xbox live e li sblocca subito. Ha salvato anche i progressi degli achievements tipo “fai 100 esecuzioni” vedo 46/100
Ottimo, l'ho scaricato. Spero di riuscire a giocarlo decentementeMiglior porting della storia recente
Gtx 1060 tutto ad alto 2k a 80 fps
Circa 20 opzioni grafiche (con anteprime degli effetti applicati)
Basso consumo della CPU/GPU
Mai crashato a me, provato a reinstallare i Driver?A me il gioco non funziona, continua a crashare a partita in corso tornando direttamente al desktop, come se si chiudesse da solo. Una volta mi ha dato persino errore GW502. Con i Driver nuovi non è cambiato niente.
Gli stessi problemi li avevo su GOW4, gli unici giochi che mi danno questo problema... Ho una 2080ti, i9 9900k e 64gb di Ram, la macchina non penso sia il problema![]()
Nel forum ufficiale è pieno di gente che si lamenta sui crash continui, stessa cosa che accadeva su Gow 4, bha...
Quello interno di gears? Se non crasha prima lo postoMai crashato a me, provato a reinstallare i Driver?
P.S Per sfizio, fai un benchmark e mandi i dati sul forum?![]()
Si quello, con la tua macchina voglio vedere i miracoliQuello interno di gears? Se non crasha prima lo posto
Devi aggiornare la tua versione di Windows 10A me il gioco non funziona, continua a crashare a partita in corso tornando direttamente al desktop, come se si chiudesse da solo. Una volta mi ha dato persino errore GW502. Con i Driver nuovi non è cambiato niente.
Gli stessi problemi li avevo su GOW4, gli unici giochi che mi danno questo problema... Ho una 2080ti, i9 9900k e 64gb di Ram, la macchina non penso sia il problema![]()
Nel forum ufficiale è pieno di gente che si lamenta sui crash continui, stessa cosa che accadeva su Gow 4, bha...
E' tutto aggiornato, non potevo scaricarlo altrimentiDevi aggiornare la tua versione di Windows 10
Ho la configurazione quasi uguale e gioco liscio dall'early access con zero crash
Sì anche online/orda/fuga e sì ho una 2080ti.E' tutto aggiornato, non potevo scaricarlo altrimentiAnche online ti funziona bene? Sempre con una 2080ti (O comunque nvidia? )