Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vabbè mo sti giorni riposo...poi vediamo venerdì che succede...il problema che secondo me quando uno arriva a 100 se ne fotte e non aiuta gli altri...:patpat: 

---------- Post added at 15:31:08 ---------- Previous post was at 15:28:56 ----------

Io e te restiamo in lizza per la coop...magari proviamo a fare direttamente il quarto capitolo...se lo passo a folle è fatta...:kappe:

Però il tutto con estrema calma...;p
Si si. Per la campagna non c'è problema e manco fretta. L'ho iniziata pure con Simo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me principalmente interessava fare un po di orde ed ora che le ho finite darò una mano a quelli che non le hanno terminate. Così quando siamo organizzati almeno in tre o più a seconda della mappa da fare e delle ondate che bisogna fare si finiscono

Livello 92:gab:Peccato che oggi sono finiti i moltiplicatori:tragic:

Qualcuno sa il giorno preciso del X20

---------- Post added at 15:53:23 ---------- Previous post was at 15:49:24 ----------

Si si. Per la campagna non c'è problema e manco fretta. L'ho iniziata pure con Simo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me principalmente interessava fare un po di orde ed ora che le ho finite darò una mano a quelli che non le hanno terminate. Così quando siamo organizzati almeno in tre o più a seconda della mappa da fare e delle ondate che bisogna fare si finiscono
Se vuoi puoi aiutare me a finire le orde in questi due gg che non ci sono i moltiplicatori

Livello 92:gab:Peccato che oggi sono finiti i moltiplicatori:tragic:Qualcuno sa il giorno preciso del X20

---------- Post added at 15:53:23 ---------- Previous post was at 15:49:24 ----------

Se vuoi puoi aiutare me a finire le orde in questi due gg che non ci sono i moltiplicatori
82 la meta si avvicina ....

in settimana alla sera intorno alle 10 io ci sono per aiutarvi negli obiettivi

a me manca solo anessione di quelli che farò.

Se saro connesso facciamo un po di obbiettivi dato che per 2 gg non ci sono moltiplicatori

salve mi sono appena iscritto,chi mi può aiutare ad arrivare al livello 100?adesso sono a 85,mi spiegate un po sto boost,grazie

salve mi sono appena iscritto,chi mi può aiutare ad arrivare al livello 100?adesso sono a 85,mi spiegate un po sto boost,grazie
Anzitutto devi aspettare il fine settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci sono ancora i moltiplicatori
Re della collina. Una squadra sta dentro mentre l'altra fa dentro-fuori in modo che quelli dentro prendano 200 punti ad ogni conquista e quelli che rompono il cerchio ne prendono 50, puoi arrivare a un massimo di 119x200+119x50 a cui sommarci le eventuali kill della gente che si scanna per l'ultimo punto e se riesci a conquistarlo anche al 120 sono altri 200 punti, con il moltiplicatore x15 riesci a fare tra i 350k e i 400k di punti ogni 3 round che sono circa 2 livelli tranne gli ultimi 2-3.

se nn ci fossero tutti quei pirla targati UK

sarei già a livello 100...

ma possibile che nn si può nemmeno boostare in lealtà....

che 2 maroni grandi

---------- Post added at 20:09:36 ---------- Previous post was at 20:08:55 ----------

Re della collina. Una squadra sta dentro mentre l'altra fa dentro-fuori in modo che quelli dentro prendano 200 punti ad ogni conquista e quelli che rompono il cerchio ne prendono 50, puoi arrivare a un massimo di 119x200+119x50 a cui sommarci le eventuali kill della gente che si scanna per l'ultimo punto e se riesci a conquistarlo anche al 120 sono altri 200 punti, con il moltiplicatore x15 riesci a fare tra i 350k e i 400k di punti ogni 3 round che sono circa 2 livelli tranne gli ultimi 2-3.
quando nn incontri deficenti è possibile...

ma di deficenti è pieno il mondo quindi....

ho fatto + punti in 2 h con gente serie che in 4h con sfigati....

se nn ci fossero tutti quei pirla targati UKsarei già a livello 100...

che 2 maroni grandi

---------- Post added at 20:09:36 ---------- Previous post was at 20:08:55 ----------

Sisi infatti io parlavo di quando riesci a boostare con un gruppo serio, basta anche 1 sola persona per rovinare tutto.

Sisi infatti io parlavo di quando riesci a boostare con un gruppo serio, basta anche 1 sola persona per rovinare tutto.
è la nuova PAssione di chi a lv 100 nn sà che fare...

entra nelle colline a rompere le uova agli altri giocatori

Anzitutto devi aspettare il fine settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol! Mi fai scompisciare

@ geb una mano te la do volentieri ma vedi che c'è pure Sora ed altri tre che devono farle e se vi organizzate qui sul foro le fate voi con beneficio di tutti

Io ci sono per gli obiettivi, che siano orde o quelli in pubbliche da boostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ci sarei anch'io,fatemi sapere il mio gamertag è dragon84x

---------- Post added at 20:26:37 ---------- Previous post was at 20:21:30 ----------

se organizzate qualcosa fatemi sapere:sisi:

E cioè???? 

---------- Post added at 15:02:46 ---------- Previous post was at 15:01:47 ----------

Bella solata ieri...:leon:

---------- Post added at 15:06:42 ---------- Previous post was at 15:02:46 ----------

Basta che ti fai due calcoli prendiamo il mio caso:

1200000....mi mancano 5600000....boostando si fanno 400000 a botta...1h30' min per fare circa 1000000(approssimato)....

3 ore 2000000...

Quindi mi mancano circa 6 ore di boost...
Ieri sera da me è venuto giù il finimondo! Ha fatto temporale, pioggia e vento per 2 ore, hanno tolto la luce 6 volte e mi son ritrovato in terrazzo un ramo di 1m e 1/2 disarcionato da un albero... direi che non era il caso di rischiare 360 e Sharp!

Ieri sera da me è venuto giù il finimondo! Ha fatto temporale, pioggia e vento per 2 ore, hanno tolto la luce 6 volte e mi son ritrovato in terrazzo un ramo di 1m e 1/2 disarcionato da un albero... direi che non era il caso di rischiare 360 e Sharp!
Ah già vero(ho visto un pò le immagini di verona-sassuolo...) non ci stavo a pensare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 21:45:51 ---------- Previous post was at 21:45:21 ----------

Lol! Mi fai scompisciare
@ geb una mano te la do volentieri ma vedi che c'è pure Sora ed altri tre che devono farle e se vi organizzate qui sul foro le fate voi con beneficio di tutti
Mi pagano per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi c'è per fare quello delle 10 bandiere di carne in capitolazione? Ho provato da solo, ma ci sto perdendo la testa, i bot sparano tutti a me, anche se non ho la bandiera, anche quando il mio compagno passa a 3 metri da me, e i bot alleati nemmeno mi rianimano, il gioco non vuole farmi fare l'obiettivo, considerando che i miei bot sono scarsissimi e quelli avversari con 2 colpi mi atterrano (per loro ci vuole un caricatore e mezzo però). Ne ho fatta 1 a c**o e non ho idea di come fare le altre 9.

A me ne mancano anche 9

se nn ci fossero tutti quei pirla targati UKsarei già a livello 100...

che 2 maroni grandi

????

è un gioco di guerra è ovvio che loro cerchino di impedirti di far punti...

se l'obiettivo fosse stato un'altro non penso che ti avrebbero ammazzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro