xXTechnoBoyXx
The One
- Iscritto dal
- 14 Ott 2009
- Reazioni
- 0
A parte in deathmatch veloce e orda non c'è più un cane. Mi ritrovo a fare Guardiano con i bot.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in orda non trovo mai nessuno, o se trovo poi escono tutti uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte in deathmatch veloce e orda non c'è più un cane. Mi ritrovo a fare Guardiano con i bot.
quoto....ormai tutti giocano solo a quelle due modalitàA parte in deathmatch veloce e orda non c'è più un cane. Mi ritrovo a fare Guardiano con i bot.
o puo darsi che avevano il codice per sbloccare prescott...perchè quando uscii gow 3 c'erano gia alcuni che dal primo giorno avevano prescottIo in orda non trovo mai nessuno, o se trovo poi escono tutti uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco come fanno certi ad avere Prescott come personaggio, cioè si sono fatti 500 partite per ogni modalità con i bot probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io Prescott l'ho sbloccato, e faticavo molto a trovare gente giusto su Compagno e a volte Zona di guerra; per le altre modalità massimo 2-3 bot. Ah e di partite per sbloccarlo ce ne vogliono 300 per modalità ;pIo in orda non trovo mai nessuno, o se trovo poi escono tutti uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco come fanno certi ad avere Prescott come personaggio, cioè si sono fatti 500 partite per ogni modalità con i bot probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah 300, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo Prescott l'ho sbloccato, e faticavo molto a trovare gente giusto su Compagno e a volte Zona di guerra; per le altre modalità massimo 2-3 bot. Ah e di partite per sbloccarlo ce ne vogliono 300 per modalità ;p
devi sbloccare Prescott facendo cosi?Ah 300, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdevi sbloccare Prescott facendo cosi?
IN TDM e in RDC ci sta sempre un sacco di gente,e in guardiano e altre modalità che non gioca più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo a re della collina trovo SEMPRE gente!
solo su gears 2 ci stanno un sacco di persone su guardianoIN TDM e in RDC ci sta sempre un sacco di gente,e in guardiano e altre modalità che non gioca più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti è lunga e noiosa,ma se sai come giocartela bene ti diverti un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta cazzeggiando con gli amici arrivai a fare 50-55 kill in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvece nella mopdalità mercenario non c'è veramente un anima vivabecco sempre l'host quando starto la partita....invece si, RDC è il più affollato, e mi dispiace in quanto trovo che sia una modalità alla lunga noiosa...
no a me niente lag....fila tutto liscio :morristend:ma anche a voi sta laggando moltissimo in questi giorno ho e un problema mio![]()
infatti neanche a me sta laggando, e devo dire che ultimamente non si bloccano neanche le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra andare tutto per il verso giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche a voi sta laggando moltissimo in questi giorno ho e un problema mio![]()
no a me niente lag....fila tutto liscio :morristend:
allora sarà un problema mio nn posso giocare i nemici li vedo che si spostano dp vari secondi lol ingiocabile cos¡infatti neanche a me sta laggando, e devo dire che ultimamente non si bloccano neanche le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra andare tutto per il verso giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif