Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su un sito concorrente cliff dichiara che la ragazza bionda non è altro che Anya, la ragazza che guidava i cog nel 2...Il gioco si svolge un anno e mezzo dopo i fatti del 2 e ormai c'è l'umanità senza più roccaforti allo sbando e la guerra aperta sulla superficie tra umani, locuste e splendenti. Le armature sono diverse xkè ormai senza più mezzi e roccaforti appunto i protagonisti non le cambiano e portano i segni della guerra tutte logorate (ha detto pure che cole nell'armatura avrà pezzi dell'armatura che usava quando faceva football, il tutto x rattopparla) insomma ci sarà un'umanità allo sbando e allo stremo delle forzeSperiamo che la tipetta non si chiami Carmine, perchè altrimenti già sappiamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io una ventina, mi piace troppo . La musica di sottofondo è stupenda!Mi saro' rivisto il trailer una dozzina di volte e' normale???:tragic:
Se fosse tutto vero, sarebbe semplicemente fantasticosu un sito concorrente cliff dichiara che la ragazza bionda non è altro che Anya, la ragazza che guidava i cog nel 2...Il gioco si svolge un anno e mezzo dopo i fatti del 2 e ormai c'è l'umanità senza più roccaforti allo sbando e la guerra aperta sulla superficie tra umani, locuste e splendenti. Le armature sono diverse xkè ormai senza più mezzi e roccaforti appunto i protagonisti non le cambiano e portano i segni della guerra tutte logorate (ha detto pure che cole nell'armatura avrà pezzi dell'armatura che usava quando faceva football, il tutto x rattopparla) insomma ci sarà un'umanità allo sbando e allo stremo delle forzePS: cliff ha pure confermato che stanno implementando la co-op in 4 nell'avventura e nuove armi compreso il "vecchio" modello del lancer dove ancora non c'era una motosega ma una semplice lama affilatissima che comporterà però nuove esecuzioni!!!
il tutto letto su un sito concorrente che ha intervistato cliff
Io una ventina, mi piace troppo . La musica di sottofondo è stupenda!
Questo è quanto CliffyB ha dichiarato ad un gruppo di fans fuori ad un GS in america, non è un intervista.su un sito concorrente cliff dichiara che la ragazza bionda non è altro che Anya, la ragazza che guidava i cog nel 2...Il gioco si svolge un anno e mezzo dopo i fatti del 2 e ormai c'è l'umanità senza più roccaforti allo sbando e la guerra aperta sulla superficie tra umani, locuste e splendenti. Le armature sono diverse xkè ormai senza più mezzi e roccaforti appunto i protagonisti non le cambiano e portano i segni della guerra tutte logorate (ha detto pure che cole nell'armatura avrà pezzi dell'armatura che usava quando faceva football, il tutto x rattopparla) insomma ci sarà un'umanità allo sbando e allo stremo delle forzePS: cliff ha pure confermato che stanno implementando la co-op in 4 nell'avventura e nuove armi compreso il "vecchio" modello del lancer dove ancora non c'era una motosega ma una semplice lama affilatissima che comporterà però nuove esecuzioni!!!
il tutto letto su un sito concorrente che ha intervistato cliff
beh l'ho letto su un sito concorrente che ha intervistato cliff, dovrebbe e spero sia tutto veroSe fosse tutto vero, sarebbe semplicemente fantastico
Ribadisco...è su un sito concorrente italiano dove scrivono di aver raggiunto telefonicamente cliff, posso dirti il sito ma mi pare sia viietato dal regolamentoQuesto è quanto CliffyB ha dichiarato ad un gruppo di fans fuori ad un GS in america, non è un intervista.
Uhmm speravo in qualche cosa di più, odio profondamente trailer con toni "epici" in giochi che di epico hanno davvero ben poco (e mi riferisco anche ai trailer che hanno preceduto il lancio dei precedenti 2 episodi).Aspetto l'E3 per "restare sbalordito".
Pensavo la stessa cosa e mi hai preceduto nel postarla.Dire che Gears nn sia Epico mi pare un tantinello un azzardo eh.