Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io ci sono ,sono al Lv.92

Se mi dai la tua Gametarg ti aggiungo:ahsisi:

Ovviamente per BOSTA//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma qualcuno mi sa dire quando ci sono i moltiplicatori ,sono per caso domani o dopodomani?

Dragon84 più tardi ti aggungo;p

E questi sono i giorni precisi dei moltiplicatori

Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5

Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10

Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15

Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20

Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

Qundi venerdi tutti a bostare:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani precisamente a che ora inizieranno i moltiplicatori?

c'e qualcuno che vuole farsi la scena tagliata in coop avanzando e sparando,per i 2 obiettivi?

tag alteredcarione

Dragon84 più tardi ti aggungo;p
E questi sono i giorni precisi dei moltiplicatori

Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5

Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10

Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15

Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20

Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

Qundi venerdi tutti a bostare:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani precisamente a che ora inizieranno i moltiplicatori?
La mia carriera di booster...su gears 2 finisce qui...tanto poi si sa...chi arriva a 100 si defila...:eddai:

E' stato bello ci si vede su gears3....

c'e qualcuno che vuole farsi la scena tagliata in coop avanzando e sparando,per i 2 obiettivi?tag alteredcarione
Io la potrei fare ma prime devo arrivare a livello 100 ,mi mancono solo gli ultimi 2 livelli e appena ci sara il moltiplicatore X20(domani)credo che riuscirò ad arrivarci in un giorno e se non è un giorno sarranno 2

chi vuole boostare oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

IO

:predtek:

Gli ultimi 8 Lv.:rock:
:saluto:

mi manca di vincere una cavolo di partita multyplayer per sbloccare l'obiettivo di vincere una partita multi su tutte le mappe fornite,e questo e da 8 mesi che gioco e non so capace di capire quale mappa e che mi manca,stessa cosa per gli obiettivi dell'orda e dei pacchetti mappe,manca una vittoria su una mappa per ogni pacchetto per sbloccare altri obiettivi,ma c'e un modo per capire quale mappa mi manca?

Ci sarebbe il diario di guerra ma ti dici solo quante mappe hai fatto poi non so

Ci sarebbe il diario di guerra ma ti dici solo quante mappe hai fatto poi non so
si lo so ma non ti dice quale ti manca,devi giocare e rigiocare e sperare che becchi di vincere le mappe che a te servono

mi manca di vincere una cavolo di partita multyplayer per sbloccare l'obiettivo di vincere una partita multi su tutte le mappe fornite,e questo e da 8 mesi che gioco e non so capace di capire quale mappa e che mi manca,stessa cosa per gli obiettivi dell'orda e dei pacchetti mappe,manca una vittoria su una mappa per ogni pacchetto per sbloccare altri obiettivi,ma c'e un modo per capire quale mappa mi manca?
puoi farlo anche in privato con un bot quello. metti un turno con un bot e fai tutte le mappe finché non ti sblocca l'obiettivo. mezz'oretta al massimo e hai fatto

Io ci sono pure ,ma quando iniziano poco fa stavo giocando e alle 16 passate ancora non erano attivati

Forse tra 5 minuti(alle 17,00)

Finiti tutti gli obiettivi della campagna...l'ho sfondato sto gioco...:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro