Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il mio blindfire più assurdo!
[video=youtube;kzfiz4OQA-c]

Appena hai visto la luce dello sniper hai premuto il grilletto.. ciò che ancora non riesco a spiegarmi è come fai a riuscire a padroneggiare così bene lo sniper e a calcolare perfettamente la traiettoria.. ora uno dice "****" eh vabbè.. in ogni tuo video non ripari a cecchinare da bendato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena hai visto la luce dello sniper hai premuto il grilletto.. ciò che ancora non riesco a spiegarmi è come fai a riuscire a padroneggiare così bene lo sniper e a calcolare perfettamente la traiettoria.. ora uno dice "****" eh vabbè.. in ogni tuo video non ripari a cecchinare da bendato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inutile dirlo, per colpi del genere col cecchino ci vuole tantissimo ****. Ho sparato 2 colpi prima di prenderlo, e da quelli mi sono aggiustato la mira... Ma rimane principalmente fortuna.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Inutile dirlo, per colpi del genere col cecchino ci vuole tantissimo ****. Ho sparato 2 colpi prima di prenderlo, e da quelli mi sono aggiustato la mira... Ma rimane principalmente fortuna.

Se lo dici tu.. significa che di **** ce ne hai parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io per esempio, ci provo in continuazione, volevo un pò imparare a padroneggiarlo meglio. Tempo fa quando non avevo il Live mi son messo lì in privato con i bot (so che non è la stessa cosa eh) per prendere più confidenza con l'arma. Riesco a fare dei bei headshots senza dover usare lo zoom secondario, quindi usando quello primario.. ma i noscope proprio.. niente. Non riesco a calcolare bene come mirare, specie quando sei in movimento, visto che l'arma si muove per diagonale.

Ma era solo una mia impressione, o ieri sera c'era qualcosa che non andava!? Forse ero io, non so....ho fatto 4 partite, e nelle veloci ho beccato maggioranza di americani e spagnoli...risultato, negativi da paura!!!! dico solo i parziali delle 4 partite: prima 1-7, seconda 2-5, terza 8-10, quarta 1-4 uscito....gente che non andava giù con pompate nella schiena da un centimetro!!! ma quando mai!!! spento tutto dopo innumerevoli bestemmie!!! comunque è già da qualche giorno che il matchmaking non mi pare in grande spolvero...ne sto trovando molte di partite dove la gente fatica tanto ad andare giù...io vado giù sempre benissimo però...che strano...
anche a me sta succedendo la stessa identica cosa

Raga una cosa: allora quando ero al 27 rosso ho fatto il salvataggio sul cloud, in modo che se mi si dovesse resettare tutto posso recuperare qualcosa. Ora sto al 7 blu e volevo rifare 'sta cosa, ma se ora io all'inizio del gioco scelgo come periferica di memorizzazione il cloud, mi riporta al 27 rosso? :wush:

Raga una cosa: allora quando ero al 27 rosso ho fatto il salvataggio sul cloud, in modo che se mi si dovesse resettare tutto posso recuperare qualcosa. Ora sto al 7 blu e volevo rifare 'sta cosa, ma se ora io all'inizio del gioco scelgo come periferica di memorizzazione il cloud, mi riporta al 27 rosso? :wush:
Se sei offline si.Invece se sei online scarica le informazioni più recenti dal server della Epic.

con la playlist che hanno messo questo weekend ho sono passato dal livello 56 al 94 in un giorno

alla epic hanno capito che in gears 3 hanno messo dei requisiti troppo alti per salire di livello e sbloccare le medaglie e con questa playlist,oltre ad agevolare lo sblocco di un obiettivo (cosa che ho fatto in mezz'ora facendo tutte e 5 le mappe) consente di fare un livello in 15-20minuti mentre con le altre modalità ci vogliono 3-4 ore

se qualcuno è interessato a fare gli obiettivi che coinvolgono l'utilizzo di varie skin (tipo quello della squadra zeta,ma ce ne sono altri) io sono disponibile fino a fine mese,poi mi scade il live e non so quando lo rinnovo

con la playlist che hanno messo questo weekend ho sono passato dal livello 56 al 94 in un giorno
alla epic hanno capito che in gears 3 hanno messo dei requisiti troppo alti per salire di livello e sbloccare le medaglie e con questa playlist,oltre ad agevolare lo sblocco di un obiettivo (cosa che ho fatto in mezz'ora facendo tutte e 5 le mappe) consente di fare un livello in 15-20minuti mentre con le altre modalità ci vogliono 3-4 ore

se qualcuno è interessato a fare gli obiettivi che coinvolgono l'utilizzo di varie skin (tipo quello della squadra zeta,ma ce ne sono altri) io sono disponibile fino a fine mese,poi mi scade il live e non so quando lo rinnovo
Scusa ma come si fa a salire di livello così velocemente?tu dici la playlist dell'1vs1 di guardiano???

Mi stai dicendo che ti sei fatto 38 livelli in un giorno facendo Guardiano 1vs1? :wush:

Per caso qualcuno di voi gioca a Compagno? Dovrei fare ancora un centinaio di partite per sbloccare Prescott, ma giocarci da solo dopo un po' mi stufo.

Ah e c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a sbloccare la sentinella Theron? (non ricordo bene come si fa, bisogna fare qualcosa a Belva ma di preciso non so).

Mi stai dicendo che ti sei fatto 38 livelli in un giorno facendo Guardiano 1vs1? :wush:
Questo è niente, io in un giorno e mezzo sono passato da 59 rosso al 1 blu...

Basta giocare con un bot, raggiungerlo alla power weapon più vicina, ucciderlo con l'esecuzione lunga e sono circa 10.000 punti a partita (in 15 secondi netti di match)

In media sono 5 match per salire di livello, con picchi di 7-8 in 90-100

E pensare che c'è chi passa le ore ad abbattere e far rianimare il bot pensando di fare più exp :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta giocare con un bot, raggiungerlo alla power weapon più vicina, ucciderlo con l'esecuzione lunga e sono circa 10.000 punti a partita (in 15 secondi netti di match)

E pensare che c'è chi passa le ore ad abbattere e far rianimare il bot pensando di fare più exp :rickds:
A cosa dovrebbe servire raggiungerlo nella zona di un'arma?ma sei sicuro 10.000 punti????io ho fatto due partite dove uccidevo un avversario umano e mi ha dato 1800 punti:bah!: come cavolo può essere 10000 punti????

A cosa dovrebbe servire raggiungerlo nella zona di un'arma?ma sei sicuro 10.000 punti????io ho fatto due partite dove uccidevo un avversario umano e mi ha dato 1800 punti:bah!: come cavolo può essere 10000 punti????
Raggiungerlo perchè il bot va di default lì, e quindi sai dove trovarlo. i 10.000 punti vengono fuori vincendo il match con l'esecuzione lunga (braccio strappato/pugni in faccia) + una decina di onorificenze che prendi di default + i 1000 punti di partite consecutive dopo le prime 10

PS ho detto circa 10.000, in realtà sono 9400/9500. Comunque considera che sblocchi pure le medaglie onyx di cattura il leader/intoccabile e chissà cos'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Raggiungerlo perchè il bot va di default lì, e quindi sai dove trovarlo. i 10.000 punti vengono fuori vincendo il match con l'esecuzione lunga (braccio strappato/pugni in faccia) + una decina di onorificenze che prendi di default + i 1000 punti di partite consecutive dopo le prime 10
PS ho detto circa 10.000, in realtà sono 9400/9500. Comunque considera che sblocchi pure le medaglie onyx di cattura il leader/intoccabile e chissà cos'altro
sicuro?

a me da i soliti normali punti pure con l'esecuzione lunga.

Tra l'altro sta modalità è snervante...prima di trovare una partita in cui l'altro ti fa giocare è raro...tutti a star li minuti e minuti ad abbattere e far risollevare il bot.

Io ci ho fatto un paio di partite ed entrambe mi hanno dato tipo 1600 punti, 'na schifezza...boh dopo riprovo

Si.

quindi non è a pagamento...è subito nel gioco come nel 2. ottimo.

com'è l'online del 3 rispetto al 2?

avevo l'xbox e gears 2 e online mi divertivo tantissimo. ora ho ripreso l'xbox e non so se tornare al 2 oppure prendere il 3. giocherò a gears prevalentemente online

e prevalentemente in mod orda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro