Non tirartela che poi si spaccaIo spacco anche se non sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tirartela che poi si spaccaIo spacco anche se non sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e chi se la tira ?Non tirartela che poi si spacca
Oddio allora é anche peggio di cod:morristend: grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNormalissimo. Se sei host spacchi se non sei host muori
---------- Post added at 20:42:23 ---------- Previous post was at 20:41:47 ----------
Io e Mash dobbiamo farle tutte!Mi mancano le ondate dalla 36 alla 50 in una qualsiasi mappa snowblind
Io solo sera lo sai, tranne sabato e domenica che ci sono anche di pomeriggio!Va bene un pomeriggio qualsiasi quando siamo almeno 3 o 4. Se siamo in 5 meglio così approfittiamo in più persone dell'occasione e si fa pure più veloce. Nei prossimi giorni quando finisco di lavorare vediamo di organizzare un gruppetto pomeridiano: dovremmo esserci io, Mash te Sora e poi vediamo di trovare qualcun'altro magari Tezner, Sax, Torakiki
PC o console?! Perchè su console non esistono server per questo gioco ma solo host! Basta che selezioni la modalità alla voce multiplayer e cerchi una partita, la prima disponibile ti sbattono dentro!Ragazzi domanda: la modalità orda è disponibile solo con amici?Poi volevo fare qualche partitella in multy ma non trovo nessun server in cui giocare :(
Ti posso capire anche a me avvolte succede;pIo e Mash dobbiamo farle tutte!
---------- Post added at 09:00:11 ---------- Previous post was at 08:58:48 ----------
Io solo sera lo sai, tranne sabato e domenica che ci sono anche di pomeriggio!
Chiedo scusa a Geb e Sax per ieri sera, s'è impallato il modem e non mi si riconetteva più (ogni tanto mi capita...chiedere a Schaky in Halo 3 a leggendario cosa è successo e le bestemmie che son piovute poi)! Mi spiace, mi rifarò un'altra sera! Sorry!
a me ne mancano 39Ti posso capire anche a me avvolte succede;pP.S.A te quante ondate ti mancano nella mappa snowblind?am me 24 se ti va di farle stasera ci sono
Ok ,quando vuoia me ne mancano 39! Purtroppo stasera e domani sera non mi connetterò molto penso un'oretta dalle 23/23.30 e qualcosina prima di cena...vediamo dai!
P.S.: mi serve un piacere su Forza!
per quello delle 50 ondate ci sono se lo fate nelle mappe DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSon quasi triste le nerdeggiate son quasi finite per me...mi manca solo "nel nulla" 1-50 ma ne se ne parla ovviamente fine settimana con i moltiplicatori attivi.
Un ringraziamento a geb per la snowblind anche se poi ho ricambiato facendogli sbloccare un obiettivo volante...per la serie "volete sbloccare obiettivi e nerdeggiare...sax c'è..."...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq fortuna domani esce la collection di MK ho bisogno di staccare un pò con gears...
Ma te simo non hai tutti i dlc. L'altra volta infatti non ti faceva partecipare sulle mappe Dark corners, Snowblind e Combustibile. Solo su quelle del Flahback potevi partecipare e li c'è solo l'obiettivo di completare le ondate 1-10 su tutt e 5 le mappe del dlc.per quello delle 50 ondate ci sono se lo fate nelle mappe DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:cry:Son quasi triste le nerdeggiate son quasi finite per me...
Tu Luca sei proprio una prostituta per le nerdeggiate!;pMa te simo non hai tutti i dlc. L'altra volta infatti non ti faceva partecipare sulle mappe Dark corners, Snowblind e Combustibile. Solo su quelle del Flahback potevi partecipare e li c'è solo l'obiettivo di completare le ondate 1-10 su tutt e 5 le mappe del dlc. Oggi pomeriggio ci siamo finiti 1-50 nell Snowblind
---------- Post added at 20:27:13 ---------- Previous post was at 20:24:19 ----------
:cry:
L'ho organizzata in 5 minuti con Cattapunk, Tezner, Mastercamper e SoraTu Luca sei proprio una prostituta per le nerdeggiate!;pTanto venerdì e sabato non scappi alla chiamata!
La campagna la sto facendo anch'io con Mash (beh ci siamo sentiti prima in party...) in folle...L'ho organizzata in 5 minuti con Cattapunk, Tezner, Mastercamper e Sora. Ora mi ha chiesto simo di fare la coop con lui e gli darò una mano ma io me la gioco in facile lui non so a che livello preferisce farsela, vediamo. Così ho l'occasione di raccattare anche tutti i collezionabili e terminare l'intera campagna in coop per restare in tema di nerdeggiamento. Anche in questo IL RE è Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ah ok per dovere di cronaca quello poi l'ho fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa te simo non hai tutti i dlc. L'altra volta infatti non ti faceva partecipare sulle mappe Dark corners, Snowblind e Combustibile. Solo su quelle del Flahback potevi partecipare e li c'è solo l'obiettivo di completare le ondate 1-10 su tutt e 5 le mappe del dlc. Oggi pomeriggio ci siamo finiti 1-50 nell Snowblind
---------- Post added at 20:27:13 ---------- Previous post was at 20:24:19 ----------
:cry:
Ma per le orde non c'è problema aiuto tutti quelli che hanno bisogno. Anche perchè da quando le ho riprese ho aggiunto anche un buon numero di amici in lista che ovviamente possono chiamarmi su qualsiasi titolo in comune(specialmente dove si spara, c'è sangue e squartamenti crudeli:kappedeathLa campagna la sto facendo anch'io con Mash (beh ci siamo sentiti prima in party...) in folle...facendo appunto tutti gli obbiettivi possibili!Però per le orde dai...sabato c'è x15 e ci mancano 0-50 su nel nulla e 10-50 su una Snowblind!!! Dai fai il buono che poi nerdeggiamo su Bioshock2 se vuoi!
P.S.: Io stasera ci sono dalle 23.30 in poi per un'oretta, un'oretta e mezza.
sei figo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah ok per dovere di cronaca quello poi l'ho fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif