Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Stiamo facendo la coop a folle io e Darton, bhe a parte l'ultimo capitolo del primo atto a folle che ci ha fatto bestemmiare non poco per colpa di quel cazzone di Brumak, per il resto non stiamo avendo troppi problemi in due a finire la storia. Pensavo fosse molto più impegnativo in coop a folle.

Ora siamo all'inizio del terzo atto....

Stiamo facendo la coop a folle io e Darton, bhe a parte l'ultimo capitolo del primo atto a folle che ci ha fatto bestemmiare non poco per colpa di quel cazzone di Brumak, per il resto non stiamo avendo troppi problemi in due a finire la storia. Pensavo fosse molto più impegnativo in coop a folle.
Ora siamo all'inizio del terzo atto....
Credo tu ti riferisca a Gears 3, non ricordo brumak nel 2

tranne nel DLC
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 è fattibilissimo da solo a folle..

Parlando di difficoltà folle, il più tosto è Gears 1, poi il 3 e poi il 2.

OT

Farla tutta da solo è impossibile, in 2 già si può fare..comunque le parti veramente toste sono 2

MEGA SPOILER DI GEARS 3

poco prima che Dom muoia, è veramente dura..da solo è impossibile, stessa cosa per il boss finale
Io ho fatto tutta la campagna da solo, tranne quei 2 punti.

Il 3 non l'ho neanche iniziato e manco giocato non so nulla della storia di quel gioco e preferirei che non mi dicessi nulla. Sulla modalità folle del 2 infatti a parte il pezzo che dicevo che è quello in cui hai la scelta di andare nei tetti o nell'hotel nel quinto capitolo del primo atto, per il resto siamo riusciti ad andare avanti senza troppe difficoltà.

Comunque ragazzi il metodo per salire in fretta in GOW 2 è questo :

allora giocate a re della collina,ma purtroppo vi serviranno squadre da 10 giocatori e nessun bot e che vi mettiate d'accordo,bisogna fare cosi,allora per un turno fino al 118° punto una squadra entra nel cerchio e l'altra resta fuori,quando il cerchio si riempie la squadra esterna lo fa ritornare a 0 basta che ci passi solamente attraverso,e così via fino al punto 118 e vi date il cambio....in questo modo ai suoi tempi col moltiplicatore ovviamente sono riuscito a salire di 3 livelli alla volta pertendo dal 90° lvl xD facevamo tipo 200k di punti e oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo tu ti riferisca a Gears 3, non ricordo brumak nel 2
tranne nel DLC
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 è fattibilissimo da solo a folle..

Parlando di difficoltà folle, il più tosto è Gears 1, poi il 3 e poi il 2.

OT

Farla tutta da solo è impossibile, in 2 già si può fare..comunque le parti veramente toste sono 2

MEGA SPOILER DI GEARS 3

poco prima che Dom muoia, è veramente dura..da solo è impossibile, stessa cosa per il boss finale
Io ho fatto tutta la campagna da solo, tranne quei 2 punti.
Io li ho finiti tutti e 3 da solo in folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho finiti tutti e 3 da solo in folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so come hai fatto, ma bravo. Modificatori?

Comunque ora mi è venuto in mente il Brumak del 2..lo avevo completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita ora ora la coop a folle con Darton, alcuni pezzi sono difficilini ma ci si riesce a farla organizzandosi per bene. Ora a giorni mi inizio il terzo Gow finalmente....

il mio giuoco preferito <3

luca!!! ma ti ricordi le partite a fra cry!!! sei mod adesso XD grande! XD
Eh, son passati 2 annetti buoni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti ricordo anche che per merito tuo riuscii a finire la campagna a folle di geaars 2 (la iniziammo insieme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh, son passati 2 annetti buoni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi ricordo anche che per merito tuo riuscii a finire la campagna a folle di geaars 2 (la iniziammo insieme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ahahah è vero!!! pure i collezionabili XD

il codice per riscattare le 19 mappe e il capitolo extra posso scaricarlo in seguito o va fatto ad inizio partita perchè sblocca roba che si presenta sin dall'inizio?

il codice per riscattare le 19 mappe e il capitolo extra posso scaricarlo in seguito o va fatto ad inizio partita perchè sblocca roba che si presenta sin dall'inizio?
Tranquillamente anche a partita iniziata, io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ti và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:whawha:....la famiglia di fratelli soldato col casco
gears-of-war-3-fate-of-carmine-screenshots.jpg
chi sono

i Kenny
images
di Gears Of War
?!!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro