Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tu dai per scontato che si giochi in partita veloce per vincere, cosa che può sembrare ovvia ma che io non faccio. Soprattutto in un evento in cui nasci col cecchino, non capisco perché la gente si diverta a sudare per vincere manco fosse la finale mondiale MLG, invece di rilassarsi e provare a migliorare col cecchino. Questo comunque è solo il mio punto di vista eh.

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?mut5of

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
beh in partite veloci si gioca sempre per vincere...quando gioco a guardiano non vado a fare l'esteta ma cerco di difendere il mio leader o attaccare l'altro se vedo che è in difficoltà...è ovvio che non giocando con amici non faccio gioco di squadra, ma bene o male come la maggior parte di gente cerca sempre di fare il proprio dovere nella squadra...

poi dai per scontato che a tutti piaccia il cecchino come piace a te...ma ad un sacco di gente se ne frega del cecchino...Device il mio amico qua nel forum, preferisce di gran lunga l'arco, e quando c'è si scanna e si spara le corse per prenderlo, ma quando c'è il cecchino proprio se ne frega alla grande!!!

Non le capisco ste cose...come ho giò detto il cecchino gioca da lontano, se si fa avvicinare e si ostina con il cecchino è solo colpa sua e non si può lamentare...

il fatto che tu giochi per farti i bei video non giustifica le lamente per quelli che attacano il cecchino... perchè se no secondo il tuo ragionamento solo il giocatore con l'altro cecchino può attaccarti e gli altri possono solo nascodersi per non farsi uccidere.

Ultima modifica da un moderatore:
beh in partite veloci si gioca sempre per vincere...quando gioco a guardiano non vado a fare l'esteta ma cerco di difendere il mio leader o attaccare l'altro se vedo che è in difficoltà...è ovvio che non giocando con amici non faccio gioco di squadra, ma bene o male come la maggior parte di gente cerca sempre di fare il proprio dovere nella squadra...poi dai per scontato che a tutti piaccia il cecchino come piace a te...ma ad un sacco di gente se ne frega del cecchino...Device il mio amico qua nel forum, preferisce di gran lunga l'arco, e quando c'è si scanna e si spara le corse per prenderlo, ma quando c'è il cecchino proprio se ne frega alla grande!!!

Non le capisco ste cose...come ho giò detto il cecchino gioca da lontano, se si fa avvicinare e si ostina con il cecchino è solo colpa sua e non si può lamentare...
Ti assicuro che molta gente gioca in pubblica per farsi 2 risate. Io stesso spesso mi diverto coi miei amici e me ne sbatto di vincere (guarda le mie statistiche, i primi mesi erano molto migliori perché giocavo per vincere, ora sono calate perché non me ne frega assolutamente nulla). Penso che se uno voglia la competizione debba andare a giocare in classificata (che comunque io ogni tanto gioco, proprio per competere) o in clan war, non di certo in partita veloce dove spesso ci sono i bot che rovinano qualsiasi partita. Poi ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma sarà mio diritto irritarmi se qualcuno non gioca come vorrei facesse? E' una cosa che rimane lì, mica invio messaggi alla gente insultandoli...

bah...io personalmente gioco sempre per vincere, tranne quando sono svogliato o stanco allora gioco per passare tempo più che altro nel live con amici a parlare mentre giochicchio..se gioco per allenarmi con le armi preferisco fare partite private. E ti posso assicurare che nessuno in veloce gioca tanto per farsi due risate, trovo sempre spagnoli/italiani/inglesi che se non vincono o li uccidi 2-3 volte di seguito cominciano a mandare messaggi con insulti e auron ne sa qualcosa di quanti rosiconi mi mandano messaggi ogni sera...quindi non diamo pareri affrettati, ancora dall'uscita di gears non ho trovato 1 solo player che giochi per farsi 2 risate. Poi che negli eventi magari si possa sfruttare più la possibilità di allenarsi con una determinata arma sono d'accordo, ma molti vedono gli eventi come partite in cui c'è solo una banale modifica e dato che tutti rimaniamo legati al proprio stile di gioco, le partite diventano sempre e comunque andare all'attacco e stop; sono pochi che con l'evento cecchino ad esempio si nascondono e lo sfruttano al massimo. Altra cosa i bot, è vero che rovinano le partite ma nel 99% delle partite durano mezzo minuto perchè (almeno parlo personalmente) entrano subito giocatori che li sostituiscono quindi tutti sti bot io non li vedo, inoltre capisco che tu ti possa infastidire perchè un avversario venga con fucile o canne mozze spianato ad uccidere te che magari stai facendo kill per i tuoi video, ma è anche vero che non puoi lamentarti^^ ognuno gioca come vuole e riesce a fare visto che siamo in un mondo libero fin'ora, sta a te se sei bravo sfuggire/schivare e ucciderlo, e cmq ti fa onore che non mandi messaggi come quei bmk che non sanno fare altro che insultare. Io personalmente appena vedo che un nemico prende cecchino o boomshot o arco vado a cercarlo in primis..ma non per un fatto personale, ma per togliere la possibilità di uccidere i miei compagni, per puro gioco di squadra, credo che tutti facciamo allo stesso modo.

cmq con il cecco sono migliorato tantissimo ieri ho ucciso 3 persone con un colpo solo xd erano vicini tutti e tre

bah...io personalmente gioco sempre per vincere, tranne quando sono svogliato o stanco allora gioco per passare tempo più che altro nel live con amici a parlare mentre giochicchio..se gioco per allenarmi con le armi preferisco fare partite private. E ti posso assicurare che nessuno in veloce gioca tanto per farsi due risate, trovo sempre spagnoli/italiani/inglesi che se non vincono o li uccidi 2-3 volte di seguito cominciano a mandare messaggi con insulti e auron ne sa qualcosa di quanti rosiconi mi mandano messaggi ogni sera...quindi non diamo pareri affrettati, ancora dall'uscita di gears non ho trovato 1 solo player che giochi per farsi 2 risate. Poi che negli eventi magari si possa sfruttare più la possibilità di allenarsi con una determinata arma sono d'accordo, ma molti vedono gli eventi come partite in cui c'è solo una banale modifica e dato che tutti rimaniamo legati al proprio stile di gioco, le partite diventano sempre e comunque andare all'attacco e stop; sono pochi che con l'evento cecchino ad esempio si nascondono e lo sfruttano al massimo. Altra cosa i bot, è vero che rovinano le partite ma nel 99% delle partite durano mezzo minuto perchè (almeno parlo personalmente) entrano subito giocatori che li sostituiscono quindi tutti sti bot io non li vedo, inoltre capisco che tu ti possa infastidire perchè un avversario venga con fucile o canne mozze spianato ad uccidere te che magari stai facendo kill per i tuoi video, ma è anche vero che non puoi lamentarti^^ ognuno gioca come vuole e riesce a fare visto che siamo in un mondo libero fin'ora, sta a te se sei bravo sfuggire/schivare e ucciderlo, e cmq ti fa onore che non mandi messaggi come quei bmk che non sanno fare altro che insultare. Io personalmente appena vedo che un nemico prende cecchino o boomshot o arco vado a cercarlo in primis..ma non per un fatto personale, ma per togliere la possibilità di uccidere i miei compagni, per puro gioco di squadra, credo che tutti facciamo allo stesso modo.
Beh la vediamo in modo diverso. Io personalmente e con me tutti i miei amici giochiamo in veloce per divertirci, per fare roba spettacolare, per prendere in giro gli altri e roba del genere... Non di certo per vincere. Se vogliamo competizione andiamo appunto in classificata o ci iscriviamo a tornei. E tu mi dici che non ti sei lamentato (all'interno del party ovviamente) della gente che usa solo retro o sawed off?

cmq con il cecco sono migliorato tantissimo ieri ho ucciso 3 persone con un colpo solo xd erano vicini tutti e tre
Con un colpo a testa intendi? Perché non si possono uccidere 3 persone con un solo colpo, quello può farlo l'arco.

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?rbmhct

Beh la vediamo in modo diverso. Io personalmente e con me tutti i miei amici giochiamo in veloce per divertirci, per fare roba spettacolare, per prendere in giro gli altri e roba del genere... Non di certo per vincere. Se vogliamo competizione andiamo appunto in classificata o ci iscriviamo a tornei. E tu mi dici che non ti sei lamentato (all'interno del party ovviamente) della gente che usa solo retro o sawed off?

Con un colpo a testa intendi? Perché non si possono uccidere 3 persone con un solo colpo, quello può farlo l'arco.

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?rbmhct

si volevo dire con un colpo a testa fosse mi sono espresso male io xd

finirlo a folle il gioco è una soddisfazione, poi solo con il boss finale ho usato trucchi arcade, per tutta la campagna normal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
finirlo a folle il gioco è una soddisfazione, poi solo con il boss finale ho usato trucchi arcade, per tutta la campagna normal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, a folle ti da una gran soddisfazione, specie in co-op!

Il boss finale ci ho sputato l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, a folle ti da una gran soddisfazione, specie in co-op!
Il boss finale ci ho sputato l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho fatto tutto da solo tranne atto 5 (precisamente fino al boss finale ma poi sono tornato all'inizio atto per fare la coop)

ovviamente poi una bella botta di obbiettivi che non fanno mai male.

Ultima modifica:
E' chiaro che la pensiamo in modo diverso, non v'è dubbio. Dimmi poi che cambia scusa da un "torneo" a una "partita comune"? Perchè conosci i partecipanti o perchè ci sono delle regole fa la differenza? :wush: Bah...rimango del mio parere come tu del tuo che la competizione in gears è ovunque e in qualsiasi modalità/partita^^ che se ne dica...ovvio che mi sono lamentato di determinate armi o situazioni anche io, ma qui parliamo di due concetti e azioni differenti: tu che col cecco in mano ti lamenti che uno ti viene ad uccidere con armi diverse dalla tua: lancer/retrò/gnasher/canne mozze, e uno che magari campera col canne mozze e ti uccide quando passi, io mi lamento spesso di questo, direi però che sono due cose differenti...ma anche se mi lamento, ripeto, sono dell'idea che questo è un mondo libero ed ognuno gioca come c***o gli pare e piace non sono certo io o chicchessia a dover dettare regole nel giocare a gears:patpat:...ecco perchè mi lamento ma poi torno a giocare^^, non vado certo a scrivere messaggi o altro come fanno molti..

Continua a non darmi le targhette degli eventi... e gli ultimi due (che modificavano guardiano con il cecchino o il gnasher) sono sicuro di non averli mai fatti... bah...

Sent from my iPad using Tapatalk

A me li ha dati, però a differenza degli altri me li ha dati giocando la modalità inedita e facendo una partita completa...per intenderci ho giocato prima a guardiano classico e niente, poi ho provato i due tipi di guardiano ed essendo entrato in partita in corso non mi ha dato nulla, la seconda partita giocata completa mi ha dato l'evento...

Ed effettivamente è strano visto che con tutti gli altri eventi bastava una partita al multi in qualsiasi modalità per farti dare l'evento...

Ragazzi è uscito il teamtage del mio clan dell'evento One Shot One Kill, consiglio a tutti di guardarlo perché c'è del gameplay ASSURDO, a partire dalla prima clip che è mia ed è un Quad Blindfire.

L'ho comprato ieri.Lagga.Non come il secondo ma lagga,com'era la storia dei server dedicati?Problema mio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho comprato ieri.Lagga.Non come il secondo ma lagga,com'era la storia dei server dedicati?Problema mio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Puoi giocare sui server solo se hai gli ultimi 2 DLC

Ragazzi è uscito il teamtage del mio clan dell'evento One Shot One Kill, consiglio a tutti di guardarlo perché c'è del gameplay ASSURDO, a partire dalla prima clip che è mia ed è un Quad Blindfire.

Complimenti davvero! Uno dei montage più belli in giro per me!

Sappi che non giocherei mai una partita contro di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi prendere i dlc per giocare sui server...presi quelli non lagghi quasi più^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro