Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io ne ho 7 o 8 XD mi sa proprio che questo gears non lo millerò (per millare si fa per dire XD)
Io sono a quota 44 onyx e le altre che mi mancano sono tutte oro. ;p non so mai se riuscirò a millarlo, mi manca "solo" seriamente 3.0, ma giocare a 18.000 partite, 6000 nemici con le armi pesanti, fare l'esecuzione alla proprio nemesi, demolire la squadra avversaria, ecc., mi sembrano quasi impossibili da fare... Ma piano piano le farò... Alcune sicuramente le dovrò fare in privata, tipo le uccisioni con il canne mozze, non riesco proprio a giocarci online!!

Io sono a quota 44 onyx e le altre che mi mancano sono tutte oro. ;p non so mai se riuscirò a millarlo, mi manca "solo" seriamente 3.0, ma giocare a 18.000 partite, 6000 nemici con le armi pesanti, fare l'esecuzione alla proprio nemesi, demolire la squadra avversaria, ecc., mi sembrano quasi impossibili da fare... Ma piano piano le farò... Alcune sicuramente le dovrò fare in privata, tipo le uccisioni con il canne mozze, non riesco proprio a giocarci online!!
Per fortuna quella delle esecuzioni alla nemesi l'hanno ridotta, prima era assurda. :morris82:

Per fortuna quella delle esecuzioni alla nemesi l'hanno ridotta, prima era assurda. :morris82:
Sí, ma anche 100 a me sembrano tante... E poi non è facile che qualcuno ti faccia la nemesi. Sarà sicuramente una medaglia da boostare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fatto RAAM's Shadow... non male, pensavo peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto a 1.. ma se finisco a folle la campagna vado a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sí, ma anche 100 a me sembrano tante... E poi non è facile che qualcuno ti faccia la nemesi. Sarà sicuramente una medaglia da boostare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi pare che oltre a diminuirla hanno tolto anche l'esecuzione, basta ammazzarlo per aumentare la medaglia. In pratica ti aumenta ogni volta che fai l'onoreficienza castigo...ma non sono sicuro al 100%

Mi pare che oltre a diminuirla hanno tolto anche l'esecuzione, basta ammazzarlo per aumentare la medaglia. In pratica ti aumenta ogni volta che fai l'onoreficienza castigo...ma non sono sicuro al 100%
confermo! Basta ucciderlo non serve più dover fare l'esecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

preso in questi giorni e finito, la campagna è grandiosa, un ottima conclusione di una serie, poi mi sono dedicato ad le varie modalità tra cui belva, la mia espressione quando in orda mi è sbucato un berserker o un brumak ve la lascio immaginare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se uno acquistasse ora Gears, ovviamente per giocare online, e non ha il pass con tutti i DLC, rischia di trovare solo Bot??? oppure ci sono nelle mappe standard giocatori umani?....il mio più grande rimpianto è stato di darlo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No nessun pass online
e allora di cosa parlava l'utente prima del mio post? Lo chiedo perchè se lo compro è per giocarci on line e se ci sono codici è meglio che lo so prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e allora di cosa parlava l'utente prima del mio post? Lo chiedo perchè se lo compro è per giocarci on line e se ci sono codici è meglio che lo so prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No parlava del pass che include i vari DLC e sconti per il gioco...ma di per se gears non ha nessun pass online

Non c'è qualche playlist Deathmatch in cui sono bannate Retro e canne mozze?
Zeta, e non c'è nemmeno lo stopping power (non vieni rallentato quando vieni colpito). Se tutto il gioco fosse così sarebbe divino ma non ci gioca nessuno quindi io gioco TDM normale. :(

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?lpldpz

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro