Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi può dire come mai, nonostante abbia sia Fenix Rising e Forces of nature non riesco a visualizzare ancora gli eventi?
In che senso? Si vedono anche senza DLC, però non puoi giocarci.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

un po' di considerazioni personali sulla modalità orda,chi vuole leggere legga.

Gioco praticamente solo a quella e mi diverto assai (se trovo le partite giuste,cosa rara). per quanto riguarda i deathmatch vari sono abbastanza scarso,lento e non sono molto "intelligente" nell'improvvisazione immediata,indispensabile per essere forte contro gli altri utenti; pertanto mi ammazzano sempre e sto più tempo ad attendere di rinascere che a giocare.Preferisco di gran lunga la cooperazione dove bisogna riflettere con più calma e devi tenere a bada anche gli altri giocatori per essere abbastanza coordinato. poi se trovi le persone giuste e si riesce ad aiutarsi a vicenda e a collaborare a mio parere scopri il punto più bello del gioco. per contro,se ognuno è scollegato e gioca la sua singola partita all'interno dell'orda ti annoi subito.

a questo proposito mi stupisce la stupidità media della gente che incontro.:morrisplay:

sorvolo su quella sottospecie di pagliacci :patpat2: che appena la partita inizia escono (cosa che si verifica in una partita su due,probabilmente è gente a cui la mappa votata non va a genio e quindi escono come dei bambinetti dell'asilo),creando una sorta di reazione a catena in quanto poi ci sono i conigli che appena vedono che si rimane in 4 scappano e a loro volta fanno scappare anche gli altri.I problemi a mio parere più grande dell'orda sono sostanzialmente 2 :

1 il conteggio delle morti,i punti,i soldi. quello che è un ottimo modo per aumentare un po' la competitività e quindi la sfida all'interno di una modalità cooperativa se preso troppo sul serio rischia di rovinarti le partite.

Vi confesso che ci sono cascato un sacco di volte...giocare continuando a guardare il punteggio e i biechi numeri,correndo da una parte all'altra della mappa per uccidere più locuste possibili in maniera tale da toglierle agli altri e fare più punti di tutti.è un modo di giocare sciocco,ti stimola nel breve ma ti rovina le partite alla lunga in quanto il gioco diventa un cercare di ammazzare il più locuste possibili nel più breve tempo possibile per poi guardare con speranza la tabella di fine sessione nella speranza di essere il primo della lista.

Adesso ho cambiato approccio e mi diverto il triplo. me ne frego dei punteggi,penso solo alla cooperazione;quindi per esempio se vedo che un altra persona sta già sparando a una locusta non mi metto a sparargli anche io nella speranza di ucciderla o cmq di prendere i punti assistenza.

gioco come se fossi veramente un gears in un gruppo di 5 persone che devono collaborare per sopravvivere.e trovo il tutto molto più divertente. a volte è più appagante arrivare ultimo in classifica ma aver rianimato gli altri,costruito fortificazioni e aver giocato "supportando" più che andando all'assalto che mettersi a sparare a tutti e a tutto pur di fare punti.

Ma,tutto questo non basta e qui passiamo al problema 2 :

Problema 2 :patpat:: la facilità delle partite,sopratutto all'inizio. nota molto dolente a mio parere. in 5 o in 4 le prime ondate filano abbastanza lisce (sopratutto dalla 1 alla 8 o dalla 11 alla 18) il che a mio parere rende il tutto troppo lungo e palloso.Non è quindi una cooperazione per sopravvivere,ma un cercare nel più breve tempo possibile di arrivare ad un punto in cui realmente venite messi alla prova.Non ci sono grandi strategie da fare,semplicemente bisogna sparare,sparare,sparare per uccidere e andare avanti. abbastanza palloso.

Per esperienza posso dirvi che i momenti in cui mi sono divertito di più sono stati quando eravamo veramente nei cazzi e bisognava riprovare un'orda magari 10 volte con 10 strategie diverse. cosa che mi è capitata in un orda 47 con altre 5,poi 4 persone. ci ammazzavano sempre,a inizio orda eravamo disperati,ognuno non sapeva che ***** fare col risultato che non si stava uniti e ci ammazzavano in continuazione. é stato divertente perchè ogni volta che la cominciavi non sapevi come sarebbe finita ed era una vera sfida,mentre troppo spesso all'inizio sai già che l'orda si concluderà con una tua vittoria anche se giochi da solo.e poi volete mettere la soddisfazione di passare un'orda che avete fatto almeno 10 volte dopo aver fatto strategie insieme e dopo esservi aiutati a vicenda?

ecco,il problema è che se giochi in sessioni aperte difficilmente arrivi cosi in fondo e quindi difficilmente arrivi a divertirti veramente. la cosa a mio parere più spettacolare sarebbe trovare gente che gioca a livello difficile anzichè normale,in maniera tale da dover cooperare e impegnarsi fin da subito anzichè da livello 30 in poi.Non capisco perchè turn 10 abbia fatto che giochi automaticamente in normale se ricerchi la partita. dovevano fare che ognuno poteva scegliersi la difficoltà,in maniera che per esempio io entravo in stanze in cui la difficoltà era difficile.

Un altro modo per divertirti è quello a mio parere di togliere le munizioni da comprare (con l'apposito modificatore). in questa maniera dovrete "sopravvivere" con quello che vi capita,provando e utilizzando un po' di tutto e magari scambiandovi pure le munizioni in caso di necessità. oppure per chi ce l'ha mettere il fuoco amico,in maniera tale da stare attenti a dove si spara,si lanciano granate etc.

accendere questi due modificatori,uniti al livello normale sarebbe perfetto in quanto renderebbe il tutto più "realistico".

Per contro non riesco a capire quelli che :seifuori::seifuori: ti invitano e giocano coi super-spari a distanza ravvicinata o con la super-ricarica o giocano in mod. facile.in questo modo si perde tutta la bellezza dell'orda e della cooperazione,trasformando la partita in un -a mio parere- inutile,lungo e noioso massacro ai danni dei nemici.

Ma a quel punto,se ci si diverte cosi,si può anche giocare da soli.

ottime considerazioni, soprattutto il punto 2 è quello che mi piace di più, non gioco quasi mai in modalità orda per questi motivi: c'è sempre chi vuole fregarti le uccisioni XD ed è troppo facile a difficoltà standard, per cui dopo al massimo 15 ondate le persone escono, avrebbero davvero dovuto dare la possibilità di playlist normale e difficile. Personalmente anche io all'inizio giocavo a facile e con i modificatori attivi, ma in privata e da solo per sbloccare tutti i potenziamenti, una volta fatti tutti ho cominciato con amici sempre in privata a giocare con fuoco amico e a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se ogni tanto c'erano le partite con super muggiata munizioni infinite e super ricarica/cometa giusto per farsi due risate ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, oppure a giocare in pubblica cooperando veramente, donando soldi ai compagni per aiutarli a sbloccare/fare barriere ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
metti sotto spoiler però =brock the moster= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

metti sotto spoiler però =brock the moster= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sta mica spoilerando qualcosa. Sono notizie che si conosco già prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ti riferisci invece alla lunghezza del post, non c'è problema.

Comunque mi associo a brock the monster, ottime osservazioni le tue. Avendo giocato per un pò in orda con Keleborn un paio di mesetti fa, posso dire che tutto ciò che hai detto corrisponde al vero e determinati accorgimenti migliorerebbero molto l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sta mica spoilerando qualcosa. Sono notizie che si conosco già prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe ti riferisci invece alla lunghezza del post, non c'è problema.

Comunque mi associo a brock the monster, ottime osservazioni le tue. Avendo giocato per un pò in orda con Keleborn un paio di mesetti fa, posso dire che tutto ciò che hai detto corrisponde al vero e determinati accorgimenti migliorerebbero molto l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si infatti dicevo per la lunghezza,non per quanto riguarda il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si infatti dicevo per la lunghezza,non per quanto riguarda il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quello non c'è problema. Sono da mettere sotto spoiler solo le immagini o 2 o più video in modo da non rallentare il caricamento della discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quello non c'è problema. Sono da mettere sotto spoiler solo le immagini o 2 o più video in modo da non rallentare il caricamento della discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In verità a parte con browser tipo Opera il 99% del resto dei browser carica il contenuto degli spoiler insieme alla pagina, quindi sotto questo punto di vista non cambia nulla...

Vale la pena comprarsi sto season pass e fiondarsi su gears3 online? A me sembra un gioco decidamente poco competitivo. Per lo meno non al pari di certi shooter pc... Ed in generale sono state introdotte cose che rendono il gioco un pò caciarone in contrasto con controlli e pg pensati per movimenti lento/tattici.

Vale la pena comprarsi sto season pass e fiondarsi su gears3 online? A me sembra un gioco decidamente poco competitivo. Per lo meno non al pari di certi shooter pc... Ed in generale sono state introdotte cose che rendono il gioco un pò caciarone in contrasto con controlli e pg pensati per movimenti lento/tattici.
Credo sia il gioco più competitivo che ci sia su console. Se in CoD sei contro un team bravo qualcosa riesci a fare, in Gears invece é già tanto se ti avvicini a qualcuno... Comunque secondo me conviene, e il gioco è di certo più veloce dei precedenti, anche se i problemi di cui parlavi tu ci sono.

raga secondo voi quali sono le migliori skin e personaggi da utilizzare nel multy?

a me come skin piace imulsion tigre fiamma e liquido come personaggi x i cog clayton carmine e x le locusta kantus:gab:

raga secondo voi quali sono le migliori skin e personaggi da utilizzare nel multy?
a me come skin piace imulsion tigre fiamma e liquido come personaggi x i cog clayton carmine e x le locusta kantus:gab:
COG cole "tamarro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Locusta il granatiere classico....

Io cambio spesso personaggio, però per le locuste sono sempre Kantus/Savage Kantus/Sniper, mentre per i Cog vario un po' di più. Use sempre le Infected Omen skin.

Le donne perchè hanno le hitbox più piccole, il savage kantus perchè mangia i proiettili di gnasher.

Secondo me sono leggende metropolitane ma è opinione abbastanza comune :kep88:

Le skin onyx rimangono le migliori...per i personaggi con i cog vario tra cole classico, bernie, e cole superstar....per le locuste non ne ho una preferita mi cambia poco l'una o l'altra......penso che per le locuste la skin migliore rimanga skorge del due:chris:

A me sembra un gioco decidamente poco competitivo.

Guarda è l'esatto contrario.

Qua solo per riuscire a fare determinati movimenti col pg ci devi passare ore ed ore in multy...molto meno user friendly di Halo, Cod e compagnia cantante.

Considera che questo Gears 3 è più alla portata rispetto ai predecessori, il primo ed il secondo online erano veramente poco accessibili alla massa.

Le skin onyx rimangono le migliori...per i personaggi con i cog vario tra cole classico, bernie, e cole superstar....per le locuste non ne ho una preferita mi cambia poco l'una o l'altra......penso che per le locuste la skin migliore rimanga skorge del due:chris:
quoto x skorge.... nn ho capito perchè nn è stato inserito nel 3

Guarda è l'esatto contrario.Qua solo per riuscire a fare determinati movimenti col pg ci devi passare ore ed ore in multy...molto meno user friendly di Halo, Cod e compagnia cantante.

Considera che questo Gears 3 è più alla portata rispetto ai predecessori, il primo ed il secondo online erano veramente poco accessibili alla massa.
quoto tutto

io invece come COG uso: Griffin,Baird del 3, e Barrick ( che sembra più un uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

mentre per le LOCUSTE uso: Savage Kantus(EL), kantus, e Cacciatore Oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come skin metto quelle dorate e in alternativa la skin liquid metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi stamattina ho giocato a gears e boh tutto bene spengo dal menù principale ed esco, adesso ritornando a casa ho fatto partire gears e mi si è azzerato tutto!!! grado medaglie, solo gli obiettivi son rimasti ma pure le statistiche si sono azzerate!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro