- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
no FOZZACATANIA46:pffs:e pur eio ma son da solo contro i bot xD addami il nick è lo stesso del foro
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no FOZZACATANIA46:pffs:e pur eio ma son da solo contro i bot xD addami il nick è lo stesso del foro
se riesci, prima di iniziare gow3, procurati il libro "fine della coalizione" che parla degli eventi che succedono tra la fine del 2 e l'inizio del 3!Dopo aver finito il primo capitolo poco tempo fa oggi ho finito anche il secondo...non sapevo fino in fondo cosa aspettarmi, nel senso che ho sentito diverse persone dire che il primo era migliore mentre altre sostenevano che questo secondo migliorasse in tutto e per tutto il predecessore. A conti fatti posso dire che più o meno i due titoli si equivalgono, ma forse per quanto riguarda la campagna Gears of War 2 è un po' più bello.
Sicuramente è un titolo molto vario, dalle ambientazioni bellissime e che veramente ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine...tra sparatorie, corse, guida di veicoli e nemici giganteschi bisogna sempre essere pronti ad affrontare una nuova prova, con pochi attimi di pausa tra un livello e quello successivo. Graficamente il gioco è veramente massiccio, tutto è grosso, bello e si ha veramente la sensazione di dover affrontare una grossa minaccia. Buona anche la longevità, io a livello normale ci ho messo 9 ore a finire la storia e direi che la durata è piuttosto azzeccata.
C'è qualche piccolo problema con i comandi, in particolar modo con le coperture: ad esempio, se si corre verso una copertura bisogna poi ripremere il tasto A per attaccarsi ad essa, e anche il salto non è sempre preciso, mi è capitato più di una volta che Marcus facesse una capriola insensata invece di scavalcare. Molto buone invece le armi, che sono tante e permettono anche qualche approccio tattico gradevole.
La storia è buona, con dei personaggi molto carismatici sia tra i protagonisti che tra gli antagonisti. Sono molto curioso di vedere come si evolverà il tutto nel terzo capitolo, forse si poteva approfondire ancora di più qualche personaggio ma direi che tutto sommato ci siamo.
si è cosi non so il perchè e da quello che mi ricordo in una scena il parlato era in italiano ma subito ritorna in inglese lo so perche ne sono in possesso (e se vedi sopra i miei post ho un problema molto piu serio mi si blocca il gioco... motivo per cui non comprero mai piu giochi in versione digitale escluso dlc e giochi arcade)... x gears 3 non ti so dire xche ho il discoSalve ragazzi, riesumo questo topic per porvi una domanda.
Ho approfittato dei recenti sconti per recuperare Gears of War 2 a 6€ e qualcosa in digitale dallo store Microsoft.
Ho scaricato e installato ma ho notato che il parlato in-game è inglese mentre il parlato delle sequenze pre-renderizzate è italiano! Menù e scritte sono in italiano anch'esse.
Non è un problema in fondo, ma è normale che sia così la versione digitale? Il problema è aggirabile?
Ma soprattutto, è così anche la versione digitale di Gears 3? (avevo intenzione di acquistarla sempre in sconto questa settimana).
Ho letto un po' su internet e ho visto che anche la versione Retail Uk è così. E' come se la versione venduta in digitale fosse proprio quella uk, con filmati renderizzati doppiati e scene in game no.si è cosi non so il perchè e da quello che mi ricordo una scena il parlato era in italiano ma subito ritorna in inglese lo so perche ne sono in possesso (e se vedi sopra i miei post ho un problema molto piu serio mi si blocca il gioco... motivo che non comprero mai piu giochi in versione digitale)... x gears 3 non ti so dire xche ho il disco
si infatti su altri giochi non ho avuto problemi ora che ci penso :morris82:Ho letto un po' su internet e ho visto che anche la versione Retail Uk è così. E' come se la versione venduta in digitale fosse proprio quella uk, con filmati renderizzati doppiati e scene in game no.
Per il tuo problema (ho letto ora) mi dispiace. Ma sappi che non è un problema dei giochi digitali. E' un problema solo di questo gioco digitale. Alla microsoft hanno combinato un pasticcio, è evidente. Posseggo più di 250 giochi digitali, tra Pc, PS3 e 360. Zero problemi.
E' il migliore della saga per quanto mi riguarda. Sono sicuro che la campagna ti prenderà tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho iniziato oggi pomeriggio, giocato solo il prologo ma non so perché mi ispira già tantissimo, sarà che è molto più veloce e con meno tempi morti del primo (almeno così sembra), sarà che sembra aver migliorato ogni aspetto del primo, ma mi sta già piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' del 2008 ma graficamente è mica male![]()
La campagna del 2 è cento volte superiore a quella del primo, in generale è davvero ottima, si vede che rispetto al primo hanno dato una maggiore importanza alla stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho iniziato oggi pomeriggio, giocato solo il prologo ma non so perché mi ispira già tantissimo, sarà che è molto più veloce e con meno tempi morti del primo (almeno così sembra), sarà che sembra aver migliorato ogni aspetto del primo, ma mi sta già piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' del 2008 ma graficamente è mica male![]()
Ti aggiungo sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho iniziato oggi pomeriggio, giocato solo il prologo ma non so perché mi ispira già tantissimo, sarà che è molto più veloce e con meno tempi morti del primo (almeno così sembra), sarà che sembra aver migliorato ogni aspetto del primo, ma mi sta già piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' del 2008 ma graficamente è mica male![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGears 2 è ***.
Esatto, fatevi la co-op che è qualcosa di fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi aggiungo sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boss finale in GOW 2? Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso sia il più bello di tutti, peccato solo per il boss finale, senno uno dei pochi giochi a poter veramente aspirare al 10 tondo tondo![]()
Ecco appunto hai centrato l'unico difetto di quel gioco: asd:Boss finale in GOW 2? Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif