Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A producer for Late Night with Jimmy Fallon has dropped Cliff Bleszinski’s bomb on the shows blog in two subsequent posts, after Microsoft pushed the button too early on its reveal last week.
è stato confermato l'annuncio di GoW 3 anche dalla produttore del Jimmy Fallon Show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ha annunciato ufficialmente con un teaser stupendo , bellissima la musica di sottofondo

chi è quello con la barbaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e il restooooooooo cole dominicccccccccccccccc
quello con la barba dovrebbe essere dominic, la tizia dovrebbe essere Anya

La guerra in questo terzo capitolo sarà totale:nel trailer si vedono locuste,splendenti e COG che combattono

anchio ho pensato era dominic... ma non sono sicurissimo....ora riguardo
Ah e se vedi c'è anche Cole( credo che sia cole per lo meno, altrimenti non me lo so spiegare)

il trailer è già su gametrailers

bello però la canzonetta fa skifo cmq avete notato il fucile a pompa a 2 canne che imbraccia marcus:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

HO RIVISTO

c'è cole per terra lo salvano, e baird credo anche si vede alla fine che spera da lontano...

Allora non vedo bene... cole proprio non lho visto.... baird pure idem...
Vai su Gametrailers e blocca il video a 0:50 si vedono bene quelli che sembrano baird e cole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro