Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ah x inciso la Gears donna che si vede nel trailer e' Ania,vecchia conoscenza dei 2 Gears precedenti,confermato dallo stesso Cliff.

Io ho nominato solo la scena della morte della moglie di Dominc (chi ha detto che una scena tragica non può essere anche "epica"? ..in questo caso a me ha fatto più che altro ridere, ma in generale una cosa non esclude l'altra) in realtà le altre non le ho messe in mezzo io (anche se il discorso del generale all'inizio di Gears 2 spinge abbastanza palesemente verso quella direzione).
Perchè epico vuol dire leggendario, eroico... in quella scena c'è poco di tutto questo per questo si può accostare di più a qualcosa di drammatico o tragico come la morte di una persona cara. Potremmo definire epico quello che poi fa Dominic per vendicare la morte della sua donna. Ma ti limiti sempre ad alcune scene non al racconto della saga che ha aspetti epici.

Forzate perchè possono essere applicate ad altre decine di giochi che di epico non hanno una beneamata fava, proprio come killzone 2.
Non conosco K2 e non conosco la storia che c'è dietro.... mi fermo qua per non allungare inutilmente il thread.

P.S. Ma li hai giocati i due capitoli di GoW?

Ah x inciso la Gears donna che si vede nel trailer e' Ania,vecchia conoscenza dei 2 Gears precedenti,confermato dallo stesso Cliff.
Quella che sbava per Marcus Fenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lasciamo fuori Killzone 2, Uncharted e chi più ne ha più ne metta, grazie.

Perchè epico vuol dire leggendario, eroico... in quella scena c'è poco di tutto questo per questo si può accostare di più a qualcosa di drammatico o tragico come la morte di una persona cara. Potremmo definire epico quello che poi fa Dominic per vendicare la morte della sua donna. Ma ti limiti sempre ad alcune scene non al racconto della saga che ha aspetti epici
Si, non propriamente ben realizzati e soprattutto male inseriti nel contesto.

Non conosco K2 e non conosco la storia che c'è dietro.... mi fermo qua per non allungare inutilmente il thread.
E' per questo che prendi probabilmente così alla lettera la definizione di wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'opera (che può essere un gioco, un libro, un film, ...) non deve avere solamente dei tratti epici sparsi qua e la per essere definita "epica", deve anche e sopratttuto trasmettere una sensazione di "epicità" (e non con una scena di 30 secondi in 2 ore di film) che a me Gears per il 99,9% del tempo non trasmette (anche perchè 1 volta su 3 che qualcuno apre bocca lo fa per sparare qualche battutina rozza da bar [che per inciso, adoro] o qualche imprecazione).

P.S. Ma li hai giocati i due capitoli di GoW?
Non sono il tipo che si mette a discutere per un'ora su un qualcosa che neanche conosce.

La bionda del trailer è Anya, quella che faceva il briefing negli altri due (è migliorata parecchio se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), per quanto riguarda il titolo invece posso solo sperare che sia all'altezza delle aspettative di tutti e che kep lo prenda al d1 ma quello è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

U477f.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MS ha confermato l'8 aprile 2011 come data d'uscita

sembra passato diverso tempo..cole è pelato O_O

Comunque scaricate il trailer in 1080p, è tutta un'altra cosa:gab:

io non capisco perche' no all'e3 l'annuncio

Beh scusa ma t'ha fatto cosi' tanto schifo averlo gia' l'annuncio,invece di aspettare altri 2 mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video per quanto possa essere bello, imho non rende gow 3 al livello delle esclusive sony. D'altro canto è solo il primo trailer, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il video per quanto possa essere bello, imho non rende gow 3 al livello delle esclusive sony. D'altro canto è solo il primo trailer, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

X caso prevedi il futuro?no xche' se cosi' fosse dammi una cinquina al lotto va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro