UFFICIALE PC Gears 5

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
warioss ha detto:

Cera infatti :/
Cioè il pre-download c'era prima e ora no?
Perchè il pulsante installa lo vedo oscurato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno che lo ha prima giocato con il game pass e che poi lo ha preso su STEAM può confermare che gli achievement sono effettivamente retroattivi? 

aaah ok grazie, pensavo altro :D

perche mi è apparso un messaggio dal pannello NVIDIA che che diceva che con il comando ALT+F3 potevo scegliere i vari filtri grafici

Ragazzi qualcuno che lo ha prima giocato con il game pass e che poi lo ha preso su STEAM può confermare che gli achievement sono effettivamente retroattivi? 
Confermo, al primo avvio si collega l’account xbox live e li sblocca subito. Ha salvato anche i progressi degli achievements tipo “fai 100 esecuzioni” vedo 46/100

Confermo, al primo avvio si collega l’account xbox live e li sblocca subito. Ha salvato anche i progressi degli achievements tipo “fai 100 esecuzioni” vedo 46/100
perfetto, grazie mille :sisi:  appena lo mettono in saldo lo compro su STEAM

ragazzi ma ho riscat il gioco sullo store ma mi fa scaricare 113 gb,mi obbliga a scaricare prima gears4 percio e nn ce modo di saltare questa cosa

A me il gioco non funziona, continua a crashare a partita in corso tornando direttamente al desktop, come se si chiudesse da solo. Una volta mi ha dato persino errore GW502. Con i Driver nuovi non è cambiato niente. 

Gli stessi problemi li avevo su GOW4, gli unici giochi che mi danno questo problema... Ho una 2080ti, i9 9900k e 64gb di Ram, la macchina non penso sia il problema :asd:  

Nel forum ufficiale è pieno di gente che si lamenta sui crash continui, stessa cosa che accadeva su Gow 4, bha... 

A me il gioco non funziona, continua a crashare a partita in corso tornando direttamente al desktop, come se si chiudesse da solo. Una volta mi ha dato persino errore GW502. Con i Driver nuovi non è cambiato niente. 

Gli stessi problemi li avevo su GOW4, gli unici giochi che mi danno questo problema... Ho una 2080ti, i9 9900k e 64gb di Ram, la macchina non penso sia il problema :asd:  

Nel forum ufficiale è pieno di gente che si lamenta sui crash continui, stessa cosa che accadeva su Gow 4, bha... 
Mai crashato a me, provato a reinstallare i Driver?

P.S Per sfizio, fai un benchmark e mandi i dati sul forum?  :asd:

Ultima modifica:
Screenshot-1.png

Ecco a te, tuttavia online crasha, o mi da errore GW502 oppure si chiude il gioco e il PC va lentissimo, devo disconnettermi e riconnermi, sembra quasi che debba partire un BSOD improvviso. Stessa cosa con il 4, zero problemi con gli altri giochi

Devi aggiornare la tua versione di Windows 10

Ho la configurazione quasi uguale e gioco liscio dall'early access con zero crash

Devi aggiornare la tua versione di Windows 10

Ho la configurazione quasi uguale e gioco liscio dall'early access con zero crash
E' tutto aggiornato, non potevo scaricarlo altrimenti :asd:  Anche online ti funziona bene? Sempre con una 2080ti (O comunque nvidia? )

E' tutto aggiornato, non potevo scaricarlo altrimenti :asd:  Anche online ti funziona bene? Sempre con una 2080ti (O comunque nvidia? )
Sì anche online/orda/fuga e sì ho una 2080ti.

Questo è il mio bench con gli ultimi driver

50UDHXI.jpg

Allora non mi spiego proprio questo tuo problema, sicuro di avere la build 1903 di W10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro