Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi piace molto il "restyling" di tutti i xsonaggi cmq......nuove armature,nuovo look x alcuni ma soprattutto mi piace il senso di sofferenza e trasandatezza che trapela dai loro volti evidetemente duramente provati dalla guerra contro le locuste.

Certo hai ragione... Questo video fa defecare,e naturalmente ci già ha svelato l'intera qualità dell'opera EPIC...

*** che mi tocca leggere...

Gioco da 9 e KILLER APPLICATION matematica...ora non ci resta che attendere l'8 aprile 2011...
Guarda sono boxaro e con me sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a me non ha impressionato tecnicamente il trailer(dopo aver visto i risultati raggiunti dai titoli sony), MA ho anche detto che è solo il primo trailer e fino al prossimo anno può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi il vostro hype è poco :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Non iniziate con le critiche perchè questo è uno dei più belli per un boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono in simbiosi con quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDom trasandato diventa il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Principalmente spero che risolvino definitivamente i noti problemi nel comparto mutiplayer del 2 perchè non ho letto le paroline magiche "server dedicati".

Però c'è tempo quindi rimango ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io spero che li risolvAno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

server dedicati credo resti un sogno, a me basta che non lagghi come il 2 e sono il più felice del mondo:ahsisi:

peccato che dobbiamo aspettare giusto un anno :tragic:

Guarda sono boxaro e con me sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò a me non ha impressionato tecnicamente il trailer(dopo aver visto i risultati raggiunti dai titoli sony), MA ho anche detto che è solo il primo trailer e fino al prossimo anno può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma voi giudicate la grafica di un gioco da quella di un trailer??' mah

io spero che li risolvAno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifserver dedicati credo resti un sogno, a me basta che non lagghi come il 2 e sono il più felice del mondo:ahsisi:

ridimensionare anche l'Host power eh......son stufo di vedermi un bimbominkia che ha una connessione della madonna scoppiarmi con un colpo di fucile a pompa dato di striscio magari mentre io x abbatterlo gliene devo dare 3/4.......spero che sta cosa col 3 finisca DEFINITIVAMENTE,xche' e' odiosissima.

Eddajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guarda sono boxaro e con me sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò a me non ha impressionato tecnicamente il trailer(dopo aver visto i risultati raggiunti dai titoli sony), MA ho anche detto che è solo il primo trailer e fino al prossimo anno può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma da quando in qua la grafica di un gioco si giudica da un trailer -_- ?!?

Ma voi giudicate la grafica di un gioco da quella di un trailer??' mah
No,veramente la giudichiamo da quella dei suoi predecessori,e visto che l'involuzione tecnica è un qualcosa di assai raro nel mondo dei videogiochi,credo che tutti qui dentro ci aspettiamo un titolo che tecnicamente sia minimo al livello del secondo,che,a tutt'oggi,risulta uno dei titoli di maggior impatto grafico per la nostra 360...

No,veramente la giudichiamo da quella dei suoi predecessori,e visto che l'involuzione tecnica è un qualcosa di assai raro nel mondo dei videogiochi,credo che tutti qui dentro ci aspettiamo un titolo che tecnicamente sia minimo al livello del secondo,che,a tutt'oggi,risulta uno dei titoli di maggior impatto grafico per la nostra 360...
Si ma come fai a dire che la grafica di questo fa schifo scusa......

O meglio che la qualità fa defecare....

aspettate l'E3 per giudcare la grafica di GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bello,bello,bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Marcus è tre volte più tamarro senza maniche,poi Dom con la barba ci sta alla grande...ah,e voglio un Carmine,sennò chi uso in multi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel trailer d'altronde anche lo spot del primo Gears e quello del secondo mostravano sensazioni che poi nel gioco non ritrovavi.

Insomma io non mi lascio ingannare sperando che in Gears finalmente ci siano anche delle emozioni e sensazioni dovute a questa feroce guerra.

Per la grafica vredremo i progressi fatti ma a mio parere l'UE3 a ritto comunque le balle perchè dubito sfrutterà davvero la 360 che ha bisogno di engine dedicati.

io spero che li risolvAno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifserver dedicati credo resti un sogno, a me basta che non lagghi come il 2 e sono il più felice del mondo:ahsisi:

azz mi hai preso in castagna ;p ma al contrario di tanti se vengo corretto non mi offendo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho scritto "risolvIno" come avrebbe fatto Lapo, peccato che, diversamente da lui, io ho le pezze al cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando su Gears spero nei server dedicati perchè giocando a Bad Company, tralasciando qualche caso sporadico, non ho riscontrato problemi è l'online è un vero piacere.

aspettate l'E3 per giudcare la grafica di GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bello,bello,bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMarcus è tre volte più tamarro senza maniche,poi Dom con la barba ci sta alla grande...ah,e voglio un Carmine,sennò chi uso in multi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto entrambi. Da un trailer si sta costruendo attorno di tutto... e manca ancora un anno.

Si ma come fai a dire che la grafica di questo fa schifo scusa......
O meglio che la qualità fa defecare....
Non ci siamo capiti...

IO non ho mai detto questo...o meglio...era un'affermazione ironica per rispondere all'utente di prima che diceva che questa esclusiva non era per lui al livello(tecnico) delle esclusive sony...tutto qua...

Anzi,se rileggi il mio commento precedente,ho detto ben altro...

nè caldo, nè freddo... forse un po' di rammarico per la troppa fretta. Insomma hanno chiuso la trilogia nell'arco di poco tempo
Pure per me è troppo presto.Mi aspettavo uno spin-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro