Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vero.... ci puo stare.

anzi mi piacciono i personaggi maturi.danno spessore.

poi vedere dominic cosi.... tutto barbuto...sofferente sicuramente...deve esser bello. è lui il protagonista x me...mi è sempre piaciuto piu di marcus

Cmq sembra che la storia si svolgerà alcuni anni dopo il 2, sembrano tutti invecchiati
che dopo gears 3 non ci facciano la cavolata di fare uno spin off tipo un gears 2.5 per spiegarci il passaggio da quando erano giovani ad adex

e quel coso che sbuca dietro alle locuste che è??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e quel coso che sbuca dietro alle locuste che è??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ti ricordi nel due degli splendenti?ti ricordi il boss finale cos'era? ecco unisci questi due punti e avrai la risposta o quasi . Come ho detto sarà la guerra totale:sisi:

bel trailer, -1 Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel trailer, -1 Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi me lo regala per il compleanno dell'anno prossimo?( 8 Aprile)

Come sono invecchiati i personaggi nel Trailer :Morris82:

visto solo ora il trailer

dominic super barbuto è fantastico

... e la biondina pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo anche il nuovo design delle armature dei Gears,completamente riviste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più(oltre) che invecchiati, sembrano segnati e stremati, guarda: dom è irriconoscibile.
Vero, sembrano proprio allo stremo delle forze.

Tanto che Dom , allo spuntare della locusta, rinuncia quasi a combattere.... (ho avuto questa impressione)

Speriamo che la tipetta non si chiami Carmine, perchè altrimenti già sappiamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la tipetta non si chiami Carmine, perchè altrimenti già sappiamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh infatti ;p

dunque la nuova girl è proprio la tipa vista in alcune foto degli ultimi mesi

Gears-of-War-3-Might-Have-Playable-Female-Characters-3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro