Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A parte in deathmatch veloce e orda non c'è più un cane. Mi ritrovo a fare Guardiano con i bot.
Io in orda non trovo mai nessuno, o se trovo poi escono tutti uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco come fanno certi ad avere Prescott come personaggio, cioè si sono fatti 500 partite per ogni modalità con i bot probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in orda non trovo mai nessuno, o se trovo poi escono tutti uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco come fanno certi ad avere Prescott come personaggio, cioè si sono fatti 500 partite per ogni modalità con i bot probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
o puo darsi che avevano il codice per sbloccare prescott...perchè quando uscii gow 3 c'erano gia alcuni che dal primo giorno avevano prescott

Io Prescott l'ho sbloccato, e faticavo molto a trovare gente giusto su Compagno e a volte Zona di guerra; per le altre modalità massimo 2-3 bot. Ah e di partite per sbloccarlo ce ne vogliono 300 per modalità ;p

Io Prescott l'ho sbloccato, e faticavo molto a trovare gente giusto su Compagno e a volte Zona di guerra; per le altre modalità massimo 2-3 bot. Ah e di partite per sbloccarlo ce ne vogliono 300 per modalità ;p
Ah 300, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah 300, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi sbloccare Prescott facendo cosi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io a re della collina trovo SEMPRE gente!
IN TDM e in RDC ci sta sempre un sacco di gente,e in guardiano e altre modalità che non gioca più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IN TDM e in RDC ci sta sempre un sacco di gente,e in guardiano e altre modalità che non gioca più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
solo su gears 2 ci stanno un sacco di persone su guardiano:ahsisi:

invece nella mopdalità mercenario non c'è veramente un anima viva:asd:

becco sempre l'host quando starto la partita....invece si, RDC è il più affollato, e mi dispiace in quanto trovo che sia una modalità alla lunga noiosa...

invece nella mopdalità mercenario non c'è veramente un anima viva:asd:becco sempre l'host quando starto la partita....invece si, RDC è il più affollato, e mi dispiace in quanto trovo che sia una modalità alla lunga noiosa...
infatti è lunga e noiosa,ma se sai come giocartela bene ti diverti un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta cazzeggiando con gli amici arrivai a fare 50-55 kill in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche a voi sta laggando moltissimo in questi giorno ho e un problema mio:bah!:

ma anche a voi sta laggando moltissimo in questi giorno ho e un problema mio:bah!:
infatti neanche a me sta laggando, e devo dire che ultimamente non si bloccano neanche le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra andare tutto per il verso giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no a me niente lag....fila tutto liscio :morristend:

infatti neanche a me sta laggando, e devo dire che ultimamente non si bloccano neanche le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra andare tutto per il verso giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora sarà un problema mio nn posso giocare i nemici li vedo che si spostano dp vari secondi lol ingiocabile cos¡

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno mi può dire come mai, nonostante abbia sia Fenix Rising e Forces of nature non riesco a visualizzare ancora gli eventi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro