Auron307
Legend of forum
beh in partite veloci si gioca sempre per vincere...quando gioco a guardiano non vado a fare l'esteta ma cerco di difendere il mio leader o attaccare l'altro se vedo che è in difficoltà...è ovvio che non giocando con amici non faccio gioco di squadra, ma bene o male come la maggior parte di gente cerca sempre di fare il proprio dovere nella squadra...Tu dai per scontato che si giochi in partita veloce per vincere, cosa che può sembrare ovvia ma che io non faccio. Soprattutto in un evento in cui nasci col cecchino, non capisco perché la gente si diverta a sudare per vincere manco fosse la finale mondiale MLG, invece di rilassarsi e provare a migliorare col cecchino. Questo comunque è solo il mio punto di vista eh.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mut5of
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
poi dai per scontato che a tutti piaccia il cecchino come piace a te...ma ad un sacco di gente se ne frega del cecchino...Device il mio amico qua nel forum, preferisce di gran lunga l'arco, e quando c'è si scanna e si spara le corse per prenderlo, ma quando c'è il cecchino proprio se ne frega alla grande!!!
Non le capisco ste cose...come ho giò detto il cecchino gioca da lontano, se si fa avvicinare e si ostina con il cecchino è solo colpa sua e non si può lamentare...
il fatto che tu giochi per farti i bei video non giustifica le lamente per quelli che attacano il cecchino... perchè se no secondo il tuo ragionamento solo il giocatore con l'altro cecchino può attaccarti e gli altri possono solo nascodersi per non farsi uccidere.
Ultima modifica da un moderatore: